Dopo che ho scoperto che Gabe si sta divvertendo ho incominciato a piangere ed a urlare interrottamente.
In questo momento vorrei qualcuno con cui parlare!
I miei singhiozzi amari vengono interrotti dai colpi provenienti dalla "camera" affianco <moccioso se non la smetti di piangere ti uccido!>
tiro su col naso <chi sei?>
<un bellissimo ragazzo di nome Theo che vorrebbe dormire!>
<sei Theo? Quello che ha aiutato G...> Mi interrompo facendo un rumore che non so neanche descrivere.
<ew... Spero che quel rumore provenga dalla bocca e non dal...>
Incomincio a singhiozzare e lui si scusa immediatamente <qualunque cosa ti abbia fatto vedere la voce non è reale! Ci ha provato anche con me> dice fiero <mi ha fatto vedere Liam che se la faceva con Hayden ma non mi ha fregato> si sente un rumore metallico e una scossa.
<che cosa è stato?> Chiedo alzandomi dal mio angolo sicuro.
<il suo computer che va in mille pezzi> altri suoni indescrivibili e urla <LIAM È SOLO MIO CAPITO TROIETTA?!>
Già, non si è assolutamente fatto ingannare...
<allora, cosa fi ha fatto vedere?>
<Ga... Em... la mia cotta con un gruppo di ragazze>
Lui ridacchia <tranquillo conosco Gabe, non è un tipo da o...>
Un rumore sordo non gli fa finire la frase "bene miei cari amici dormiglioni, presto uno di voi si sveglieta chi sarà mai?"
<perché ai cattivi piace fare gli indovinelli? Tipo, Nolan sai che cosa è prima gillo e poi rosso?>
Ma cosa? Che cosa sta succedendo qua?
<no> rispondo mentre mi asciugo le lacrime con il pigiama.
<un pulcino nel frullatore!> E scoppia a ridere <A Liam non piace il mio umorismo, forse preferisce quello di Hayden> sento dinuovo il ragazzo imprecare e colpire lo schermo.
<vorrei andarmene solo per picchiare Hayden! A no giusto, non bisogna fare maltrattamenti su animali!> E poi scoppia a ridere.
STAI LEGGENDO
Omega(Ship introvabili e dove trovarle)
Fiksi PenggemarHey, hey! Sono tornata! Ho avuto una brillante idea per finire in cerchio della mia trilogia di Teen Wolf! Avete presente le Ship adorabili ma introvabili su wattpad? Io si! Amo Corey e Mason ma purtroppo non esistono ff su di loro! Quindi per e...