DRAMIONE
Capitolo 7
Dopo esserti svegliata sudata tra le lacrime decidi di andare al lago nero per rilassarti un pò. Ma dopo un pò che sei seduta su un masso a pensare ti rendi conto di non essere sola.
Ti alzi subito ti scatto e ti avvicini con la bacchetta in mano ad un ombra poco lontana da te. Quando ti avvicini però riconosci una chioma bionda.
He: Malfoy!
D: ma che stai facendo?
Dice vedendoti con la bacchetta pronta all'uso.
He: niente non ti avevo visto. Che fai qui?
D: e tu?
Dice con fare annoiato.
He: te l'ho chiesto prima io...
D: semplicemente non riesco a dormire.
He: neanche io
Alla tua frase seguono vari minuti di silenzio che solo tu decidi di interrompere.
He: ma perchè non ti sei candidato per il quidditch?
D: non ne avevo molta voglia... sai è tutto più difficile da quando mio padre... ma non parlo delle raccomandazioni ma proprio della vita...
He: si lo so, oggi non intendevo dirlo veramente. Ma ti ho odiato cosí tanto per quello che mi avevi detto...
D: perchè? Ti ho sempre presa in giro, non era di certo una novità...
He: lo so, solo credevo che almeno tu fossi cambiato...
Dico per poi alzarmi in piedi e iniziare a tornare al castello.
Senti qualcuno trattanerti al braccio.
D: solo uno come Weasley può stare con una cascamorta di Lavanda. Intendo dire, non puoi veramente star male per quel pezzente. Ma lo hai visto?
He: Malfoy non ti permetto di insultare i miei amici!
D: ma permetti che loro prendano in giro te...!
Dice urlando a sua volta. Tu ti allontani senza girarti con le lacrime che ti rigano il viso. Non riesci a sopportare un altra parola di Malfoy, ma allo stesso tempo ti allegra il fatto che, anche se a modo suo, abbia cercato di tirarti su di morale. Almeno tu hai deciso di interpretarlo cosí.
Mentre attraversi i corridoi del castello, attenta a non farti vedere, vedi Mrs Norris, la gatta di Gazza. Ti nascondi dietro una colonna, nella speranza che non senta il tuo odore. Poco dopo senti un calore dietro di te e quando ti giri vedi di nuovo Malfoy. Urli per lo spavento.
G: ah ah! Eccovi! Studenti svegli di notte! Quanto sarà felice il professor Silente quando lo saprà domani. Tornate immediatamente nei vostri dormitori, domani il preside prenderà provvedenti...
D: grazie tanto Mazzonsague
Dice arrabbiato per poi andarsene. Torni verso la sala comune con, se possibile, l'umore ancora più a terra. Avevi infranto le regole ed eri stata scoperta vicino a Malfoy, poteva andare peggio?
E tutto questo, sommato a ciò che avevi visto poche ore prima, ti impedisce di addormentarti. Quando ti alzi e ti guardi allo specchio vedi che hai la faccia distrutta e con le occhiaie. Appena si sveglia anche Ginny viene subito verso di te.
G: herm come stai?
He: come vuoi che stia? Alla grande!
G: ma hai dormito?
He: tranquilla non è stato tuo fratello a tenermi sveglia...
Dici fingendo un sorriso. In effetti in parte era vero.
Quando scendi a colazione ti sforzi di sembrare il più normale possibile, sempre cercando di evitare Ron.
R: che hai Herm?
He: sono solo stanca non ho dormito.
R: e perchè?
He: ieri ero andata al lago nero e Gazza mi ha visto...
Ha: cosa??? E non ci hai detto niente?
He: ve lo sto dicendo ora...
Il resto della giornata fu abbastanza normale. Mentre andate ai sotterranei però incontrare Pansy Parkinson e Malfoy.
D: ah i famoso golden trio? Come te la passi, Lenticchia? Che donnaiolo, dalla Mezzosangue alla Brown è un attimo vero?
Tu non ci vedi più dalla rabbia. Senti Parkinson ridere alla sua battuta e tu inizi ad allontanarti da tutti loro. Come può averlo fatto, dopo ciò che ti aveva detto?
R: Hermione...
Senza girarti continui a camminare verso i bagni delle ragazze.
Ma incontri qualcuno sulle scale.
X: ah eccoti finalmente!🐍🐍🐍- vi è piaciuto?? Chi credete che sia? Continuo a 50 commenti e 200 like ~Pansy
STAI LEGGENDO
Dramione, Un Amore Malato
FanfictionStoria pubblicata su instagram (villa_malfoy_22) by Pansy🐍