Capitolo 2

46 6 0
                                    

Pov's Logan
Apro il cancelletto e inizio a precorrere il viale di pietre bianche che porta all'entrata; una volta arrivato dentro casa, poggio come di consuetudine il mazzo di chiavi sul mobile dell'ingresso e mi dirigo verso il divano.
Ciao, il mio nome è Logan Harris e nella vita sono un operaio. Sono appena tornato dal cantiere in cui lavoro, dopo una stancante giornata sotto il sole di giugno. Ho 26 anni e vivo a New York in una casa in periferia. Sono un uomo non troppo simpatico, dolce con chi voglio e a cui piace divertirsi, sono pur sempre un ventenne. Molte delle mie serate le passo tra una discoteca e l'altra e le notti saltando da un letto all'altro, molto spesso da ubriaco. Di questo un po' me ne vergogno, ma ormai senza non riesco più a vivere...i ricordi prenderebbero il sopravvento. Ritiro indietro le lacrime e vado a farmi una doccia; dopo essermi spogliato, inizio a lavarmi e a pensare a quanto la mia vita sia diventata un totale disastro da 4 anni a questa parte, ora però i miei lucciconi non ne voglio sapere di smetterla e mi abbandono a questo momento di sconforto. Dopo essermi ripreso, decido di prepararmi una semplice cena e di dedicarmi al mio romanzo. Proprio così, sto scrivendo un romanzo, è una delle mie passioni segrete. Ormai il mio manoscritto è quasi giunto al termine, ne sono abbastanza fiero, ma non tanto da mandarlo a qualche casa editrice e sperare che decidano di pubblicarlo; secondo Oliver, il mio migliore amico, dovrei provarci...tentar non nuoce. Mentre cerco l'ispirazione per chiudere il mio libro, sento gli occhi farsi pesanti e finalmente cado tra le braccia di Morfeo, portando con me la stanchezza e i miei tormenti.


Buonasera❤️
I primi due capitoli sono molto corti, ma dal prossimo in poi saranno molto più lunghi, questo perché sono solo di introduzione alla storia.
Spero vi piaccia.❤️
—Somebody

DUE CUORI TRA LE DUNEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora