15dov'è Nolan?

475 33 1
                                    

[GABE]

Ho perso Nolan, mi sono ripromesso di proteggerlo e di stargli accanto, perché non riesco a fare anche cose così minime come stargli accanto? Di solito le persone si tengono appiccicate le cose che amano perché io non ci riesco?
Cosa c'è di sbagliato in me?
Mi gusrdo le mani per poi serrarle e colpire il vetro.
<Gabe vuoi veramente salvare Nolan?> Una voce metallica risuona nella cupola.
<non azzardarti a fargli del male!> Urlo io.
<oh interessante... Bene, bene... Voi umani siete così interessanti!> E ride.
<non ridere e dimmi come sta Nolan!>
<sta bene, anzi più che bene, deve ancora abituarsi alla nuova camera ma sta bene>
Compare un piccolo letto affianco a me <ecco così sarai più comodo>
<non voglio un letto voglio poter vedere Nolan> sicuramente sarà spaventato a morte, è fragile e non ha forza.
Mi si forma un groppo in gola pensando a lui rannicchiato in un angolino a piangere.
<come vuoi> il letto scompare ma compare una mini tv da dove si vede Nolan disteso a letto mentre stringe un cuscino.
L'immagine si scurisce per poi scomparire del tutto.
Urlo un no per poi vedere la mini tv scomparire im polvere.
<buona notte Gabe>
Mi siedo perterra cercando una via d'uscita.
Senza cibo o acqua al massimo posso resistere tre o quattro giorni; l'aria è poca e non c'è neanche un minimo di buco.
Non ho nulla per colpire il vetro apparte le mani; in poche parole non mi resta altro che attendere.
Ho solo la speranza...
Chiudo gli occhi e cerco di dormire, purtroppo ci riesco.
Non faccio incubi o sogni ma appena riapro gli occhi mi sento la testa pesante e il corpo debole.
Quindi più dormi più ti stanchi.
Voglio andare da Gabe, chissà cosa starà facendo, spero che lui riesca a dormire senza problemi.

Omega(Ship introvabili e dove trovarle)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora