Capitolo 1

89 5 1
                                    

Pov's Samantha
Sono alla scrivania del mio ufficio ricoperta di scartoffie, quando bussano alla porta, do' il permesso di entrare e dalla porta appare, Kim, la mia segretaria
"Signorina Moore, è desiderata al telefono" mi comunica la ragazza.
"Di' che sono impegnata e che chiunque esso sia lo richiamerò" le chiedo sbuffando stancamente abbandonandomi sulla sedia, lei annuisce e ritorna al suo lavoro.
Salve, io sono Samantha Moore la fondatrice della Golden Book, una famosa casa editrice. Ho 24 anni e vivo a New York da circa 4 anni. Sono una ragazza che non ha tempo da perdere, vivo essenzialmente per il mio lavoro e per la mia immagine. Ho scelto di aprire questa casa editrice perché la scrittura e la lettura sono la mia più grande passione sin da quando ero piccola, infatti vorrei essere io, un giorno, a pubblicare un libro...chissà magari ci riuscirò. All'apparenza sono una donna sicura  di sé e delle proprie idee, diplomatica e rigida, vengo definita persino dal cuore di ghiaccio...ma dentro sono molto fragile, timida e diffidente, tutta colpa di quel bastardo...ad interrompere i miei pensieri è il bip del computer: un'e-mail.
"Ciao, sono Mark e ho 30 anni. Devo farti i complimenti, sei donna fantastica, che ne diresti di uscire con m..." Non finisco nemmeno di leggerla e la elimino; gli uomini sono degli ottusi, ancora non hanno capito che non mi interessano, sono solo una gran perdita di tempo e io non ne ho da perdere. Ritorno a leggere i vari manoscritti che ci hanno inviato; non mi piace pubblicare qualcosa che prima non abbia visionato anch'io, di certo non ho aperto questa azienda per starmene con le mani in mano e poi quando trovi il manoscritto giusto, quello che ti prende e  che non riesci a smettere di leggere è una delle cose che più mi piace del mio lavoro.


Ciao, Io sono Somebody.
Questa è la prima storia che scrivo, quindi non sarà nulla di speciale.
Spero vi piaccia❤️
Se vi va condividetela!
— Somebody

DUE CUORI TRA LE DUNEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora