Taglio da diva

11.2K 317 0
                                    

"Oh fantastico Kayla, sarò presto da te"
Dopo poco mi fa sedere su una di queste poltroncine trendy in velluto blu.
"Qualche idea? Ora ti arrivano a metà schiena...che lunghezza hai in mente?"
"So solo che li voglio tagliare di molto"
"Detto fatto mia cara, ti faccio vedere qualcosa" e così mi porge due cataloghi le cui copertine sembrano promettere i tagli più in voga sfoggiati dalle star. Tutti tagli bellissimi ma sono quasi tutti molto lunghi.
"Che ne dici di questo?" Mi mostra una foto di Dua Lipa
"O mio dio è fantastico, proprio quello che cercavo!"
"Allora così corto, sicura?"
"Vai Danielle, taglia tutto!"
Dopo meno di un'oretta mi ritrovo con un caschetto stupendo e super trendy. E mi dona anche! Sisi mi dona proprio!
"Grazie Danielle, perfetta come sempre"
"Quando vuoi cara"
Pago ed esco. Sono avvolta da questo profumo di lacca e olio per capelli che è una bellezza. Passo di nuovo davanti a una vetrine e... oddio che figona che sono! Quando si esce dalla parrucchiera si ha sempre questa sensazione di essere più belle di Angelina Jolie e credo sia bello così.
Proprio nella vetrina dove mi sto specchiando vedo che ci sono già i saldi, e così mi faccio prendere dalla malsana idea di farmi un giro di shopping. Ma questi negozietti non mi piacciono molto, io amo i centri commerciali e così corro alla fermata dell'autobus. Se una ragazza non può avere amiche a darle gioia, dovrà pur inventarsi qualcos'altro, no?
Prendo l'autobus che mi porta direttamente al più grande centro commerciale di Boston. Lo adoro!
Entro e come al solito rimango abbagliata da tutte quelle luci emanate dai faretti, da tutti quei colori delle insegne dei negozi più trendy, e da tutta quella gente che sembra scorrere ininterrottamente seguendo un ritmo proprio e a dir poco frenetico.
Entro in mille negozi diversi e alla fine compro due bikini, un vestito e un top.
Ora sono felice....sì, un nuovo hairstyle e un po' di shopping possono davvero rallegrare l'umore di una ragazza!

Il nostro bacio sotto il soleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora