6° capitolo

1.5K 64 18
                                    

Entro dentro con un po'di ansia addosso,appena il Coach mi vede subito gli si forma un sorriso sulla faccia e mi presenta alle altre cheerleader.

"Bene ragazze,lei è Emily, dell'isola degli sperduti, sarà la vostra capo cheerleader!"

Le ragazze annuiscono solamente, sapevo che le cheerleader erano antipatiche ma non immaginavo così tanto.Ad un tratto vidi una ragazza che mi pareva di aver già visto...ah sì! È un amica di Jane probabilmente, l'ho vista parlare con lei l'altro giorno,mh..

"Su,fagli vedere cosa sai fare!"

"Okay Coach!"

Andai al centro della palestra per farmi spazio, c'erano anche i maschi a guardarmi,non tutti,solo chi voleva gustarsi l'allenamento delle cheerleader...okay tutti tranne Carlos e altri due o tre.
Dicevo,presi la rincorsa e feci prima una rondata,seguita poi da un paio di salti a ponte (così li chiamo io) dove si poggiano le mani a terra e poi da due salti mortali all'indietro.
Appena finito tutti mi fecero l'applauso, tranne ovviamente alcune cheerleader troppo antipatiche,non vorranno mica rovinarsi lo smalto ceh.

"Ok,inizia l'allenamento,a terra 20 addominali!"

Faccio per sedermi ma il Coach mi ferma subito.

"Ah Emi, l'allenamento come vedi dalle altre noi non lo facciamo con la divisa altrimenti potrebbe rovinarsi"

Mi giro e vedo che in effetti le altre erano con una tutita apposta.Annuisco e con tranquillità mi levo la divisa da cheerleader rimanendo in intimo,ad un tratto partì un fischio da parte dei maschi,ero abituata a comportarmi così,dopo tutto sono pur sempre una pazza dentro.Mi piegai a terra e iniziai a fare i miei 20 addominali.
Quando tutto l'allenamento finì io decisi di rimanere per allenarmi un altro po',restai per un altra mezz'ora fin quando non sentì la porta aprirsi.

Carlos Pov's
Decisi di andare in palestra per allenarmi un po',misi la divisa da allenamento e mi avviai in palestra,prima di aprire la porta però sentivo delle "voci"? Come se qualcuno si stesse allenando,strano a quest'ora,aprì la porta e vidi Emily in intimo che si allenava a fare degli addominali,tutta sudata,aveva goccioline persino nel reggiseno

Quanto vorrei essere una di quelle goccioline

Eh?Cos?NO.
Scacciai subito quei pensieri,ma mi accorsi che ero rimasto incantato a guardarla e lei si era persino accorta di me.
Cazzo...decisi di fare la prima cosa che mi venne in mente

"Tieni"

Dissi porgendogli un bottiglietta d'acqua.

"Oh,grazie"

Disse prima di scolarsela tutta

Emily Pov's
Quando Carlos entrò all'inizio non si muoveva,sembrava incantato,poi mi porse una bottiglietta d'acqua che subito finì per la troppa sete

"Credimi,sei il mio salvatore"

Dissi dopo aver finito tutta l'acqua all'interno della bottiglietta

"Ahah figurati"

Ci sedemmo sulle panchine della palestra e iniziammo a parlare

"Eh così..sei anche tu una cheerleader?"

"Beh si,la capo cheerleader a quanto ho capito"

"Wow,un grande titolo,certe ragazze fanno a gara e aspettano anni per diventarci"

"Ahah, allora sono fortunata"

"Beh si molto"

"Mi stavo allenando perché a quanto ho capito settimanale prossima farete una partita e io devo esserci per gridare i vostri nomi con i pom pom in mano"

Dissi ridendo e facendo ridere anche lui

"Griderai anche il mio nome quindi"

"Si...anche il tuo"

E da lì non sapemmo più cosa dirci,silenzio,come sempre.

🍁

Il giorno della partita era ormai arrivato,noi cheerleader entrammo per prime nel campo e facemmo una fila ad un lato,ad un tratto mi senti chiamare.

"Emily!"

Mi girai e vidi Jane con altre tre ragazze

"La mutandina bianca di pizzo te la sei messa anche oggi?"

"Certo!"

Dissi volando gli un bacio.
Si riferiva al giorno dell'andamento,troia.
Ad un tratto partì la musica io ero la prima ad esibirmi con dei salti, quindi presi la riconcorsa e feci vari salti, mortali ecc..stessa cosa fecero le altre ma ne fecero meno di me, non erano pronte ancora.
Entrò poi la squadra,tutti gridavano il nome di Jay che a quanto ho capito era il camo squadra,ero felice per lui,se lo meritava,vidi poi Carlos, com'era bello, ovviamente Jane urlava il suo nome ed era fiera di lui,Carlos la guardò e le sorrise,poi guardò me è mi fece una sguardo strano da una parte era sorpreso,ma di cosa?Sapeva aerei venuta, dall'altra parte era...boh non so,so solo che mi guardò molto intensamente.
La partita finí a gonfie vele e ovviamente vincemmo noi,dopo la partita andammo tutti in mensa a mangiare per la cena è a festeggiare!
Andai al bancone a prendere qualcosa da mangiare e incontrai Carlos

"Hey"

"Hey,complimenti per la partita,siete stati bravissimi!"

"Grazie grazie,anche tu sei stata molto brava come cheerleader,fai dei salti fantastici,mi ricordavo che eri brava ma non così tanto!"

"Beh,quando sono stata a Gotham City ho dovuto fare molte rapine pericolose con papà e mamma,ho dovuto allenarmi e migliorare per non farmi prendere.. capisci?"

"Sisi,capisco"

"AMORE!Cosa fai? Perché parli con lei?"

Disse Jane appena arrivata e dopo aver abbracciato Carlos

"Tranquilla, avevamo giusto finito"

Sputai con odio,girai i tacchi e me ne andai mostrando quanto era grande il mio orgoglio.
Andai a sedermi e mangiai la mia cena,subito dopo andai nella mia stanza,mi tolsi i vestiti e mi sdraiai sul letto per poi mettermi a dormire aspettando il domani.

I'm crazy about you||Carlos De Mon-Descendants Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora