Presente
"Che ci fai qui?" chiese l'alpha.
"Ho visto che l'hai portata con te, dimmi che l'hai guarita ti prego Jacob " Cristopher era in lacrime.
"Mi dispiace, è morta" Cris sentì le ginocchia tremare e cadde a terrà, guardò per un paio di minuti nel vuoto e poi si rivolse nuovamente all'alpha.
"Mi vendicherò!" Jacob rimase scioccato, l'iride del beta era diventata rossa e stava a significare solo una cosa... ALPHA.
-------------------------------------------
Flashback
"Sei davvero divertente Alysea" Daniel stava letteralmente crepando dalle risate mentre la ragazza gli raccontava come trattava la sua professoressa nella vecchia accademia, senza certo, specificando il nome di ella. La signora G è molto conosciuta tra i branchi dei lupi, fu lei la prima ad uccidere a soli 16 anni il suo primo alpha.
"Come ti trovi qui?" Chiese Ash
"Beh le uniche amicizie che ho fatto siete voi, a proposito che fate oggi pomeriggio?"
"Niente." rispose Kira ma Tayler lo fermò.
"In realtà siamo impegnati con una faccenda" Alysea seguì lo sguardo dell'alpha che portava al nuovo beta, Simon. Oggi doveva essere deciso il suo futuro, se sarebbe diventato un'omega con ancora la sua umanità ma senza un branco oppure se sarebbe diventato uno di loro uccidendo la sua prima preda.
"Oh beh... posso venire con voi? sapete non ho tanto da fare e stare a casa con i miei zii è noioso" rispose la ragazza guardando il giovane beta. Non avrebbe mai voluto che gli potesse accadere qualcosa, in fondo Alysea sentiva di tenerci a lui. Quello che lui era diventato era solo una causa, un po' come lei.
Il suo sguardo tenero e indifeso le faceva tornare in mente il primo anno nell'accademia, sapeva come si sentiva. Non voleva deludere nessuno e sopratutto non voleva rimanere solo.
"Alysea non puoi venire" le disse l'alpha ma Cristopher lo fermò.
"Perchè no.. più siamo meglio è" disse infine bevendo dell'acqua. La ragazza sorrise, aveva appena vinto la seconda mossa.
-------------------------Si sarebbe vista con il branco di lupi entro un'ora così andò a prepararsi. Indossò un paio di jeans a sigaretta strappati nelle ginocchia, una canotta nera e ai piedi aveva delle semplici all stars dello stesso colore della canotta. Indossò l'anello e coprì col trucco il marchio per poi applicare solo alle ciglia un filo di mascara. Doveva comportarsi come una semplice ragazza, ci sarebbe riuscita?.
"Wow casa tua è enorme" commentò Ash
"Dove sono i tuoi zii?" chiese Kira.
"Sono andati a comprare qualcosa da mangiare... andiamo?" dovevano stare il più possibile lontani da casa sua, avrebbero potuto sentire odore di strozza lupo in qualunque momento. Prima di uscire di casa sentì la presenza di qualcuno che l'osservava, ancora quell'alpha, pensò la ragazza roteando gli occhi e poi girandosi verso la direzione degli altri lupi.
"Non senti freddo?" le chiese Cris porgendogli la sua giacca. In realtà sentiva caldo, ma l'aveva visto in parecchi film quindi accettò l'offerta e gli sorrise.
"Allora, mostratemi Londra" disse la ragazza sorridendo ad ognuno di loro.
"Non conosciamo molto di questa città, ognuno viene da posti diversi ma possiamo farti lo stesso da guida. Dimmi dove ti piacerebbe andare?" Le disse Simon
"Ho sentito dire che hanno aperto un nuovo parco, magari potremmo andare lì a riposare e a prendere un po' di aria fresca che ne dite?" Propose Niel.
"Ottima idea" i ragazzi arrivarono in al parco e si sedettero tutti in cerchio, erano circa le 20:00 di sera, Alysea non lo sapeva... ma stava per assistere alla prima iniziazione di un lupo.
"Che ne dite se facciamo un gioco" propose Kira.
Cristopher lo guardò male, sapeva a che gioco si riferiva.
"Ognuno di noi deve fare un piccolo taglio sulla mano e poi macchiarsi del sangue della persona che avete accanto e sussurrare queste parole: Homo homini Lupus!" Alysea guardò Kira, sapeva cosa stava succedendo, quelle parole stavano per "l'uomo è lupo all'uomo": L'iniziazione era appena iniziata.
Guardò in cielo e la luna era appena sorta, Simon abbassò la testa. Essendo ancora un "cucciolo" e non avendo mai assistito ad una luna piena non riusciva a controllarsi.
"Simon inizia tu, sei il più piccolo" L'alpha passò un coltellino al ragazzo e lui guardò per un'attimo Cris e poi Alysea. Abbassò lo sguardo e poi fece un piccolo taglio al centro della mano. Kira fece un secondo taglio e il suo sangue lo applicò nel viso del giovane e viceversa. Simon guardò negli occhi il leader e sussurrò.
"Homo homini lupus" ripetè ciò per tre volte, gli occhi avevano cambiato colore diventando gialli. Dalle mani spuntarono gli artigli. Alysea lo guardò sbalordita, era diventato a tutti gli effetti un beta, aveva abbandonato la sua umanità per sempre. Guardò Cristopher, senza volerlo una lacrima rigò il viso della ragazza, era così ingiusto. Perchè lui? erano solo dei mostri. Aveva così tanta voglia di ucciderli, tagliargli la testa, avevano rovinato la vita di un ragazzo, buono e ingenuo. Cristopher aveva appena rovinato la sua vita ed ora lei voleva vendicare non solo suo padre e sua madre ma anche Simon.
"C...cosa siete voi?!" disse guardando Tayler, sapeva certamente già la risposta ma voleva sentirlo dalle loro bocche. Doveva sembrare sbalordita e spaventata ma non lo era, naturalmente, neanche un poco. Era solo arrabbiata.
"Non sembra ovvio? Siamo lupi." l'alpha mostrò gli occhi rossi e gli artigli.
"Che avete fatto a Simon" Hyomin balbettò e si alzò improvvisamente in piedi.
"E' diventato un lupo" rispose Chanyeol anche lui mostrando i suoi occhi gialli.
"Siete tutti lupi quindi? È la verità? Non è qualche scherzo assurdo?!" Continuò lei
"Già... ci chiamano gli invincibili" Cris guardò Alysea , i suoi occhi erano diversi dagli altri beta, erano azzurri.
"E tu? tu cosa sei?!" Gli chiese la ragazza osservando il suo colore degli occhi diverso dagli altri.
"Sono anche io un lupo"
"Ma i tuoi occhi...io... questo è tutto folle, folle! Voi siete pazzi" La ragazzo scappò. Terza parte del piano completata. Doveva sembrare il più sorpresa possibile così che gli altri non la scoprissero
"Perchè l'avete fatto davanti a lei?" Chiese Cris
"Così vede la nostra vera natura, non possiamo averla intorno. Adesso festeggiamo, abbiamo un nuovo arrivato tra noi" rispose l'alpha
"Non ha ancora bevuto il sangue di nessuno"
"Presto lo farà" disse Tayler mentre osservava la figura di Alysea allontanarsi. Cristopher afferrò per il collo l'alpha e lo spinse verso il tronco.
"TU NON LA TOCCHERAI!"
"Che ti prende Cristopher, ti sei affezionato a lei?! Povero cucciolo?! Non avevi un cuore di ghiaccio?!" Lo prese in giro Tayler
"Vah al diavolo!" Cris si trasformò in lupo e s'introdusse nel bosco. Arrivò di fronte casa sua, lei era di fronte ad un ruscello, aveva lo sguardo fisso. Si chiedeva a cosa stesse pensando, il suo cuore non era per niente agitato, lui poteva percepirlo. Non capiva come qualcuno che aveva appena scoperto qualcosa del genere fosse tranquillo, non stava provando. Chi era in realtà Alysea? qual'è la sua vera storia? erano queste le domande che Cristopher si stava ponendo.
"E quindi è questa la tua vera natura" Cris era ancora trasformato in lupo, si sedette accanto a lei.
"Si..." Tornò ad essere umano e a quel punto si girò verso la sua direzione.
"Va bene" disse la ragazza
"Come?!" Rispose incerto il ragazzo
"Va bene. Dal primo giorno che ti ho visto ho pensato fossi una persona buona, dolce e divertente. Il tuo sorriso e il tuo modo di scherzare... tu non sei in realtà un lupo. Non sei quello che è diventato questa notte Simon, affatto. Sei molto di più, sei una persona normale intrappolata in un corpo che non è suo. La tua umanità... non l'hai persa, Cristopher, per me tu non sei un mostro" Le parole che aveva appena detto Alysea non erano false, dentro di se, nel profondo del suo cuore, quello che aveva conosciuto in quei pochi giorni era diverso da ciò che le avevano raccontato.
È vero, lo odiava per ciò che aveva fatto e ciò che aveva fatto la sua specie, ma forse Abigail aveva ragione... non erano poi così tanto dei mostri.
Gli altri del branco, possedevano tutti quel briciolo di umanità che li rendeva ancora delle persone , anche l'alpha. Tayler aveva il cuore di un padre, morirebbe per salvare i suoi beta. Nessuno in realtà, dentro il profondo del cuore ha abbandonato la sua umanità... nessuno eccetto lei.
"Cosa sei tu?" rispose Cristopher .
"Cosa sei tu? Non provi sentimenti, il tuo cuore è vuoto, i tuoi occhi spenti. Non hai paura di me, non hai paura che potrei ucciderti, non hai paura che potrei mangiarti... perchè?"
"Perchè tu non sei come gli altri lupi, tu sei speciale, come il colore dei tuoi occhi. Non sei ne un leader, non sei neanche un seguagio dell'alpha. Sei un lupo libero. E dimmi una cosa... a cosa è dovuto il cambiamento del colore degli occhi?" La cacciatrice lo voleva sapere così tanto, non aveva mai sentito parlare di lupi con gli occhi blu...
"Quello te lo racconterò un'altra volta... prima dovrai raccontarmi qualcosa di tuo, che nessuno sa... e che non sia una bugia".
A quel punto Alysea per la prima volta si trovò in difficoltà, non avrebbe dovuto cedere.
STAI LEGGENDO
Completa- You Are My Eternal Love
RomanceQuesta storia inizialmente nata nel 2014 era una fan fiction su un gruppo kpop(exo) e l'avevo scritta in un altro sito (Efp). Dopo 4 anni sono andata a rivederla e ho capito che come storia aveva un potenziale a mio parere e quindi ho deciso di ren...