Thiam

612 28 2
                                    

Mi sono svegliato con un odio profondo verso Theo, non so il perché ma è così!
L'ultima volta che l'ho visto avrei voluto spaccargli la faccia.
Al ritorno da scuola l'ho seguito fino ad un parcheggio, mi sento abbastanza in colpa a seguirlo ma non mi fido.
È entrato nella sua macchina e ci è rimasto per tutta la notte.
A sera inoltrata mi sveglio nel mio nascondiglio, forse se ne è andato?
Mi alzo e senza fare rumore raggiungo l'auto.
Lo trovo nel posto di guida a tremare dal freddo.
Mi fa quasi pena; ho l'istinto di abbracciarlo e portarmelo a casa al caldo, volendo ho una stanza in più... Ma cosa penso! Lui è il nemico!
Mi giro e a denti stretti me ne torno a casa per poi recuperare una coperta.
Fa freddo, almeno gli posso dare una coperta no? Nessuno lo verrà mai a sapere...

Nell'auto intanto...

Liam mi ha dato una coperta forse nulla è perduto... No non l'ha fatto per amore ma per pena.
Sospiro, Araneam me la pagherà! Ha cancellato la memoria di tutti portandoli indietro nel tempo tranne che a me!
Un ragno appare sul sedile accanto al mio <un'altra volta mi riconoscevi! Dovevi urlare al mondo chi ero! Invece hai fatto il finto tonto!>
<mi stai facendo soffrire come un cane così! Averlo a qualche passo da me senza poterlo toccare è infernale!> Il ragno diventa una donna sulla quarantina e mi sorride.
<l'amore non si può cancellare come la memoria, forse tra due ore, due giorni, due mesi o due anni ritornerà ad amarti>
<grazie, lo apprezzo>
Lei scuote la mano <questo ed altro per mio figlio>
Chiudo gli occhi e mi copro con la coperta regalata da Liam; ha il suo profumo!
<e gli altri? Come stanno?> Chiedo disinteressato.
<tranquillo sei l'unico che si ricorda di tutto; il mio adorato Isaac ha avuto un pacco speciale da parte mia, Scott ha le idee un po' confuse ma nel giro di una o due settimane proverà attrazione verso una sua amica, poi vediamo chi rimane? Ah si Stiles sta con Lydia e il povero e problematico Darek si è accorto...>
<mi basta così, non mi interessa>
<okay, allora a dopo figliolo>
<a mai più mamma>

Omega(Ship introvabili e dove trovarle)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora