[COREY]
Ogni cinque minuti mi alzo dal letto per calmare A. Mason non mi vuole aiutare dicendo che è la figlia del demonio; solo perché ha tentato di ucciderci in modo lento e doloroso non vol dire che è cattiva, c'è è rinata quindi sarà cambiata un po' no?
E poi più guardo questo viso paffuto più mi innamoro!
Ha gli occhi completamente neri e i capelli biondi che risaltano sulla pelle chiara.
A tarda notte finalmente si addormenta.
Sembra che ad ogni minuto che passa cresca.
Da un piccolo fagotto appena nato è diventata una bambina di un anno.
Mi addormento con lei in braccio mentre la cullo.
Al mio risveglio trovo i miei nuovi tre coinquilini correre dietro ad una bambina completamente nuda di tre anni.
<ma che sta succedendo qua?>
Mason sudato si ferma e mi viene a dare il buongiorno <il tuo tesoro non fa altro che correre per casa rifiutandosi di collaborare!>
Sbuffo <A. Andiamo a fare un bel bagnetto!> La prendo con facilità per poi portarla nella vasca al piano di sopra.
<sei cresciuta tanto in una notte>
Lui mi sorride battendo le mani sull'acqua.
<io ho più di mille anni, non ti fa senso lavare una donna di mille anni?>
Ridacchio bagnandole la testa <a quanto pare no>
Dopo averla lavata e asciugata gli infilo una mia maglia di qualche anno fa con un pannolino artigianale, ovvero dei miei boxer con dentro un assorbente di mia madre.
<Corey ora che l'abbiamo viziata abbastanza che ne dici di farle delle domande?> Chiede Ethan.
Annuisco ma lei invece mette il broncio <ho fame, io non parlo con lo stomaco vuoto>
<mi pare giusto> Mason scompare in cucina prendendo dei cereali <ora parla!>
<dove sono tutti?>
<gli hai rapiti te?>
<come facciamo a riportarli qua?>
La bambina sorride soddisfatta della colazione.
<sono a Beacon Hilss; no e dovete trovarli e farli uscire dalla trans>
<devi essere più specifica!>
La prendo in braccio <con delicatezza!>
STAI LEGGENDO
Omega(Ship introvabili e dove trovarle)
ФанфикHey, hey! Sono tornata! Ho avuto una brillante idea per finire in cerchio della mia trilogia di Teen Wolf! Avete presente le Ship adorabili ma introvabili su wattpad? Io si! Amo Corey e Mason ma purtroppo non esistono ff su di loro! Quindi per e...