Capitolo 1

2.8K 48 3
                                    

DRAMIONE
Capitolo 1
Pov's Herm
Quando senti dei rumori dalla finestra ti svegli di colpo. Posi sul comodino il libro con cui ti eri addormentato e ti avvicina alla finestra dove vedi un piccolo gufetto contento. Gli apri un anta e lo fai entrare per riscaldarlo dopo che ti lascia in mano una lettera di Ron.
" ciao Herm, come stai?? Oggi io e Harry andiamo a Diagon Alley, se vuoi unirti a noi inviami subito un altra lettera e ti veniamo a prendere via camino come sempre. Ron"
Sorridente posi la lettera sulla scrivania e corri a rispondere alla lettera legandola poi alla zampa di Leotordo e lasciandolo nuovamente libero dopo avergli dato da bere. Prendi il libro che avevi lasciato sul comodino e lo riposi nella tua biblioteca soffermandoti a toccare la copertina con su scritto con lettere argentate "la magia oscura". All'orario prestabilito senti dei rumori al piano di sotto e, prendendo il tuo baule e Grattastinchi, inizi a scendere le scale. Vedendo tua madre sul divano l'avvisi dell'arrivo dei Weasley che , qualche secondo dopo arrivano tramite camino facendo un gran frastuono.
M: ah tesoro caro che piacere vederti!!
Dice Molly avvicinandoti per abbracciarti. Dopo aver salutato tutti gli altri Weasley corri da Ron che ricambia l'abbraccio.
He: Harry??
R: papà sta con lui, ha preferito che arrivasse tramite mezzi babbani che far infuriare ancora i suoi zii.
Saluti velocemente i tuoi genitori lasciando sfuggire qualche lacrima e prendi le tue cose mettendole nel camino per poi pronunciare al meglio "Diagon Alley" e lanciare la povere volante. Quando riapri gli occhi ti trovi al solito pub che si affaccia alla famosa via. Dopo pochi minuti tutti gli Weasley arrivano e insieme andate nello stesso punto in cui si trovano Arthur e Harry.
He: Harry!!
Dici vedendo Harry e correndo verso di lui che ti abbraccia.
Poco dopo tutti insieme andate ai Tiri Vispi Weasley, il negozio di sceherzi che Fred e George avevano aperto.
Arrivati nel negozio Ron e Harry sifermano a guardare delle orecche oblunghe mentre te e Ginny giocate con le pluffole pigmee. Vicine ad esse si trovavano dei filtri d'amore. Ne prendi in mano uno e inizi a pensare a quanto una persona possa essere disperata per usarne uno. Senti dietro di te una voce glaciale.
X: non basta un filtro d'amore per te Mezzosangue!
Quando ti giri vedi una testa biondo platino con l'espressiome disgustata.
He: di certo non lo userei per persone come te Malfoy!
D: ah non ci credo, la mezzonsague zannuta non cedrà mai al fascino di un Malfoy. Mi hai ferito.
Dice in maniera visibilmente ironica toccandosi il cuore. Subito senti Tiger e Goyle ridere, che fino a quel momento non avevi nemmeno notato. Non te ne sei nemmeni resa conto ma non avevi notato nemmeno che Ron e Harry si erano avvicinati. Stranamente non riesci a toglierti dalla testa quel blu ghiaccio negli occhi di Malfoy.
Il trio delle serpi si allontanano senza dire altro ma in lontananza sentire Draco avvicinarsi a sua madre e dire ai suoi "amici" di lasciarlo da solo. Lo seguite con lo sguardo e vedete lui e la madre andare in una delle traverse di Diagon Alley, diretti verso Notturn Alley.
Ha: lo seguo, chi vuole venire??🐍🐍🐍
-vi è piaciuto?? 
~Pansy

Dramione, Un Amore MalatoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora