Rose P.O.V
Era arrivato finalmente Dicembre, eravamo arrivati alla tana... Purtroppo Scorpius mi aveva vietato di vedere casa nostra fino al matrimonio, quello era il suo regalo.
Oggi era il 24 Dicembre, soltanto un giorno e mi sarei sposata.
"Rosie!" Albus entrò in camera.
"Al? Che ci fai qui? Non dovresti essere al Malfoy manor per l'addio al celibato?" Mi alzai e andai ad abbracciarlo.
"Ora ci vado, resto a dormire da lui, così domani sarà più tranquillo" Mi salutò e se ne andò.
Io mi sedetti sul letto a fissare il vuoto... Sarei diventata la signora Malfoy, avrei avuto per marito il ragazzo più bello, dolce, intelligente e premuroso del mondo magico.
"Pronte per la festa!?" In camera mia entrarono tutte le mie cugine più Alice con in mano cibo, bottiglie di vino, luci Tumblr e altre cose da festa.
"O mio dio! Dom avevo detto niente addio al nubilato!" Sbuffai ridendo.
Ovviamente accesero la musica a volume altissimo, ballavano, e io le guardavo divertita.
"Dai Rose, è un'addio al nubilato non una festa fra nonnette!" Lucy mi trascinò a ballare con loro.
Qualcuno mi svegliò scuotendomi, avrei scommesso la vita che fosse Dom.
"Rose! Ti sposi, dobbiamo vestirti, e Rox ti ha portato il pranzo a letto, dato che hai dormito fino a mezzogiorno" Ovviamente avevo ragione io: Dom indossava un'accappatoio rosa.
Aprì gli occhi e mi ritrovai davanti dolci di ogni tipo.
"Grazie a tutte.. Ma ti sei già lavata?" Chiesi Ridendo.
"Si, ora mangia, che poi iniziamo a prepararti" Mi diede un bacio sulla guancia.
Mangiai, e poi Dom mi buttò sotto la doccia, successivamente dopo essermi asciugata Lily iniziò a pettinarmi i capelli, mentre Alice mi truccava.
"Manca soltanto il vestito!" Dom iniziò ad aiutarmi a infilare il mio abito.
Ovviamente tutte le mie damigelle erano già vestite e truccate, anche Camilla aveva un vestitino troppo carino.
(Da sinistra) Dom, Lucy, Roxanne, Alice, Lily
STAI LEGGENDO
Il mio sole sei tu (Scorose)
FanficRose e Scorpius. Bianco e nero. Sole e luna. Bene e male. Sono così diversi e pieni di pregiudizi. Due opposti destinati ad amarsi. Cosa potrebbe unirli se non una gravidanza inaspettata?