Viaggio sfrecciando sopra la Lamborghini viola di mio padre,sento il vento che mi accarezza le guance e che mi scompiglia i capelli, presto ritornerò,dopo 3 anni passati a Gotham City,all'isola degli sperduti... spero si ricordino di me, soprattutto i miei migliori amici...ma soprattutto lui.Presto saprete di chi parlo,ma ora preferisco godermi questo attimo di pazzia, prendo la mia pistola viola dalla cintura e incomincio a sparare fuori dal finestrino,me lo ha insegnato papà è divertente quando non è incazzato.
Arrivo sull'isola ma stranamente la sento...diversa da come la ricordavo, appena le persone vedono me e i miei genitori iniziano subito a tremare,forse perché siamo tra i cattivi più temuti e soprattutto... PAZZI.Questo è il titolo che ci rispecchia di più,pazzi a tal punto di uccidere il nostro stesso sangue..ma questo è un altro discorso.
Cammino per i fatti miei cercando i miei amici quando ad un tratto incontro Harry,il figlio di Capitan Uncino."Chi si rivede.."
"Ciao Harry,da quanto tempo"
"Scommetto che stai cercando i tuoi amici vero?"
"Beh si,stavo cercando loro,puoi dirmi dove sono?Non li trovo da nessuna parte..."
"Beh cucciola,loro sono lì!"
Dice mettendosi dietro di me e indicandomi con il suo uncino finto Auradon. COSA? IMPOSSIBILE.
"Cosa? Impossibile!"
"Eh già... proprio così,sono la,sono stati chiamati un anno fa da Re Ben, perché diceva che voleva riunire cattivi e buoni,ma ancora alcuni di noi stiamo aspettando che ci chiami."
"Oh, capisco.."
"Mi dispiace che non potrai rivederlo.."
"Tranquillo,aspetterò ora vado,ciao"
"Adios baby"
E me ne vado a casa,nella mia gigantesca villa,o meglio,la gigantesca villa di mio padre.
Vado in camera e inizio ad allenarmi con la mazza, uguale a quella di mia madre,faccio vari salti, capriole ecc...fin quando non sento qualcuno bussare alla porta."Avantii"
"Tesoro,è pronto a tavola,muoviti!"
Urla mia madre, Harley, così bella quanto pazza,la ammiro molto ma a volte mi sta veramente antipatica.
Vado a sedermi a tavola e iniziamo a mangiare fin quando mio padre non si alza e prende dalla busta delle lettere una lettera.Me la posa davanti e si risiede iniziando a guardarmi con rabbia ma allo stesso tempo curiosità.
"Puddin, ché c'è quí dentr.."
"FERMA.Harley, è sua."
Dice mio padre nel momento in cui mia madre cercava di prendermi la busta dalle mani.
Con curiosità la apro,è strana,la scrittura è molto accurata e ordinata,inizio a leggere:"Signorina Emily,siamo lieti di invitarla a frequentare,a nome di Re Ben,la scuola di Auradon.
Le lezioni inizieranno il giorno dopo il suo arrivo che si terrà domani mattina alle 10:30 a bordo di una Limousine nera.
Il suo arrivo sarà accolto caldamente dalla tutta la scuola e speriamo che si trovi bene.
Cordiali saluti 'Re Ben"Guardo mio padre, entrambi siamo molto agitati.
"Tu non ci andrai"
"Cos?No.Io ci andrò! Sarà l'unico modo per rivedere i miei amici, anche loro sono la."
"Andiamo Puddin, lasciala andare...in caso sbaglia possiamo sempre andare a riprenderla..sei Joker su!"
Dice Harley con voce squillante.
"Beh,dopo tutto potrei farci un pensierino..ma sappi che ti terrò d'occhio e se scopro che sbagli qualcosa,ti verrò a prendere e sarà il giorno più brutto di tutta la tua vita!"
Annuisco lievemente.
"Quindi posso andare?"
"Si."
Corro felice in camera e mi stendo sul letto rileggendo 10 volte la lettera e controllando se sia vera e che non sia solo uno scherzo di Harry.
Mi addormento ancora con la lettera in mano aspettando il mattino seguente e il mio arrivo ad Auradon.
STAI LEGGENDO
I'm crazy about you||Carlos De Mon-Descendants
FanfictionDopo anni ritorna,assieme ai suoi genitori,sull'isola degli sperduti e riceve subito un curioso invito che accetta volentieri.Dove andrà Emily?Chi rincontrerá?Ma soprattutto, riuscirà ad essere finalmente felice? - - - ⚠️ AVVISO ⚠️ Allora,premessa,n...