10.Araneam sei a casa?

607 36 1
                                    

Arriviamo davanti alla clinica che ormai conosco come le mie tasche.
Apro la porta ed entriamo.
<tenere la porta aperta credo sia un'ottima idea a Bacon hills> commenta Jackson stringendo la mano del suo ragazzo.
Sono entrambi molto agitati.
Apro uno dei mille scaffali e tiro fuori una minuscola scatoletta.
L'ultima volta che l'abbiamo sconfitta è stata schiacciata da Peter.
Apro la scatola e invece di essere attaccato da un ragno vedo una palla di lanugine bianca, fa davvero schifo.
<ma che è?!>
<un nido di ragno> scrollo la scatola e faccio cadere il nido sul tavolo freddo.
<sta ritornando in vita> mi metto ad ammirare la palla bianca che si deforma.
Jackson fa un salto indietro <che sta facendo?!>
Prima di poter rispondere la palla si spezza in due e fa uscire otto zampe più un liquido verde.
E alla fine ne esce fuori un minuscolo ragno nero.
<che schifo! Schiaccialo!> Urlano tutti i presenti.
Con una mano lo prendo e me lo avvicino alla faccia.
<e questo essere è stata la vostra nemica nei scorsi mesi?>
I due ci beffardano ma se sappessero...
<era più grande prima e aveva le sembianze di una megera> commenta Corey.
Il ragno appena lo poso sul tavolo si trasforma in un neonato.
Dalla sorpresa ci ritiriamo contro al muro.
<un neonato? Che stregoneria è questa?>
Il neonato scoppia a piangere per poi farsela addosso.
Corey si avvicina alla cosa per poi prenderla da sotto alle ascelle, dopo diversi secondi di silenzio se la stringe al petto.
<è bellissima! Guardala! È la figlia che abbiamo sempre desiderato!>
Spalanco gli occhi, che? Non la vorrà mica tenere vero?!
<non la vuoi mica tenere vero? È Araneam! Tii ricorda qualcosa questo nome? Tipo un Isaac impazzito che cerca di uccidere bambini nel bosco o Liam e Theo che si fanno rapire più e più volte?>
Lui sorride alla bimba che sembra crescere a vista d'occhio.
<ma è solo una bambina ora! È innocente!> Lui se la stringe al petto appena la cosa incomincia a piancere e la culla.
Appena si gira verso di me sorride e alza il dito.
<l'hai vista?! Mi ha fatto il medio!>
<Mason! È un neonato non sa neanche a che cosa servono le dita! Finiscila!>

Omega(Ship introvabili e dove trovarle)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora