È ricominciata la scuola ed oggi devo consegnare il mio lavoro fatto sul cartellone,arrivo frettolosamente in classe con qualche minuto di ritardo ma per fortuna la fata smemorina deve ancora arrivare,mi siedo al mio banco e aspetto.
Una volta iniziata la lezione presento per prima il mio cartellone, mostrando tutto ciò che a mio parere potesse migliorare il mondo è l'ambiente,alcune cose erano sbagliate tipo quelle di uccidere chi parlava tanto ma per il resto è andato tutto bene"Ehm madre ecco io non..."
Sentí dire a Jane
"Jane mi ha aiutato molto nel lavoro,è stata un ottima compagna"
Dissi facendo l'occhiolino a Jane
"Oh sì sì,il lavoro è fantastico complimenti ad entrambe ma soprattutto a te Emily!"
Soddisfatta tornai al mio posto,dopo aver visto i cartelloni delle altre due coppie la lezione continuò ma per fortuna finì molto presto.
Uscì dalla classe e mi diressi in mensa per pranzare,pranzai con Mal e Evie e una volta finito decisi di andare nel mio solito posto sull'albero a riflettere.
Salì sull'albero,come al solito molto in alto e iniziai a pensare...alla mia nuova vita quí ad Auradon,oggi approposito mi aspettavano gli allenamenti da cheerleader,potevo scaricare un po'di tensione,oggi mi sento un po'strana...poi ad un tratto senti un abbaiare da sotto l'albero,abbassai lo sguardo e vidi un piccolo cane,col pelo lungo marrone chiaro molto carino,scesi dall'albero ed iniziai ad accarezzarlo"Sai sei splendida pupa"
Cos?Ha parlato?
"Cos?Ma tu.."
"Parli?Si,esatto,questa cosa ti sorprende vero?"
Disse il cane non facendomi finire la frase
"A dir poco...wow"
"Cmq piacere,tu devi essere Emily,io sono..."
"RUDY!!"
Ad un tratto vidi Carlos correre verso il piccolo cane con una faccia molto preoccupata
"Ma insomma Rudy!Dove ti eri cacciato?"
"Sta calmo,ero venuto a salutare questa bella fanciulla"
Disse facendomi ridere e facendo formare un leggero sorriso sulla faccia di Carlos che mi guardò intensamente
"Bene Rudy,ora però dobbiamo andare"
"Ah ah ah,no!Io non mi muovo."
"Ah!Rudy non fare lo sciocco e vieni!"
"Io resto con lei!"
"Uff,senti ti va di venire in camera mia?Sennò questo resta fuori tutto il giorno"
"Ahaha,certo!"
Effermai anche se avevo un po'di paura
Una volta arrivati difronte la camera Carlos aprì la porta e mi fece entrare seguita da Rudy,vidi due letti,ad uno c'erano sistemati sopra le mensole molti trofei mentre ad un altro sul comodino erano posate tante carte di caramelle e cioccolatini,sapevo perfettamente quale era il letto di Carlos ma decisi di fare un po'la vaga e così...
"Quei trofei li hai vinti tu?"
"Oh,no,quelli sono di Jay"
"Oh,capisco"
"Ehm,vuoi del cioccolato?"
"Oh,no grazie,davvero"
"Come vuoi!"
Disse prendendo una tavoletta di cioccolato da sopra il comodino
Mi sedetti a terra seguita poi da Rudy che si posò sopra le mie gambe a mo'di chiocciola invogliandomi così ad accarezzarlo,che tenero
"Allora...come stanno i tuoi genitori?"
"Papà è rimasto pazzo come prima,mentre mamma fa ancora la gatta morta con lui,tutto normale insomma"
"Capisco...io non vedo mia madre da 1 anno ormai ma sai sono felice di non rivedere più i suoi calli!"
Disse facendomi ridere a crepapelle,rise anche lui,la sua risata...cavolo,era magica..nel frattempo lui mangiava la sua tavoletta di cioccolato e così per scherzare decisi di rubargliene un po'.
Morsi la tavoletta sporcandomi un po'il mento di cioccolato,lui all'inizio mi guardo con sguardo di sfida,poi guardò il mio mento,raccolse con il pollice il cioccolato sul mio mento e poi si portò il pollice alla bocca leccandolo,rimasi però incantata a guardarlo e successivamente ci persimo entrambi nei nostri occhi.Io guardavo lui e lui guardava me, l'aria si stava facendo pesante e sentivo le farfalle nello stomaco,piano piano ci avviciniamo sempre di più fin quando il mio telefono non squillò,grazie al cielo...*Inizio chiamata*
"Emily oggi l'allenamento inizia alle 17:00 cioè tra meno di mezz'ora,fatti trovare in palestra puntuale!"
Mi avvertí il capo
"Sisi!"
*Fine chiamata*
"Scusa Carlos,Rudy,devo andare,ci sentiamo!"
"S-si,va bene,vai pure"
Disse Carlos solamente,mi alzai e mi diressi alla porta
"Ci rivedremo bambola!"
Sentí dire a Rudy prima di chiudere la porta, che cane...
Successivamente mi diressi in camera mia,presi ciò che mi serviva,mi vestí con dei pantaloncini di tuta blu e un top giallo,del colore della scuola e mi diressi in palestra
"Eccomi Coach!"
"Bene,forza ragazze 10 flessioni,atterra!"
Urlò il Coach
Feci le flessioni con facilità e dopo toccò agli addominali, successivamente iniziammo a fare qualche salto ecc ed io insegnai qualcosa alle altre, Audrey però non sembrava che capisse molto, infatti faceva difficoltà e diceva che io non sapevo insegnare,peccato...
🍒
Una volta finito l'allenamento mi diressi in mensa e stavolta cenai con tutti,non avevo intenzione di dire a nessuno ciò che era successo oggi con Carlos,andava solo dimenticato!
Finito di mangiare mi diressi velocemente in camera ma sopra la porta trovai un biglietto:"Domani è il compleanno di Ben,quindi ci sarà una grande festa con discoteca ecc... ovviamente tu verrai, tranquilla ti aiuteremo noi,baci Evie e Mal"
Oh no..UFFA!
Decisi di non pensarci e mi tolsi i vestiti, successivamente mi diressi verso il mio letto dove mi ci tuffai comodamente iniziano poi a dormire e a sognare...
STAI LEGGENDO
I'm crazy about you||Carlos De Mon-Descendants
FanfictionDopo anni ritorna,assieme ai suoi genitori,sull'isola degli sperduti e riceve subito un curioso invito che accetta volentieri.Dove andrà Emily?Chi rincontrerá?Ma soprattutto, riuscirà ad essere finalmente felice? - - - ⚠️ AVVISO ⚠️ Allora,premessa,n...