dreißig.

3K 270 294
                                    

mark:
ti stai preparando???

haechan:
sì mi mancano i capelli, li sto asciugando

mark:
perfetto andremo con l'autobus fatti trovare alla fermata

haechan:
sembra un appuntamento

mark:
parola chiave: sembra

haechan:
sì sì ora scendo chi arriva prima ottiene un bacio

mark:
cosa scusa
mark:
bacio dove

haechan:
stavo scherzando idiota, le labbra le devo risparmiare per la persona che mi piace

mark:
ok.

- - -

donghyuck finì di prepararsi e si guardò allo specchio, quasi soddisfatto di come si era vestito.
uscì di casa salutando taeyong a cui aveva deciso di fare compagnia, siccome il suo ragazzo lo aveva appena lasciato.

camminò lungo tutto il vialetto che avrebbe portato alla vicina fermata degli autobus, dove si doveva incontrare con il canadese per andare al cinema.
aveva leggermente un po' d'ansia dopo tutto quello che era successo; non riusciva a credere che a mark piacessero anche i ragazzi, non riusciva a credere che lo avesse capito grazie ad una persona, di cui donghyuck era estremamente geloso.

arrivò finalmente alla fermata, cercando con lo sguardo il canadese che non riuscì a trovare.
ad un tratto non vide più nulla e la sua bocca fu coperta, così donghyuck, per difendersi, mugolò e tirò un calcio alla persona che si trovava dietro di lui, facendogli levare le mani.

quando si girò vide mark accarezzarsi il punto dolorante e gemere ad alta voce.
«ma sei cretino?? che cazzo stavi facendo» haechan trattenne le risate e lo guardò
«volevo farti uno scherzo porca puttana» lo guardò malissimo
«ti impari la prossima volta» alzò le spalle il minore e camminò verso l'autobus che dovevano prendere
«però, sei furbo» sogghignò mark e lo seguì, entrando insieme a lui nell'autobus dove quasi tutti i posti erano occupati, apparte uno.

i due si guardarono
«a chi fa prima» disse velocemente mark e iniziò a correre, seguito dall'altro, verso il sediolino che venne occupato dal maggiore, che lanciò uno sguardo di vittoria al più piccolo.
vedendolo imbronciarsi non riuscì a resistere, quindi lo prese e lo fece sedere sulle proprie gambe, mettendo le mani sui suoi fianchi.
«co-m-mark» sussurrò haechan, girando la testa per guardarlo
«zitto, infondo ci sono un sacco di persone con un bambino in braccio» ridacchiò mark, stuzzicandolo
«puttana» mormorò nascondendo un sorrisino.

dopo lunghi minuti arrivarono al luogo desiserato, scendendo dal pulman e dirigendosi verso le porte del grande cinema, dove fecero i biglietti per l'unico film horror che avrebbero trasmesso.

«comunque se mi fa troppo paura scordati la mia amicizia per tutta la tua vita» sbottò scherzosamente haechan, mantenendo i popcorn che aveva appena preso.
«sì, certo» ridacchiò l'altro, entrando finalmente nella grande sala, dove i due decisero di sedersi verso la fila centrale, dove ci avrebbero visto sicuramente bene.

spensero subito le luci della sala, cosa strana, però sullo schermone continuavano ad esserci le pubblicità.
mark guardò donghyuck che sembrava interessato a ciò che stava vedendo, e questo fece ridere mark e attirare l'attenzione dell'altro.
«scusa?? perché stai ridendo?»
mark non disse nulla e rubò dei popcorn dalla vaschetta di donghyuck, che gli tirò uno schiaffo sul braccio, facendo ridere l'altro.

«uh, inizia»
disse mark guardando lo schermo, e l'intera sala venne silenziata dalla terrificante musichetta presente in ogni film horror.

- - -

non finì nemmeno la prima parte e donghyuck stava già morendo di infarto, attaccandosi alla spalla di mark che gli accarezzò i capelli, divertito.
«tu stai ridendo??? puttana ora vedi come ti diverti» mormorò donghyuck, scivolando giù dal sedile
«cosa-donghyuck dove sei? dong-aahh» gemette guardando verso i propri gioiellini, vedendo un donghyuck intento a massaggiarglielo con la mano
«cazzo, d-donghyuck cosa fai-mhhh, se-senti andiamo in bagno-ahhhh» si leccò le labbra facendo smettere donghyuck che si alzò, aspettando che lo facesse anche mark.

i due raggiunsero il fondo della sala, dove c'erano due bagni.
entrarono in quello maschile e si gettarono in una cabina.
mark intrappolò donghyuck al muro, che passò una mano sul petto dell'altro, leccandosi le labbra.
«cazzo donghyuck» mormorò mark, baciando con foga le labbra del minore che ricambiò senza nemmeno esitare.

si toccarono, strusciando le proprie erezioni coperte dal tessuto dei pantaloni.
mark poi incollò le labbra al collo di donghyuck, iniziando a morderlo e a succhiarlo, lasciando varie macchie rossastre.
«mark» mugolò il minore, infilando le mani sotto la maglia del maggiore.
sentirono un rumore proveniente da fuori e si staccarono subito.
«andiamo o finiremo per creare un'orgia» sussurrò donghyuck toccandosi il collo.
mark lo guardò soddisfatto ed uscì con lui dal bagno, toccandogli il culo più volte.


°

niente ragazzi questo capitolo non mi piace affatto 😎
comunque volevo dirvi che sto scrivendo un'altra markhyuck fantastica che cercherò di pubblicare a breve siccome questa sta per finire </3
ovviamente potrebbe esserci un sequel come non potrebbe, dipende dalle mie idee

HETERO: markhyuck.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora