Corey ha deciso di tenere la "bambina demonio" come l'ha soprannominata Mason.
Io dopo aver visto da dove è uscito quell'essere me la terrei il più lontano possibile.
<Corey non tenerla così vicino! Guarda che secondo me è un Alien; ti userà come tana per poi mangiarti dall'interno!>
<Alien?> Chiedo io.
Io insieme a Ethan siamo davanti mentre loro sono dietro, dopo l'incidente dell'albero hanno detto che non mi faranno più guidare, solo perché ho centrato un albero.
<non hai mai visto il film di Alien? È uno dei classici andiamo!>
<scusa io avevo una reputazione a scuola, non avevo tempo per i film>
Ethan ridacchia <però via col vento lo conosci eh, e credo che ti sia piaciuto anche cinquan...> Prima che possa parlare gli tappo la bocca.
Sento le risate provenire da dietro.
Però vedere Corey con la neonata mi fa pensare, mi tocco la tasca dove nascondo l'anello per Ethan, starò correndo troppo? Le coppie che si sposano da giovani non durano mai...
Guardo il mio bellissimo ragazzo che guida sorridendo, non voglio farlo scappare.
Stringo a pugno la scatoletta blu e sospiro.
<tutto bene amore?>
Gli sorrido <si, si>
Ferma la macchina davanti alla casa di Corey.
<ho una stanza per gli ospiti; dormite da me?> Chiede il proprietario mentre culla la neonata.
Scendiamo dall'auto ed entriamo dentro alla casa.
Sono troppo stanco per rifiutare.
Ethan mi bacia per poi prendermi a mo di sposa.
<Jackson pesi!> Dice mentre sale le scale.
Gli do uno schiaffo per poi baciargli il collo lasciandogli un segno rosso <visto che mi ritengo offeso porti tu le valige in camera>
<agli ordini> lui mi posa sul letto per poi uscire.
Tiro fuori la scatoletta blu e la accarezzo aprendola; il semplice anello d'oro brilla facendomi sorridere.
<si può aspettare no?> La richiudo per poi metterla nel cassetto giusto in tempo dell'arrivo di un Ethan sudato.
<Ethan dovresti levarti la maglietta> lui mi sorride complice.Buon pomeriggio a tutti!
Sono appena tornata dalle vacanze e ho deciso di pubblicare tre capitoli lo stesso giorno per farmi perdonare dalla mia breve assenza e niente bye!
STAI LEGGENDO
Omega(Ship introvabili e dove trovarle)
FanfictionHey, hey! Sono tornata! Ho avuto una brillante idea per finire in cerchio della mia trilogia di Teen Wolf! Avete presente le Ship adorabili ma introvabili su wattpad? Io si! Amo Corey e Mason ma purtroppo non esistono ff su di loro! Quindi per e...