10°capitolo

1.5K 67 10
                                    

Carlos Pov's
Le sera pensai tutto il tempo a quello che era successo con Emily,se il suo telefono non avesse squillato molto probabilmente ci saremmo baciati.

Oddio ma che cazzo mi prende?

Questa ragazza mi sta trasformando proprio come la prima volta...devo stare molto attento,durante la notte non riuscì a dormire e a distrarmi da quel pensiero,forse qualcosa in me stava cambiando...

"Nah!"

Dissi per poi girare la testa sul cuscino e provando dinuovo ad addormentarmi.

Emily Pov's
La mattina seguente arrivò presto,sentivo già le voci di Evie e Mal che mi parlavano durante la colazione ma io non riuscivo a capire niente,sentivo solo qualcosa tipo

"Ben" "compleanno" "vestito"

E bla bla bla...
Finito la mia colazione andai al bancone per posare il vassoio, raggiunsi poi Evie e Mal e andammo in classe.Durante il tragitto riuscivo a sentire un sacco di persone gridare auguri a Ben, compresa, quanto per un compleanno...
La lezione passò molto in fretta, riuscì a capire solo le parole della preside che dicevano:

"Oggi ci sarà la festa di compleanno del nostro caro re Ben,vi raccomando preparatevi per la festa di stasera!"

Quando la lezione terminò pranzai con un panino e mi diressi velocemente in camera,ad un tratto però sentì dalla finestra qualcuno che urlava,o meglio,parlava ad alta voce,decisi così di affacciarmi dalla finestra per ascoltare e quello che vidi fu sorprendente

"Senti Carlos devi accettare i miei impegni okay?"

"Si è l'ho sempre fatto ma tu non hai mai tempo per noi"

"Lo so e cerco di averne ma..."

"No,ma niente,tu alla nostra relazione non ci pensi proprio!"

"Ma no,non è così!Basta non ne parliamo più!"

E se ne andarono

🐄

Arrivò già il momento della festa di Ben,come al solito le ragazze venirono ad aiutarmi per i preparativi,mi truccarono e mi aiutarono anche con l'acconciatura,si odiavo sentirmi una principessina,in molti lo avranno notato ma oggi era un giorno speciale, quindi dovevo essere abbastanza elegante, ovviamente rimanendo comunque nei miei standard.Il trucco era molto semplice,solo un può di matita verde all'interno dell'occhio,il vestiti che decisi di mettere,o meglio,che mi obbligarono a mettere era lungo ma molto verde (foto sopra) sotto c'erano delle scarpe col tacco argentate e infine mi misero un fermaglio argento e verde a forma di piccole foglie unite da un rametto al lato della testa.
Mi guardai allo specchio e devo dire che...wow,mi piacevo!

L'ora della festa arrivò prima del previsto e subito ci dirigemmo fuori in cortile per il buffet ecc...
Appena arrivammo feci subito gli auguri a Ben per la seconda volta,dopo di ché mi diressi verso la fontana di cioccolato ma...quella che vidi fu una scena un po'disgustosa ma non sapevo se inorridirmi o ridere, Carlos era con la faccia dentro la fontana e stava direttamente mangiando la cioccolata,istintivamente feci una faccia disgustata ma poi cominciai a ridere

"Ti si sporca la camicia così sai?"

"Cercherò di stare attento"

"Per mettere una fragola dentro la fontana dovrò chiederti di spostarti o potrò metterla direttamente nella tuo bocca che a quanto pare sembra essere diventata la vaschetta della fontana?"

Chiesi ridendo

"Oh no scusa,tieni"

Disse spostandosi,al che misi la fragola nella cascata di cioccolato e poi la mangiai e diamine quanto era buona!

I'm crazy about you||Carlos De Mon-Descendants Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora