La mattina seguente mi sveglio con un forte mal di testa, sarà stato l'alcol,vado in bagno a lavarmi e successivamente mi vesto con gli stessi vestiti del giorno prima,basta questo sarà il mio nuovo outfit!
Mi trucco un po' ed esco.
Vado a fare colazione come al solito è appena finito mi dirigo verso il mio armadietto dove trovo Mal che stava disegnando qualcosa con la bomboletta sul suo armadietto."Hey, buongiorno"
"Buongiorno Emi"
"Senti,posso usarla?"
Chiedo indicando la bomboletta
"Certo!"
Prendo una bomboletta verde e inizio a colorare dei capelli disordinati, successivamente con una nera facci gli occhi e infine con una rossa la bocca.
"Wow,Joker"
"Eh già,ci stava"
"Si dai,mi piace molto"
"Grazie"
Dico con un sorriso
"Ma ciao"
Dice un tipo facendomi quasi sbattere all'armadietto
"Come siamo belle oggi.."
"Uff"
Subito lo prendo dal petto,lo giro e lo sbatto al mio armadietto sporcandolo con la pittura e rendendo il mio disegno meno perfetto ma facendo si che sia ancora più bello.
Guardo soddisfatta il mio lavoro e il ragazzo scappa con un Ho stampato sulla camicia bianca."Ben fatto"
Dice Mal battendomi il cinque
Ci dirigiamo poi a lezione e guarda un po', sorpresona!Oggi c'è anche Jane...
Mi siedo al mio solito posto quando Jane mi chiede
"Mhh allora,Emi..Se tu rivedessi il tuo ex che non sapevi fosse ex dopo tempo e lo trovassi con una nuova ragazza...
A:uccidi lui e la ragazza
B:ti congratuli della loro bellissima relazione
C:cerchi di fregarti il ragazzo
D:ti deprimi"No questo no... questo non doveva proprio farlo,vorrei saltargli alla gola e lei lo sa,Carlos lo sa,gli altri lo sanno ma...non ho le forze,in questo momento mi sento solo...con il cuore spezzato.
Lacrime iniziano a scendere dai miei occhi e passano dalle quance per poi cadere giù,mi alzo e scappo via da quell'aula.Vaffanculo.Sono in stanza a terra con la schiena poggiata al letto e Evie e Mal stanno bussando ormai da 5 minuti, voglio stare sola.
"Dai Emi! lasciala stare!"
"Si avanti!!Esci!!"
Mi alzo da terra,apro la porta non preoccupandomi del mio essere in intimo.
"OLEE, finalmente hai aperto!"
"Oddio guarda!!Hai tutto il trucco colato!"
Evie mi sistema il trucco e poi iniziamo a parlare.
"Io...io non ci riesco,lei, è forte"
"No,lei non è forte,ha solo qualcosa di troppo forte,lei ha il tuo tasto dolente e le piace schiacciarlo in continuazione,ma tu devi essere forte e devi prenderti quel tasto da lei!"
"Io..non ci riesco,quella ragazza mi fa male"
"Hey,Emi,Carlos conosce più te che lei,forza,fatti coraggio ed esci"
"Ok grazie ragazzi,ma voglio stare da sola"
"Ok tranquilla, rispetteremo la tua decisione, almeno esci e prendi un po'di aria fresca"
Annuisco e tutte e tre usciamo dalla stanza e ognuna va in una direzione diversa.
Mi dirigo verso il giardino,vado dinuovo sul mio albero,inizio a pensare e a pensare..canticchio un po'fin quando.
"Hey,non sapevo che le belle ragazze nascessero sugli alberi"
Oh no.
"Che vuoi?"
"Su dai scendi,ti va se ne parliamo?"
"No,va via"
"Emi.."
"Uff"
Con un salto mortale scendo dall'albero e mi trovo difronte il ragazzo in questione, difronte quei capelli biondi e bruni allo stesso tempo.
"Beh che vuoi?"
"Senti,lo sai com'è fatta Jane.."
"No Carlos,non lo so com'è fatta,ok?So solo che mi odia.Mi sono stancata,ti lascio per soli 3 anni e quando torno tu mi fai questo bello regalo?Ero contentissima di tornare da te,tu avevi promesso!E poi... è andato tutto a puttane,ma d'altronde,come potevo sperare che tu avessi potuto preferire me a lei?Pff"
"No è Emi non è così io..."
"Noo,non è così..certo Carlos,senti poi ci sentiamo ora vado ciao!"
E me ne vado via.
🥀
Sono seduta ai tavoli fuori la mensa con Jay,Evie e Mal quando..
"Salve,io sono l'allenatore della squadra,ti ho vista fare quel bellissimo salto oggi e mi chiedevo se ti andrebbe di diventare una cheerleader,tieni questo è il mio numero in caso fossi interessata,oppure ti puoi definitivamente far trovare in palestra"
"Oh,ok grazie mille"
Riesco a dire solo questo.
Il capo saluta Jay e se ne va."Oddio ma è fantastico!"
Esulta Evie
"Si ma,non lo farò,non fa per me.."
"Ma come!Sei bravissima cazzo!"
"Sarebbe anche un modo per farti notare da tu sai chi"
Mi informa Jay
Ci penso un po'su e poi decido.."Mh,okay dai!"
Ci alziamo dai tavolini e andiamo subito ad acquistare la mia tuta da cheerleader, è azzurra e gialla,molto carina!
Compro anche i pom pom e altre cose che dicono che servano...bohFinito di acquistare tutto vado in camera a chiamare l'allenatore avvertendogli che sarei venuta e lui mi avvisa che il primo allenamento sarebbe iniziato oggi alle 17:00.
Erano ancora le 16:00 così decido di leggere un libro, ovviamente d'azione con varie sparatorie.
Arrivate le 16:45 decido di prepararmi mettendomi la mia divisa e alle 17:00 in punto sono già davanti alla porta della palestra.
STAI LEGGENDO
I'm crazy about you||Carlos De Mon-Descendants
FanfictionDopo anni ritorna,assieme ai suoi genitori,sull'isola degli sperduti e riceve subito un curioso invito che accetta volentieri.Dove andrà Emily?Chi rincontrerá?Ma soprattutto, riuscirà ad essere finalmente felice? - - - ⚠️ AVVISO ⚠️ Allora,premessa,n...