4° capitolo

1.8K 81 10
                                    

Il mattino seguente mi alzo con il suono orribile della sveglia,mi lavo e mi vesto con un top grigio,una gonna blu,delle calze a rete nere e infine Delle scarpe nere con tacco incorporato.
Ho deciso di mettermi una gonna così da rendere contenta Evie,ok in realtà mi ha obbligata ma vabbè.
Esco e vado a fare colazione al solito tavolo della mensa,dopo un po'mi dirigo verso il mio armadietto,lo apro e vedo gli orari di lezione,prendo i libri ed entro in classe.
Mi siedo al mio solito posto avanti ai ragazzi e aspetto che inizi la lezione.
Dopo un po'vedo entrare la fata smemorina tutta allegra,cosa avrà mai quella donna per essere sempre così felice?

"Ragazzi!Bene,ci tenevo a dirvi che oggi ci sarà il ballo di inizio anno!Si terra questa sera alle 19:00, qualcuno ha già trovato il suo cavaliere o la sua dama,chi non l'ha ancora fatto,beh,che si muova su su!"

Sono sicura di non andarci, vedere Carlos ballare con Jane mi farebbe stare ancora più male quindi sarà meglio stare in camera a disegnare o ad allenarmi.

La lezione finisce ed io mi dirigo dinuovo al mio armadietto per posare i libri

"Tu verrai!"

Mi giro e trovo Mal e Evie che mi guardano come se ami stessero uccidendo.

"Non se ne parla ragazze!"

Apro il mio armadietto e cadono tipo 10 bigliettini da esso.
Li raccolgo e inizio a leggerli,sono tutti biglietti di invito al ballo,pff.

"Ahhh,che carini!!"

Dice contenta Evie.

"No ragazze non ci andrò!"

Dico buttando i bigliettini nel cestino più vicino.

"Ma su, divertiti! Dov'è finita l'Emily pazza che conoscevo?Prima se ti si parlava di ballare accettavi subito!"

Dice Mal con un po'di tristezza

Ci penso un po'su, potrebbe essere un modo per farmi notare da Carlos e potrei seguire il consiglio di Jay!

"Ok,va bene vengo,ma sola,il cavaliere se mi vuole davvero si farà avanti alla festa"

"YEEEHH"

Gridano Mal e Evie insieme.

⚔️

Sono in camera mia,sono le 16:30,quando ad un tratto vedo Evie e Mal entrare in camera mia con due enormi buste.

"Beh?Che ci fai ancora seduta li?Muoviti vatti a lavare che qua abbiamo un grande lavoro da fare!"

Subito vado a lavarmi e appena ho finito Evie mi fa sedere su una sedia e inizia ad arricciarmi i capelli,una volta fatti i capelli, passano al trucco,molto semplice, giusto un po'di ombretto color carne leggermente brillantinato,mascara,eyeliner,un po'di fard e infine un lucido sulle labbra.
Passiamo poi al vestito,mi presentano 3 tipi di vestiti,uno bianco con dei fiori rosa che scarto subito,uno giallo che tolgo  immediatamente perché sembravo un pulcino spelacchiato e infine un vestito bellissimo,molto semplice,corto,blu metallico e con una scollatura che veniva coperta da un po'di velo nero.
(Foto sopra).

"Questo!"

Affermai decisa.

"Ero sicura ti sarebbe piaciuto,pur troppo non ha brillantini e niente.."

"Appunto per questo mi piace"

Dissi facendo l'occhiolino e tutte ci mettemmo a ridere.

Le scarpe erano dei tacchi neri semplicissimi e infine ci abbinai un braccialetto anch'esso nero in perle.
Quando ero ormai pronta erano ancora le 18:30 e mancava solo mezz'ora,le ragazze finirono di preparare le ultime cose e poi iniziamo a dirigerci verso la sala dove avveniva il ballo.
Entrammo ed erano le 19:05,giusto in tempo!
Una volta entrate nella sala tutti ci fissarono, compreso Carlos che guardò me molto intensamente.Ci andammo tutti a sedere sugli scalini e una ragazza andò sul palco e iniziò a parlare.

"Benvenuti al ballo di inizio anno!Godetevelo fino in fondo è che la festa abbia inizio!"

Dopo quelle parole parti subito un coro e degli applausi da parte di tutta la scuola.
Decisi di avvisarmi verso il buffet e iniziai a sorseggiare un po'di Punc,vidi Carlos solo e così decisi di farmi avanti.

"Hey"

"Oh, ciao"

"Allora,come mai sei tutto solo?Jane dov'è?"

"Starà facendo qualche faccenda con sua madre..tu più tosto,il cavaliere non l'hai ancora trovato?"

"Beh no"

Dissi solamente con un po'di malinconia.

"Capisco,per il resto come ti trovi qui?"

Ma è scemo?Sembra che ci stiamo conoscendo ora!Basta non c'è la faccio più!

"Carlos ma che ti prende?"

"Cos?"

"Mi tratti come se non ci fossimo mai visti!"

"Ma non è vero!"

"Si invece!Anzi spesso neanche mi consideri"

"Ehm,ciao ragazzi.."

Mi giro e vidi la persona che aveva nominato queste parole, erano Jane.

"Scusa di che stavi parlando con un mio ragazzo?"

Disse abbracciandolo,dio che odio.

"Niente assolutamente niente."

Girai i tacchi e andai a ballare,mentre ballavo tutti mi guardavano compreso Carlos che mi lasciava sguardi di fuoco.Ma che vuole?

Ballavo e bevevo,ballavo e bevevo,ricordo solo un paio di mani toccarmi il culo.

"Ciao bellissima.."

"Chi?chi sei??"

"Ah non ha importanza, perché non vieni un po'via con me?"

"No.Ahahah"

"Dai.."

"No"

"Ma dai.."

"Ha detto No!"

Quella voce...

"Okay amico, calmati"

E se ne andò.

Mi girai e lo vidi..

"Carlos"

Mi prese e mi portò via di li.

"Che cazzo fai? Perché bevi così tanto?"

"Non sono affari tuoi!"

"Si invece"

"No,tu ora ho la tua vita ed io la mia!vai da Jane!"

Dissi e a quelle parole calò un silenzio tombale.

"Ti porto al letto"

"No!"

Ma non mi ascoltò,mi portò in camera e mi distese sul letto dove mi addormetai immediatamente,ma giusto in tempo per sentire ciò che disse prima di chiedere la porta.

"Nessuno ti deve toccare,solo io"

E se ne andò.

I'm crazy about you||Carlos De Mon-Descendants Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora