Il giorno in cui Alysea avrebbe dovuto dire addio alla sua vita era arrivato.
Miles, come Jacob il giorno prima, aveva cercato di convincerla in tutti i modi possibili affinché lei potesse cambiare idea, invano.
Tutti erano riuniti intorno alla cripta dove il corpo di Cris era rimasto intatto, presto la magia non avrebbe fatto più effetto e anche se all'esterno la sua salma sarebbe rimasta illesa, internamente i suoi organi presto avrebbero iniziato a decomporsi ed in quel caso neanche il potere di Alysea sarebbe stato d'aiuto.
Prima che lo scambio potesse essere effettuato, la ragazza chiese del tempo affinché potesse dire addio un'ultima volta a tutte le persone care che le erano state accanto fino ad ora.Tayler fu il primo a cui disse addio, non era riuscita a scusarsi per bene e a ringraziarlo perché nonostante tutto doveva molto anche a lui.
"Tayler" lo chiamò la ragazza quando si recò al suo ritrovo.
"Che ci fai qua?" Le domandò l'alpha."Volevo dirti addio prima di andare" gli rispose.
L'alpha non disse nulla e non la degnò di alcun sguardo."Ti ringrazio perché, anche se per un breve periodo, sei stato come un fratello maggiore.
Vorrei solo chiederti un favore, anche se so di essere l'ultima persona che deve chiedertene, per Cristopher sei stato un esempio da seguire; quando si risveglierà ti prego d'insegnargli ad essere un buon alpha come lo sei stato tu.
Mi dispiace di aver tramato all'inizio contro il branco, ad oggi non rifarei mai una cosa simile perché mi sono resa conto che siete più umani voi di quanto possano essere altri. È vero, l'amore rende tutti più vulnerabili, ma non dovete per forza abbandonare la vostra umanità per essere più forti perché certe volte è proprio quest'ultima a rendervi invincibili." La ragazza gli sorrise un'ultima volta prima di voltarsi ed andare via."Aspetta" la fermò l'alpha.
"Mi dispiace per non avervi aiutato, se avessi contribuito anch'io forse ne tu e ne Cristopher vi trovereste in questa situazione, ad oggi posso solo dirti che farò di tutto affinché l'ultimo tuo desiderio si realizzi e che Cris diventi migliore di quanto non lo sia già. Ti ringrazio perché hai acceso nel cuore di tutti noi quella scintilla che ci aiuta ad essere migliori... non ti dirò di non rinunciare alla tua vita perché sarebbe solo vana come cosa, so bene quanto tu sia determinata, però voglio solo dirti che ci mancherai... che mi mancherai Alysea Davis."
Tayler l'abbracciò stretta e la ragazza ricambiò, le sarebbe mancato molto pensò la ragazza prima di staccarsi e raggiungere gli altri.Il prossimo sarebbe stato Miles che non smetteva di piangere dal esatto momento in cui la ragazza aveva preso la sua decisione.
"Smetti di piangere, rammollito" disse scherzando la ragazza.
"Tu la fai facile, quando chiuderai gli occhi non penserai più a niente e nessuno!" Disse il ragazzo.
"Miles per favore..." prese il volto del ragazzo e ne asciugò le lacrime.
"Sono venuta a dire addio ed ho tante cose di cui parlare, quindi ascoltami..." Alysea cercava di trattenere le lacrime.
"Quando Jacob ti portò la prima volta a casa mia credevo che saresti stato una seccatura, e all'inizio lo eri..." Rise
"Poi però quando quella cacciatrice voleva ucciderti dentro di me è scattato qualcosa, un senso di protezione nei tuoi confronti, sensazione che prima d'ora non avevo mai provato se non nei confronti di Abigail.
Seppur abbiamo la stessa età, per me sei come un fratello minore e sei quindi la persona che si avvicina di più, per me, alla parola famiglia.
Non voglio vederti piangere perché mi si stringe il cuore, ma so quanto male tu possa stare, allora spero solo che un giorno capirai il motivo per il quale io abbia deciso di andar via...prima di allora, per favore non odiarmi." Gli disse la ragazza mentre una lacrima rigava il suo volto.
STAI LEGGENDO
Completa- You Are My Eternal Love
RomansaQuesta storia inizialmente nata nel 2014 era una fan fiction su un gruppo kpop(exo) e l'avevo scritta in un altro sito (Efp). Dopo 4 anni sono andata a rivederla e ho capito che come storia aveva un potenziale a mio parere e quindi ho deciso di ren...