Sento la sveglia suonare,non faccio in tempo a chiuderla che subito la porta si apre rivelando le figure di Evie e Mal che mi buttano giù dal letto a mo di sacco di patate e mi chiudono la sveglia.
"Bene devi essere perfetta per il suo primo giorno ad Auradon"
Cinguetta Evie chiudendomi successivamente in bagno e facendomi lavare.
Successivamente mi fanno sedere difronte lo specchio e iniziano a truccarmi, prendono una ciocca dei miei capelli e ci fanno una trecciolina che parte dal lato della fronte e arriva dietro.
Arriva il momento del vestito e già voglio urlare.
Mi possono davanti un vestito corto,gonna bianca sventolante e corpetto argentato con tanti diamantini incastonati.
(Foto sopra)"AAAAAHHH,non metterò MAI questo schifo!"
"Emi è solo una vestito su"
Mi incita Evie
"Si e poi ti sta benissimo!"
Dice Mal
In meno di un minuto mi ritrovo con quel vestito addosso e dei tacchi bianchi lucidi aperti.
Esco dalla stanza e tutti mi guardano,mi sento a disagio, sento anche qualche fischio perverso,aiuto.Arrivo agli armadietti,il mio è proprio vicino a quello di Carlos,lo apro e ci metto dentro qualche quaderno,poi vedrò come decorarlo.
Ad un tratto sento un fischio e qualcuno mi si posa davanti appoggiandosi all'armadietto."Ma ciao bellezza"
"Eh tu saresti?"
"Mi chiamo Jack e sono il figlio di Biancaneve,tu sei la nuova vero?La figlia dei matti..."
"Già e in quanto figlia dei matti sono matta anche io, quindi levati o ti ritrovi questo armadietto in testa!"
"Shhh,dai lasciati andare"
Dice iniziando a toccarmi,cerco di dimenarmi ma ad un certo punto..
"Ha detto di lasciarla stare..."
Mi giro e vedo Jay ma non è solo,con lui c'è anche Carlos.
Subito Jack scappa ed io abbraccio e ringrazio subito Jay."Hey,sta attenta,nessuno si farebbe scappare una come te,ti vogliono tutti qua..."
Dice Jay per poi andarsene lasciando me e Carlos da soli,lui apre il suo armadietto e inizia a prendere dei libri,io lo squadro quando ad un tratto tira fuori dall'armadietto un biglietto e me lo porge.
"Tieni,sono gli orari di lezione,la prima inizia oggi alle 9:30,ti rimane ancora un quarto d'ora per fare colazione,ti consiglio di sbrigarti"
Dice per poi andarsene,ma per chi mi ha preso?Bah.
Arrivo alla mensa, prendo una fetta di pane tostato con un po'di marmellata e un succo e mi vado a sedere ad un tavolo isolato.
Quando mi si avvicina un altro ragazzo, questo però ha i capelli marrone ma allo stesso tempo un po'rossicci e si siede vicino a me."Ciao bellezza"
"A dir la verità volevo stare un po'sola"
"Seria?Dai,sei nuova hai bisogno di una guida"
"Mi bastano i miei amici dell'isola degli sperduti grazie"
"Beh,io comunque sono Mike il figlio di Peter Pan"
"Oh capisco,beh piacere,ora vai?"
"Dai fatti conoscere, sembri simpatica,poi a quanto vedo i tuoi amici non sono molto carini con te,ti hanno lasciata sola"
Dice indicando il tavolo con i miei quattro amici e Jane.
"Sono io che voglio stare da sola"
"Va bene,okay vado.."
Dice per poi andarsene,oh cielo... questa si che piacerebbe ad Harry come notizia..
L'ora di lezione è arrivata e velocemente mi dirigo nella mia aula,mi siedo al banco avanti a Carlos e Jay e metto i piedi sul tavolo come al solito,subitodopo vedo entrare la fata smemorina seguita a ruota da...JANE?
Cosa ci fa qui quella racchia?
Aspetta,non dirmi che... è la figlia della fata smemorina?
Prevedo una lezione mooolto lunga."Signorina,tolga subito quei piedi dal tavolo!"
"Uff..."
Iniziamo bene.
"Bene Emily,se un bimbo piange,tu cosa fai?
A: lo butti dalla finestra
B:lo picchi
C:lo fai giocare
D:lo regali a qualcuno""Beh sarebbe divertente attaccarlo ad un albero e spararlo,ma immagino non si possa fare quindi scelgo C"
"Oh..beh bene si effettivamente hai scelto la risposta esatta, quindi brava, compimenti..."
Dice con voce incerta.
☠️
Cammino difronte il Castello quando ad un tratto vedo nel guardino un albero molto alto e decido di salirci sopra.Da qui si vede tutto, è bellissimo.
Inizio a canticchiare fin quando non vedo...oh Carlos,ah aspetta, c'è anche Jane.
Si stanno...baciando.Bene.Che bel panorama.Scendo dall'albero e passo difronte a loro urtandoli,mi dirigo verso i tavolini della mensa dove trovo Jay."Hey Jay.."
"Hey Emi,come va?"
"Beh diciamo.."
"Perché?Che è successo.."
"Ho visto Carlos...e Jane"
Appena sente il nome di quest'ultima si fa subito serio e assume lo sguardo di uno che la sa lunga.
"Beh capisco cosa provi,tu senti tradita"
"Beh si,dico...lo lascio per soli 3 anni e già...mi dimentica?"
"Ma no,io so che lui infondo prova ancora qualcosa per te"
"Tu dici?"
"Mah si...fatti notare!So che sai farlo molto bene tu.."
"Beh ok ci proverò, grazie Jay"
Dico per poi dirigermi verso la mia stanza.Ok ci siamo,devo farmi notare eh?Mh... pensa pensa...
Beh meglio se ci dormo un po'su,ma prima meglio andare a cenare.Vado a cena e come al solito mi siedo ad un tavolo isolato fin quando non mi trovo davanti Evie,Mal,Jay, Carlos e Jane.
"Ciao ragazzi!"
"Ma ciao Emi, perché stai sola?"
"No,mh, così"
"Beh ora non lo sei più,contenta?"
Dice Mal tutta contenta
"Diciamo di sì..."
Iniziamo a mangiare quando..
"Mh,tu verrai al ballo vero?"
Chiede Evie e quasi mi strozzo con l'insalata.
"Ballo?"
"Oh beh si, è un ballo che si tiene per questo nuovo anno scolastico e anche per il tuo arrivo"
Mi rivela Mal
"Oh,beh no grazie"
"Ma come no?"
"Non sono in vena e poi non ho un cavaliere"
"Non hai un cavaliere e non vuoi averlo?"
Dice Evie ignorando il punto uno.
"Tutti e due"
"Beh lo troverai alla festa un cavaliere"
Dice poi Jay.
"Tu verrai a quella festa punto."
Sputa infine Evie.
È ora di andare a nanna e mi dirigo verso camera mia,mi spoglio rimanendo in intimo e mi sdraio sul letto per calare poi in un sonno profondo.
STAI LEGGENDO
I'm crazy about you||Carlos De Mon-Descendants
FanfictionDopo anni ritorna,assieme ai suoi genitori,sull'isola degli sperduti e riceve subito un curioso invito che accetta volentieri.Dove andrà Emily?Chi rincontrerá?Ma soprattutto, riuscirà ad essere finalmente felice? - - - ⚠️ AVVISO ⚠️ Allora,premessa,n...