Presente
"Jacob siamo stanchi" disse il suo primo beta sedendosi di fronte a lui mentre osservava Alysea priva di qualunque segno di vita.
"Abbiamo fatto il possibile, Dylan...adesso dobbiamo solo aspettare, Alysea è in coma!"
---------------------
Flashback
"E quindi hai avuto il tuo primo approccio con i lupi invincibili e hai conosciuto un Alpha?!" Alysea parlava al telefono con Abigail mentre stava pulendo le sue armi. La sua amica era una gran chiacchierona in confronto alla ragazza che preferiva sempre le azioni alle tante parole.
"E dimmi..." continuò l'amica dall'altro capo del telefono.
"Com'è Cristopher in versione umana?!" Alysea non rispose subito, prima ripensò al viso del ragazzo. Il suo era un viso davvero delicato, dava un'idea di morbidezza. La prima cosa che notò la ragazza subito dopo il suo sorriso furono le sue mani, così delicate e curate. E poi come detto prima, il suo sorriso, quello fu il primo sintomo che fece scaturire dentro di lei qualcosa... qualcosa d'indescrivibile. Ai suoi occhi era il ragazzo più bello che avesse incontrato.
"Allora?" La richiamò da quei pensieri Abigail
"Beh... non è niente di che" rispose la ragazza mordendosi la lingua subito dopo averlo detto.
"E invece dimmi, come vanno le cose in accademia?" Chiese invece Alysea
"Sempre le solide... la signora G oggi era felice perchè non c'eri." Fece una piccola risata. La signora G era sempre stata un po' dura con Alysea, probabilmente se avesse saputo chi fosse in realtà sarebbe stata molto più gentile e accondiscendete, ma la ragazza in quel modo non avrebbe mai potuto apprezzarla per la grande insegnante che è.
"Questa è un enorme offesa, la signora G che è felice... me la pagherà. Emh prima di chiudere devi fare una cosa per me"
"Tutto farei per te." Rispose l'amica.
"Trasferisci sul mio computer tutti i dati che il fondatore possiede sui lupi guaritori"
"Perchè ti servono?"
"Fidati... mi servono e basta, adesso vado ciao."
"Okay, farò il possibile" Le due ragazze chiusero la chiamata.
Erano le 23:00 di sera e Alysea stava pianificando un secondo piano per il giorno seguente. Avrebbe dovuto far credere a tutti che era una ragazza innocente, sopratutto a Tayler. Doveva eliminare ogni traccia di cacciatrice che c'era in lei, almeno per il momento. Tolse la collana regalata dalla madre ricoperta di strozza lupo e la sistemò in un porta gioie.
Ogni cacciatore aveva un tatuaggio, era una macchia a forma di H che stava a significare "Hunters" ovvero cacciatori. Essa veniva applicata sulla pelle in modo diverso dagli altri tatuaggi , era fatto col fuoco così che potesse rimanere a vita e che niente e nessuno potesse cancellarlo. Lei ce l'aveva nella caviglia e non potendolo nascondere per bene, avrebbe provato a nasconderlo con del il fondotinta e fortunatamente per lei ci sarebbe riuscita.
Il suo colore di capelli era l'unica cosa che poteva simboleggiare in lei il segno di trasgressione che aveva fatto parte di lei sin da quando era più piccola, come la voglia di raggiungere il bosco senza il padre come invece era obbligata a fare. Quindi non avrebbe avuto intenzione di cambiare taglio.
Depose tutte le armi nel fondo del suo armadio, l'unica cosa che tenne fu un piccolo anello. Le sarebbe servito in caso di un'aggressione da parte di un lupo, la gemma che aveva al centro bastava schiacciarla ed usciva una polverina che stordiva ogni forma di lupo per 20 minuti.
Alla fine diete un ultima occhiata al computer, c'era un email da parte di Abigail con tutte le informazioni sul branco di Jacob.
L'alpha: il suo nome è Jacob Lehang chiamato dal branco Jack, nonostante sia americano, ha vissuto con la sua famiglia a Londra per imparare l'arte della magia. Lui è un'alpha originale come Cristopher e Tayler, ma diversamente da questi due egli è nato così. Nessuno l'ha morso perchè egli derivava da una dinastia di soli lupi. Il suo potere è maggiore di quelli dei suoi beta, è veloce e forte. Un cacciatore , quando egli era piccolo, era riuscito a prenderlo sparandogli un progliettile che lo ferì all'occhio destro, da all'ora nonostante fu guarito i suoi riflessi non sono dei migliori.
Primo beta: Dylan, lui è il primo beta entrato nel branco di Jacob, fu morso da lui quando aveva 13 anni, abbandonò la sua umanità dopo aver visto sua sorella che veniva uccisa da un cacciatore. Non riuscì a salvarla perchè arrivò troppo tardi. E' molto veloce e nonostante la sua corporatura molto fragile è davvero forte.
Secondo beta: Brandon. E' il più vecchio del branco. E' stato morso quando aveva 4 anni da un lupo mangia uomini. Egli lo risparmiò perchè possedendo ancora la sua umanità lo lasciò stare. E' il più saggio di tutto il branco ma è anche molto forte.
Terzo beta: Lay. Egli potrebbe essere una sorta di secondo alpha anche se non possiede i poteri di Jacob saprebbe prendersi cura del suo branco. Egli diversamente dagli altri possiede la sua umanità ma non lo fa notare a nessuno del suo branco per non essere cacciato.
Quarto Beta: Aron, egli fu morso dalla madre quando aveva 15 anni. Lui viene considerato dagli altri del branco, il loro angelo custode, grazie alla sua voce cristallina e al suo udito assai sviluppato. Avverte la presenza dei cacciatori prima che possano arrivare da loro. Grazie alla sua voce l'ululato si sente in modo più soave ed è facile per ogni lupo sentire il suo avvertimento.
Quinto beta: Miles. Anche lui è americano e per Jacob egli è un secondo fratello. Fu lui a morderlo quando egli era in fin di vita, poteva guarirlo si, però Miles , chiese di trasformarlo in un lupo. E' molto veloce e i suoi riflessi sono i migliori di tutti gli altri lupi.
Alysea chiuse il computer: questi lupi la stupivano sempre di più.
------------------------------
Infilò la divisa scolastica adattandole ad essa degli anfibi neri, truccandosi e legò il ciuffo rosso in un fermaglio.Prima di andare a scuola però fece una visitina al bosco.
"Che ci fai ancora qui?" Ringhiò Jacob
"Ieri ho fatto ricerche sul tuo branco" disse girandosi verso la direzione del'alpha che stavolta era accompagnato da due suoi beta.
"Ehi... non voglio mica combattere, potevi anche non portarteli i segugi da passeggio" Tutti e tre si trasformarono in umani. E poté notare con grande meraviglia che i due lupi erano Dylan e Miles.
"Ah.. i tuoi più fidati beta... Piacere, sono Alysea" si presentò sarcastica la ragazza.
"Sappiamo chi sei, la tua puzza da cacciatrice si sente lontano un miglio" disse Miles guardandola dritta negli occhi.
"Oddio. Ancora con questa storia, di che puzza parlate. Ho fatto due volte la doccia e ho messo il profumo è così inevitabile il mio odio per voi?!" disse la ragazza guardando Dylan che nel frattempo non faceva altro che fissarla.
"Comunque... stavo dicendo, ho fatto delle ricerche sul tuo branco, Lehang... e devo dire che hanno tutti qualità. Beh, sai, so anche del patto firmato tra tuo padre e il papà di Tayler, l'alpha dei lupi invincibili, e spero che rispetterai il contratto senza ostacolare il mio piano... se lo farai..." Alysea guardò i due beta e sorrise.
"Inizierò uccidendo loro" sorrise ad entrambi.
"Non prendo ordini da una cacciatrice" urlò Jacob
"Oh.. ma questi non sono degli ordini. E' solo un'avvertimento"Detto ciò se ne andò lasciando i tre lupi da soli.
"Chi si crede di essere?" Disse Dylan
"Anche se è una cacciatrice è una Davis... e possiede la spada" si poteva notare dal noto di Jacob che era molto preoccupato.
"Impossibile è stata distrutta" s'intromise Miles
"...Quella era una spada materiale, una semplice spada che poteva essere posseduta da qualunque cacciatore . In realtà i suoi genitori andarono da uno stregone e durante il periodo in cui Liliana Davis era incinta lo stregone prima che la spada venisse distrutta fece un'incantesimo in cui la magia che possedeva la spada venisse trasportata nel corpo del feto. Lei è la nostra distruzione, ma anche la nostra salvezza. In questo momento l'oscurità la sta distruggendo, il sapore di vendetta cresce giorno dopo giorno in lei. Questo è un problema perchè la spada diventerà la distruzione di tutte le razze. Deve tornare in lei la pace e l'amore così che il potere della spada rimarrà per sempre nascosto." Chiarì Jacob ai suoi beta.
"E cosa possiamo fare noi?" Chiese Miles
"Non lo so" l'alpha guardò Alysea dirigersi verso la sua moto e partire.
Era cresciuta un sacco e le era mancata, pensò.
------------------------
"Ehi" disse la ragazza raggiungendo Cristopher
"Parks indossa la divisa? cos'è questa stregoneria? chi ha rubato la vera Hyomin" scherzò lui.
"Beh... nonostante il mio odio per le regole... sono costretta a rispettarle" roteò gli occhi Alysea.
"Da chi sei costretta?" Chiese il ragazzo
"Ho una coscienza... che credi, anche io so capire quando una cosa sia giusta o sbagliata" disse guardandolo.
"Oh.. davvero? beh e noi chi siamo per capire se una cosa sia giusta o sbagliata?" quella domanda aveva fatto tacere Alysea.
"Cristopher Ladge... cosa sei tu? due giorni che ci conosciamo e mi lasci senza parole" ironizzò la ragazza.
"Beh mi sono vendicato, ieri tu hai lasciato me senza parole"
"Beh te l'ho detto, avrai la possibilità di vendicarti..."
"Lo spero..." i due si guardarono negli occhi e sorrisero spontaneamente, Alysea era per la prima volta meravigliata per il modo in cui era riuscita ad essere se stessa, senza alcun pensiero di vendetta o rabbia. Era serena, ma presto quella serenità si sapeva... avrebbe portato ad una tempesta
STAI LEGGENDO
Completa- You Are My Eternal Love
RomanceQuesta storia inizialmente nata nel 2014 era una fan fiction su un gruppo kpop(exo) e l'avevo scritta in un altro sito (Efp). Dopo 4 anni sono andata a rivederla e ho capito che come storia aveva un potenziale a mio parere e quindi ho deciso di ren...