Il fine settimana era appena arrivato, la quarta settimana al college stava terminando ed io non avevo ancora visitato nulla di Los Angeles.
Abigail aveva accettato volentieri la mia proposta di fare un giro e visitare almeno i posti più famosi. Volevo scoprire tutto di quella città, anche i vicoli più sconosciuti ma avevo tutto il tempo per farlo, tre anni se tutto fosse andato secondo i miei piani.
Quel sabato non avevamo nessuna lezione fortunatamente ed insieme a noi venne anche Logan per farci da ''Cicerone''.
Uscimmo verso le 10 del mattino e ci incamminammo verso Sunset Boulevard che si trovava piuttosto vicino al nostro college. Ero emozionata non solo perché era il viale più famoso di tutta Los Angeles ma principalmente perché era il titolo di una canzone degli Emblem3, un gruppo che adoravo ed Abby e Logan non smettevano di prendermi in giro per questo.
La strada era costeggiata dalle palme altissime ed io non riuscivo a non tenere lo sguardo alzato, fissandole con gli occhi che brillavano. Mi sembrava un sogno trovarmi lì, mi incantavo a guardare ogni minimo dettaglio e spesso Abby doveva trascinarmi per farmi proseguire il percorso.
In seguito ci infilammo in una via che ci portò alla Walk of Fame. Inutile dire che scattai tantissime foto alle stelle degli artisti che più preferivo. Christina Aguilera, Bocelli, Walt Disney, Bruno Mars ed Harrison Ford giusto per dirne alcuni ed ovviamente anche ai mostri sacri della musica, Michael Jackson ed i Queen. Percorremmo un grande tratto di strada fino a quando non ci fermammo a mangiare. Eravamo assetatissimi e avevamo una fame da lupi, ci divorammo 3 hamburger ed una quantità indicibile di patatine fritte.
Logan ci fece prendere due bus che ci portarono direttamente all'Osservatorio Griffith. La visita all'interno fu interessante ed affascinante e non potei uscire a mani vuote. Presi due tazze con le costellazioni, una per me e l'altra per Shawn, nella quale avrebbe potuto mettere il suo amatissimo tè ed io le mie tisane. Non vedevo l'ora di dargliela, bramavo quelle serate autunnali sotto le coperte a sorseggiare tè e guardare serie tv, solo io e lui.
Dovevamo assolutamente rientrare in college per le 19.30 ed avevamo ancora circa un'oretta prima di tornare. Ci fermammo sulla terrazza a guardare il tramonto. La vista era mozzafiato, si vedeva tutta Los Angeles ed anche l'Hollywood Sign. Scattammo un'infinità di foto, da soli, a coppie, tutti e tre insieme con tremila facce e pose differenti. Ne mandai una di me con l'Hollywood Sign alle spalle a Shawn e gli scrissi: ''Manchi solo tu <3''. Speravo che anche lui un giorno avrebbe potuto osservare la magnificenza di quel posto. Trovarsi lì su, con la città al tramonto, era da brividi.
Per il ritorno prendemmo di nuovo i due bus ed arrivammo al college in tempo. Ci incontrammo con il resto del gruppo a cena e gli raccontammo tutto ciò che avevamo fatto e visto durante il corso della giornata. Non potevo essere che contenta, avevo passato una giornata bellissima e mi sentivo molto fortunata di aver avuto la possibilità di trasferirmi qui.
Finita la cena tornammo in stanza ed Abby ed io ci mettemmo sdraiate sul letto a scegliere le foto da mettere su Instagram, non ero solita pubblicare tante foto, ma adoravo postare i ricordi più belli ed importanti.
Il telefono mi mostrò una notifica, Shawn aveva risposto al mio messaggio. A Toronto era mezzanotte ed ero certa che si trovasse a casa di qualcuno con i ragazzi e Crys.
''Appena verrò a trovarti sarà il primo posto che andremo a vedere, ti amo.''
Sorrisi al pensiero di avere Shawn qui con me. Spensi il telefono e la lampada per poi augurare la buonanotte alla mia compagna di stanza che stava parlando al telefono con il suo adorato Archie. Chiusi gli occhi e caddi in un sonno profondo dovuto alla stanchezza della giornata vissuta.
STAI LEGGENDO
Music Mondays || Shawn Mendes (In Revisione)
FanficIl college, la distanza, una promessa. Frequentare il college a Los Angeles era il sogno più grande di Rachel fin da quando era bambina e da sempre vi era Shawn al suo fianco a sostenerla. Con il passare degli anni, i due avevano capito di amarsi e...