La luce della mia finestra mi obbliga ad aprire gli occhi e subito sento il suono straziante della sveglia che mi perfora i timpani.La spengo freneticamente e mi alzo di malavoglia dal letto.Vado a fare colazione ancora con l'intimo addosso e dopo aver mangiato vado a lavarmi,mi vesto con i miei soldi stracci,uno shorts di jeans, una maglia a bratelle di pelle verde ma leggera,strappata dalle varie risse,delle calze velate una blu e una rossa che partono dal ginocchio per poi arriva al piede,delle scarpe nere di pelle con un po'di tacco incorporato e i miei guanti senza dita viola.Infine metto la mia cintura nera alla quale ho incorporato un fiocco viola messo anche sesso a cintura,infilo la mia pistola viola regalatami da mio padre per un compleanno e prendo la mia mazza.Mi guardo allo specchio e cerco di pettinare i miei capelli un po' ricci e marroni con le punte colorate di verde alcune ormai sbiadite diventate bionde.Mi metto un po'di rossetto rosso che successivamente sbavo un po',è un po'di marcara e ombretto azzurro sfumato.Ok sono pronta.
Esco di casa seguita dai miei genitori, davanti la porta trovo una Limousine nera e vicino ad essa un uomo che dovrebbe essere il portiere.Tutti mi guardano,anche Harry,mi dispiace lasciarlo,per quanto sia stronzo anche lui è un mio amico,lo saluto con un abbraccio ma non parliamo,mi fa solo il suo solito occhiolino.
Dopo le varie raccomandazioni dei miei genitori entro in macchina e partiamo,inizio a pensare a ciò che accadrà,ma soprattutto a quando rivedrò il mio lui,ne abbiamo passate tante,una storia d'amore triste ma bellissim, c'eravamo giurati però che non sarebbe finita qui, speriamo mantenga la promessa.Scaccio questi pensieri e guardo davanti a me,vedo centinaia di caramelle e cioccolatini,inizio a mangiare e sporca di cioccolato spio da finestrino e vedo un grande arco aprirsi seguito da un ponte dorato.Varcato il ponte esso sparisce e ci troviamo ad Auradon.Vedo un gigantesco castello,deve essere quello di Re Ben, all'improvviso ci fermiamo difronte ad esso.Mi pulisco in fretta,il portiere mi apre lo sportello e mi invita ad uscire,prendo la mia mazza ed esco iniziando a ritirarla, successivamente la metto sul collo e vedo tutti che mi guardano, difronte a me trovo Re Ben,i suoi genitori e...Mal.
Corro ad abbracciarla e lei ricambia calorosamente."Emi!Mi sei mancata tantissimo, appena ho saputo che eri tornata ho chiesto subito a Ben di farti venire"
"Grazie grazie,sono contentissima di vederti"
Mi stacco da lei e saluto Ben
"Tu devi essere Emily,la figlia di Joker e Harley Quinn"
Dette quelle parole cala un silenzio assurdo,avranno.. paura?
Penso con un leggero ghigno."Si si,sono proprio io."
Dico salutandolo, saluto anche i suoi genitori e poi guardo sopra la scalinata e vedo loro tre...Jay,Evie e Carlos...
Corro ad abbracciarli,saluto prima Jay,per me è come un fratello ormai,gli do un bacio sulla guancia e lo stesso faccio con Evie.
Tocca poi a Carlos ma stranamente non mi abbraccia ma mi da la mano,che sia successo qualcosa? Eppure quando l'ho lasciato aveva promesso che quando sarei tornata avremmo ricominciato...vado per dargli un bacio sulla guancia ma vengo interrota."Ehm,ciao!Io sono Jane,la fidanzata di Carlos,tu devi essere la sua ex,vero?"
E qui il mio cuore si spezza prende spazio la rabbia,i miei amici mi guardano come se volessero imprecare capendo l'errore della ragazza,giuro che sto per prendere la mazza e tirargliela in testa ma no.Devo fermarmi.Per i miei amici.
"Si.Proprio così,sono Emily,l'ex di Carlos"
Dico con tono freddo sottolineando la parola "ex" masticando la mia gomma rosa alla fragola,con disprezzo la guardo e mi faccio spazio cammino fino all'entrata,mi giro e con disprezzo dico.
"Beh? Allora?La mia camera su su!"
"Ti accompagnamo noi!"
Sento dire ad Evie e a Mal che subito mi raggiungono,aprono le gigantesche porte del castello e subito mi fanno entrare, saliamo le scale e mi ritrovo difronte una porta che dovrebbe essere quella di camera mia,la apro e...
"AAAAHHHH"
È orribile!Ha un castello a baldacchino rosa in pizzo,una scrivania bianca stile "vittoriano"e tutto il resto è rosa e bianco persino le tende!
"Cos'è sto schifo?!Ti prego posso prendere la stanza dei maschi?"
Chiedo guardando ad occhi dolci Mal.
"No no, credimi è stata dura anche per noi!"
"Ok.. proverò ad adattarmi."
"Senti Emi,mi dispiace,non avresti dovuto saperlo così..."
Dice Evie riferendosi alla nuova fidanzata di Carlos.
"Tranquilla, dovevo immaginarlo,come potevo solo pensare che lui potesse aspettare me dopo 3 anni e soprattutto dopo che è arrivato qui...tranquille davvero.."
"No Emi!Lui ti ama!"
"Tranquilla Mal,devo accettarlo."
Dico chiudendo la porta ed entrando nella mia nuova e orribile stanza.
Mi tolgo i vestiti e mi sdraio sul letto aspettando che arrivi il domani.
STAI LEGGENDO
I'm crazy about you||Carlos De Mon-Descendants
FanfictionDopo anni ritorna,assieme ai suoi genitori,sull'isola degli sperduti e riceve subito un curioso invito che accetta volentieri.Dove andrà Emily?Chi rincontrerá?Ma soprattutto, riuscirà ad essere finalmente felice? - - - ⚠️ AVVISO ⚠️ Allora,premessa,n...