25.attacchiamo! È inutile

339 27 1
                                    

[COREY]

Ho assistito alla scena in silenzio;  Araneam invece sembra annoiata ma con il solito sorriso stampato sulla faccia.
I capelli arancioni legati in due trecce e le lentiggini sotto agli occhi verdi la rendono ancora più maliziosa <ah, mio marito è sempre il solito! Tanta scena per uccidere un ragazzino>
< è meglio ipnotizzarne uno?>  Dico schietto.
<è più divvertente!>
Le urla di Gabe mi fanno inginocchiare, non riesco a sentire altro che le urla di dolore e come me tutti gli altri tremano e cadono.
Le urla sembrano infinite; appena cessano le forze incominciano lentamente a tornare.
Vorrei raggiungere i due ragazzi per sapere come stanno ma a quanto pare il marito della quindicenne affianco a me non la pensa allo steso modo; infatti ci si para davanti battendo le mani.
<quel ragazzo è stato o molto coraggioso o molto stupido a prendere il posto del proprio amore, quasi mi fa pena> ridacchia <è anche durato più del previsto; hai scelto bene Mason>
La ragazzina accanto a me ridacchia <perché non attaccate?>
Ingoio il groppo in gola e sussurro a Mason di attaccare, o almeno di provarci.
Il primo è Jakson che prende la rincorsa per colpirlo con la coda per poi ritrovarsi senza parole affianco all'uomo mentre una nube blu ricopre l'uomo.
Il secondo è Ethan che lo attacca alla testa con gli artigli, il corpo dell'uomo si ritrasforma in nube blu.
Poi ci prova Mason tirandogli non so cosa ma a quanto pare neanche così funziona.
Un'altra risata eccheggia per la stanza <siete così divertenti! E ci credete pure!> in questa fragorosa risata completa di lacrime si unisce anche Araneam.
Incomincio ad avercela abbastanza con questi due!
<Araneam come si può fermare tuo marito?>
<semplice... Non si può, ameno ché un principe azzurro baci la sua principessa con il bacio del vero amore> dice seria per poi scoppiare a ridermi in faccia.
Mason corre incontro al vecchio in un ultimo e disperato tentativo di ferirlo ma viene respinto per poi finirmi addosso.
<se questa è la fine dovrò scusarmi con Liam, abbiamo perso>
Sospiro <non può finire così> mormoro.
Vedo i nostri nuovi amici andare contro il vecchio per poi essere respinti anch'essi.
E poi nulla più, solo una forte luce e un calore inumano.
Tra le braccia Meson incomincio a piangere, è finita.
Abbiamo perso.

Omega(Ship introvabili e dove trovarle)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora