Sorpresa

11K 324 16
                                    

Torno a casa intorno alle 8 di sera.
Sono stremata. Dopo il centro commerciale sono tornata in centro e ho continuato ad andare avanti e dietro, a guardare vetrine, ad entrare e uscire da negozi e a fare compere.
Mi sono fermata anche a mangiare...ehm di nuovo al Mc. Ho mangiato un doppio cheesburger e ora sono sazia e felice. Non sembra, ma quando si fa shopping si fa un sacco di attività fisica e mi era venuta una fame da lupi. É anche vero però che se continuo a mangiare sempre fast food quei costumi che ho comperato non so se mi andranno ancora...
Sto ancora indugiando in queste inutili riflessioni quando entro in cucina e avverto dei rumori strani.. sto già per avere un infarto fatale quando all'improvviso le luci si accendono e vedo mia madre, Rosie, Lily e Jade tutte insieme attorno al mio tavolo che ridono di gusto.
"Okay okay non sto capendo"
Continuano a ridere...
"Mamma tu secondo i miei calcoli dovresti ancora essere impegnata in qualche importante riunione per prendere una qualche decisione importante riguardo un qualche importante brand...e voi tre non dovreste tutte essere a casa a far valigie o ad organizzare la vostra impegnatissima estate?"
"Hey Kay ma con quel taglio stai strabene...ti farei proprio eh"
"Jadeee" è mia madre indignata da quanto appena detto dalla mia amica
"Grazie Jade, maaa... Non mi avete ancora risposto!"
"Ceniamo tutte insieme, non sei contenta Kay?"
"Si Rosy certo che lo sono, ma a cosa devo questo onore?"
"Kay, dobbiamo darti una bella notizia, e allora siamo qui per festeggiare cenando insieme"
"Ehm occcheeei mamma"
Ora noto che sul tavolo troneggia un bel pollo e una marea di patatine...mhhh mi sta venendo l'acquolina in bocca.. visto? Ecco perché dicevo che queste riflessioni sul cibo sono inutili: io mangio, al massimo il bikini lo riempirò meglio!
Ci sediamo e cominciamo a mangiare...tra chiacchiere e risate quasi dimentico di questa cosa top secret che devono dirmi
"Beh ragazze? Cosa avete da dirmi di tanto importante?"
"Allora Kay cara..." comincia Lily
"I nostri impegni estivi...beh erano tutti falsi"
"Cosa?"
"Si ce li siamo inventati...erano tutte frottole baby" continua Jade
"Ma perché?" Giuro che non sto capendo nulla
"Perché partiamo tutte con te per la Californiaaaaa" urla Rosie

Il nostro bacio sotto il soleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora