Rose P.O.V
La mia mente si riaccese, il mio viso era appoggiato a qualcosa di duro.
Aprì gli occhi e la figura che mi ritrovai davanti fece brillare i miei occhi: Malfoy, in tutta la sua bellezza dormiva tranquillamente, senza preoccuparsi del fatto che io lo stessi fissando.
Lo strinsi ancor più forte a me, non volevo svegliarlo perché era domenica, lo so che poteva sembrare noioso, ma fissarlo era meglio di guardare un film, profumava di menta e lavanda.
"Mi stai fissando, vero?" Scorpius si svegliò dopo qualche minuto.
"Sei così bello quando dormi" Iniziai a baciargli il collo.
"Anche tu" Venne sopra di me iniziando a baciarmi dolcemente.
"O MIO DIO! Ma siamo ancora nudi! Immagina se entrasse Albus in questo momento" Dissi vedendo il mio corpo avvolto dalle lenzuola.
"Si ma non è successo, quindi meglio così" Continuò a baciarmi, prendendomi per le cosce.Mi prese in braccio e camminò verso il bagno, mettendomi sotto il getto della doccia con lui...
Scorpius P.O.V
Quando riuscimmo finalmente a smettere di sbatterci contro la parete, uscimmo dalla doccia.Rimasi in bagno un pò più di lei, sistemandomi i capelli arruffati.
"Vai via?" Chiesi quando uscì dal bagno con soltanto un'asciugamano addosso.
"Si...Dom e le altre si staranno preoccupando ho saltato la colazione...Sono presentabile?" Rise guardandosi allo specchio.
"Emh, il tuo vestito è stropicciato e i tuoi capelli sembrano un cespuglio...A parte questo sei bellissima" Risposi fissandola.
"Ci vediamo a pranzo?" Mi diede un dolce bacio sulle labbra.
"Possiamo vederci anche dopo? Vorrei parlare di quello che è successo stanotte" Gli trattenni un polso.
"Dopo pranzo...Al lago nero" Mi salutò e corse via.
Cosa mi passava per la testa? Io ero Scorpius Malfoy Le relazioni serie non facevano per me, non credo nell'amore, nessun sentimento dura per sempre.
Rose era molto dolce, intelligente non si faceva mettere i piedi in testa da nessuno, le fossette che gli comparivano quando sorrideva, le lentiggini che gli incorniciavano il viso e quegli occhioni verdi.SCORPIUS concentrazione! Tu non sei innamorato di Rose Weasley hai capito? Questa situazione non ti scapperà dal controllo...Però quegli occhioni verdi...Scorpius basta pensare a lei.
Rose P.O.V
Uscì dalla stanza di Malfoy con un misto di felicità e senso di colpa...Albus era il mio migliore amico non potevo fargli questo, lui si fidava di me.
La sala comune dei Serpeverde era piena di studenti, tutti mi fissavano curiosi e facevano commenti non molto carini sul mio aspetto in quel momento.
"Rose! Rose!" Albus mi chiamava, cosa gli avrei raccontato? Si capiva che ero stata tutta la notte fuori, come avrei fatto a dirgli che ero andata a letto con il suo migliore amico?...
"Hey!" Mi girai verso mio cugino che mi guardò stranito, d'istinto iniziai a giochicchiare con la collanina che mi aveva regalato James qualche anno fa...Era il mio portafortuna e non lo toglievo mai.
"Rose...1) Hai un'aspetto orribile 2) Chi è il cretino con qui hai passato la notte? 3) Perché sei agitata? Giochi con la collana di James quando sei nervosa o agitata" Albus sbottò attirando l'attenzione dei ragazzi nella sala.
"Non sono problemi tuoi...Devo andare nella mia camera ora...Se ti sposti!" Risposi a tono al mio migliore amico... Io gli volevo un mondo di bene, ma quando faceva il super protettivo con me in questione di ragazzi mi infuriavo, uscì di corsa dalla sala comune.
STAI LEGGENDO
Il mio sole sei tu (Scorose)
Hayran KurguRose e Scorpius. Bianco e nero. Sole e luna. Bene e male. Sono così diversi e pieni di pregiudizi. Due opposti destinati ad amarsi. Cosa potrebbe unirli se non una gravidanza inaspettata?