4.incontri

1.3K 55 0
                                    

I genitori di Corey non si sono fatti vivi quindi per rallegrare il mio ragazzo prendo la macchina e lo obbligo ad uscire.
<andiamo Corey!>
Lui abbraccia il cuscino e accende la tv <me l'avevano promesso>
<avranno avuto un contrattempo! Andiamo alla festa, Liam ci aspetta li> in realtà non c'è nessuna festa e Liam sarà in casa con Theo, dopo tutto quello che è successo fanno bene a rilassarsi un po'.
Dopo svariate lusinghe e minacce riesco a farlo uscire di casa.
<non posso almeno cambiarmi?>
Sorrido <non serve>
L'intera città sembra deserta; le macchine sono posteggiate e le case chiuse.
Giriamo per un po', qui c'è qualcosa che non va; Beacon hilss non è mai stata una città turistica ma qualcuno ogni tanto esce di casa.
Dopo un'ora di perlustrazione incontriamo una macchina ferma in mezzo alla strada, ci fermiamo e scendiamo.
Davanti al motore fumante della macchina ci sono due ragazzi a me sconosciuti.
Uno è alto e biondo mentre l'altro è un gran figo.
Corey mi da un colpo di gomito; gli sorrido mandandogli un bacio <non essere geloso>
Lui sbuffa ignorandomi per andare poi a sorridere ai due.
<buonasera, serve aiuto?>
I due si girano <no, no dobbiamo solo sistemare un pezzo...> mentre il biondo parla l'altro stacca un pezzo dall'auto buttandolo a terra.
Sto per intromettermi quando i due incominciano a litigare.
<poteva servire quel pezzo!>
<ma no! Era solo di bellezza!> i due si ringhiano.
Okay, manco loro sono umani, c'è ne saranno rimasti al mondo?
Corey sobbalza dalla sorpresa facendo scomparire un braccio.
Scott l'ha aiutato a controllare i propri poteri ma non riesce ancora a dominare la paura e non ragiona; anzi ragiona più da camaleonte che da umano.
<vorremmo solo sapere dove rintracciare Scott McCall>
<noi lo conosciamo!>
<chi siete voi? O meglio cosa siete?>
<Mi chiamo Corey e sono una chimera>
<Mason;io vado a periodi, o umano o Bestia, ma in questo periodo solo umano>
Loro annuiscono < Ethan,lupo mannaro>
<Jackson, mezzo kanima>
Spalanco gli occhi <sei un kanima?!>
Lui scrolla le spalle <ci potete portare da McCall?>

Omega(Ship introvabili e dove trovarle)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora