Prologo

3.4K 160 14
                                    

Potevo sentire il mio cuore continuare a pulsare, forte, rimbombando per tutto il mio corpo bollente e grondante di sudore, i polmoni brucianti e il respiro irregolare. I cani abbaiavano dietro di me ansiosi di assaggiare la mia carne, i muscoli stremati chiedevano pietà.
Iniziai a tossire mentre le lacrime mi solcavano le gote, la mia mente riproduceva gli scenari peggiori in successione lasciando la mia vista sfocata alla maledetta radice sporgente dalla terreno, con un tonfo atterrai a terra di petto. Mi girava la testa, fin quando uno degli enormi cani non mi saltò sulla schiena, urlai cercando di levarmelo di dosso, vivere... dovevo continuare a vivere.
-Basta così...-
La sua voce sferzava insieme alľ aria pungente che portava il suo profumo altereo. Subito il cane si allontanò a io mi alzai in ginocchio, potendo sentire i suoi occhi bruciarmi ľ anima, perforandomi la schiena, i sensi allerta, consapevole che nonostante tutto avrebbe potuto uccidermi senza che me ne accorgessi.
Dovevo continuare a vivere

Sentì i suoi passi, portati dal leggero frusciare delle foglie sotto di lui, la freddezza della sua mano sulla mia guancia ed il suo respiro sulla gola. Rabbrividì quando le sue labbra andarono a posarsi su esso

Dovunque andrai,
Qualsiasi cosa farai,
Io sono parte di te.
Non puoi scappare

~spazio meh~

Gente ben trovati! Vorrei anticipare una cosa. Anche se ľ avevo pubblicata da poco, avevo scritto una storia (sempre Tododeku) su una appocalisse zombie e beh... a quanto pare per il bug in cui avevo scritto negli ultimi capitoli, codesti sono stati cancellati e, onestamente, mi sono sentita a terra per un po. Questa cosa vale solo per le persone che magari avevano letto la storia e gli era pure piaciuta, ma okay.
Ahhh! Mi dilungo sempre troppo! Sono prolissa sorry, era solo per informare che non ho annullato la pubblicazione così alla cavolo e c'era un motivo sensato.

Okay basta, spero che il prologo vi sia piaciuto e bye♡

At your side//tododekuDove le storie prendono vita. Scoprilo ora