Rose P.O.V
Qualcuno mi accarezzava il viso.
"Che cosa è successo?" Faticai ad aprire gli occhi, quando ci riuscii vidi davanti a me Scorpius che mi sorrideva e mi teneva la mano.
"Sei svenuta...Tranquilla il bambino sta bene" Si sporse avanti e mi diede un bacio.
"Che ore sono?" Chiesi mettendomi seduta e guardando la neve cadere fuori dalla finestra.
"È natale, manca un'ora al pranzo...Tua madre mi ha chiesto di svegliarti" Rispose entrando nel letto accanto a me e abbracciandomi.
"Come l'hanno presa?" Stavo stringendo a me quell'ragazzo di cui ero follemente innamorata.
"Dopo che sei svenuta, io ti ho portato qui e Dom, Hugo e Lily sono stati con te...Di sotto abbiamo parlato un po', ma la conversazione vera e propria la faremo oggi pomeriggio...I miei genitori non si sono arrabbiati, ma come ho detto la conversazione principale non è ancora arrivata, tua madre non è arrabbiata, dopo essermi scusato con tuo padre anche lui era più tranquillo...Dopo tutto questo sono venuto qui e ho dormito con te" Raccontò e poi si alzò prendendomi in braccio e portandomi davanti al bagno.
"Puoi chiamare Dom e Lily? Devono aiutarmi con il vestito" Lo baciai e lui se ne andò.
Mi feci una doccia veloce e poi quando uscì dal bagno le mie cugine mi travolsero facendomi provare ogni vestito che possedevano.
Alla fine optammo per un vestito nero con le stelline che mi stava molto bene.
Posso entrare?" Scorpius aveva una camicia bianca con dei pantaloni che gli stavano alla perfezione, quando mi vide rimase stupito.
"Ho qualcosa che non va?" Chiesi guardandomi il vestito.
"No...Sei perfetta" Mi baciò, poi mi prese a braccetto e mi guidò in cucina.
"Rose, stai bene?"Albus venne ad abbracciarmi e poi gli dissi che andava tutto bene.
"Rose...Tutto bene spero" Astoria e Draco Malfoy mi abbracciarono.
"Si tutto bene grazie" Risposi a tutti i miei parenti successivi.
Scorpius P.O.V
"Buon natale a tutti" Disse Hermione sorridendo a tutti, in particolare a Rose, che stava accanto a me tendendomi la mano.
"Tutto bene amore?" Gli chiesi arrivati al dolce, vedendola bianca in volto.
"Ho solo un po' di nausea...SCUSATE, IO VADO IN BAGNO, NON MI SENTO MOLTO BENE" Annunciò a tutti.
"Devo venire con te?" Chiesi dolcemente, a lei rispose di no.
Dopo 10 minuti Rose non era ancora tornata quindi andai a vedere dov'era.
"Che ci fai qui?" Chiesi vedendola sul suo letto massaggiandosi la pancia.
"Il bambino sta scalciando" Mi invitò a sentire...Fu la cosa più emozionante di tutta la mia vita.
"Si staranno chiedendo dove siamo" La accompagnai in salotto, dove tutti erano seduti a scambiarsi i regali, io e Rose ci sedemmo vicini sul divano.
"Rose e Scorpius questo è per voi" Albus ci porse il suo regalo, lo feci scartare a Rose, erano due tazze: una con scritto papà, l'altro con scritto mamma, noi lo abbracciammo affettuosamente, poi fu il mio turno e diedi a Rose il mio regalo lei si mise a piangere: era una collanina con un cuore con inciso una S e una R.
"Ti amo" Mi baciò dolcemente e poi mi porse il mio regalo, era una foto di me e lei nella neve che ci baciamo, sulla cornice è incisa una frase: Con affetto tua Rose.
Dopo aver finito con i vari regali i nostri genitori si alzarono.
"Ragazzi, ora andate tutti di sopra, tranne Scorp e Rose" Hermione controllò che non ci fosse nessuno e poi i nostri genitori si sedettero davanti a noi.
"Vogliamo sapere come è successo...Non siamo arrabbiati, ma vogliamo sapere come avete fatto" Mio padre stringeva la mano di mia madre.
"È successo ad una festa nella sala comune di Serpeverde, io mi sono messa bere perché ero gelosa di vedere Scorp ballare con un altra, finché lui non è venuto da me e mi ha detto che se ero gelosa dovevo solo dirglielo, così lo baciato e dopo."Rose mi guardò dicendomi di continuare.
"Dopo di che lo portata in camera mia, e l'abbia fatto" Sorrisi a quel ricordo.
"Ragazzi, cosa volete fare? Perché è una vostra decisione, non nostra" Ron ci guardava serio.
"Noi ci amiamo, non voglio dare in adozione il mio bambino" Disse Rose appoggiando il suo viso sulla mia spalla.
"Ok, noi vi aiuteremo" Hermione e mia madre vennero ad abbracciarci.
Albus P.O.V
Eravamo tutti in camera mia, ad aspettare Scorp e Rose.
L'aria in quella stanza era soltanto preoccupazione, guardavamo tutti il cielo sereno fuori dalla finestra, io preferivo la neve, ma aveva smesso circa un'ora prima di scendere.
"Ragazzi, e se gli zii vogliono che Rose dia in adozione il bambino?" Dom si stava mangiando tutte le unghie delle mani, se avesse continuato così si sarebbe ridotta senza unghie.
"No...Io voglio il mio nipotino in casa mia!" Ribatté Hugo che venne abbracciato da Lily.
"Con la scuola come faranno? Scorpius mi ha detto che è stata la preside ad insistere che frequentassero l'ultimo anno scolastico...Gli daranno una stanza soltanto per loro due e il bambino" Intervenni io calmando gli altri.
"Ci stanno mettendo troppo...E se si fossero uccisi a vicenda?" James si mise le mani nei capelli preoccupato.
"Tranquilli siamo vivi" Rose entrò in camera, e tutti noi ci fiondammo ad abbracciarla.
Volevamo sapere ogni dettaglio della conversazione, così lei ci raccontò ogni parola.
"Sono contenta che sia andato tutto bene...Ma Scorpius dov'è?" Chiese Dom che si era appena accorta della mancanza dell'individuo.
"Emh...Sua madre era felice, ma Draco ha voluto portarlo a casa per punizione...Non so quando lo rivedrò, non me l'hanno neanche fatto salutare" Rose era triste, e si vedeva che era arrabbiata con il padre del suo ragazzo.
Io la abbracciai, e poi si unirono anche gli altri...Adoravo la mia famiglia era stato il natale migliore della mia vita.
Spazio autrice
Ciaoo
Spero che il capitolo vi sia piaciuto.
Baci Debbi :)
STAI LEGGENDO
Il mio sole sei tu (Scorose)
FanfictionRose e Scorpius. Bianco e nero. Sole e luna. Bene e male. Sono così diversi e pieni di pregiudizi. Due opposti destinati ad amarsi. Cosa potrebbe unirli se non una gravidanza inaspettata?