8° capitolo

1.5K 61 3
                                    

Carlos Pov's
È mattina e oggi finalmente non c'è scuola dato che è domenica,mi alzo dal letto e corro in bagno a lavarmi,apro l'acqua della doccia e mi ci butto sotto, inizio a sciacquarmi è una volta finito esco mettendo un'asciugamano attorno alla vita,mi lavo i denti ed esco dal bagno dove trovo Rudy sveglio ad aspettarmi.
Mi vesto e mi asciugo un po'i capelli lasciando il mio ciuffo,decido poi di chiamare Jane e chiederli se volesse uscire con me,prendo il telefono e la chiamo.

*In chiamata*

Jane:"Pronto"

Carlos:"Pronto Jane,ti andrebbe oggi di uscire e fare una passeggiata?"

Jane:"Oh,scusa Carlos,mi piacerebbe tanto ma purtroppo devo aiutare mia madre con alcune cose di corte e sai quanto sono importanti"

Carlos:"Oh,si capisco ma non hai mai tempo libero.."

Jane:"Lo so Carlos scusa,rimedieremo,ora vado ciao"

*Fine chiamata*

E mi chiuse il telefono..

"Uff.."

"Avanti... perché non chiedi a Emi di uscire?"

"Cos?Rudy stai zitto"

"No bello,ti stai seccando di Jane,mi sono stancato anche io,non uscite mai!"

"No ma che dici,io..io la amo, anche se non usciamo mai è comunque molto importante per me"

"Carlos...Jane è troppo impegnata per avere una relazione,poi sta diventando molto antipatica,quando mi accarezza mi punge con le unghie!Si sta dimenticando che ha una relazione,poi a quanto ho capito Emi è molto attratta da te, avevate avuto anche una storia sull'isola, perché diamine non me lo ha detto?"

"Scusa hai ragione,avrei dovuto dirtelo,sai è vero,forse Jane sta con me solo per avere un ragazzo e si sta dimenticando della nostra relazione e di quanto mi amava..."

"Esatto bello!"

"Sei proprio il migliore...ma comunque non se ne parla che io iniviti Emily ad uscire"

"Perché?"

"È troppo arrabbiata con me.."

"Fa in modo che non lo sia più!"

"Già...sai dovrò parlarne con Jay,ora vado bello,a dopo!"

"A dopo!"

Esco dalla stanza e cerco di trovare Jay che si era svegliato già prima di me.

Emily Pov's
Mi alzo e come al solito compio la mia solita routine,dopo essermi lavata ecc...mi vesto con un semplice vestiti fatto da Evie verde con qualche striscia viola,simile ad uno suo però di colore diverso,metto i miei quanti viola, tacchi neri ovviamente grossi ed esco.

Durante la strada incontro Lonnie

"Ehy ciao!Tu devi essere la nuova venuta dall'isola!Lonnie piacere!"

"Ciao,piecere Emily,ti conosco già,come va?"

"Tutto bene,tu?"

"Bene bene"

"Oh,ciao Jay!"

Urla Lonnie

Ad un tratto vedo Jay avvicinarsi a Lonnie e tenerla abbracciata da dietro

"Ciao ragazze!"

Dice per poi lasciare un'occhiata dolce a Lonnie

"Aspettate!Voi due...ohh sii!!"

"Mh mh"

Affermano entrambi annuendo

"Davvero? Oddio sono contentissima!"

I'm crazy about you||Carlos De Mon-Descendants Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora