27.ho vinto

324 24 1
                                    

[GABE]

Mi sento come se fossi uscito da un coma di tre anni; attorno a me ci sono persone, persone distese perterra, morte? Non credo, sento Stiles russare.
Alzo gli occhi, se c'è tutto il gruppo di Scott ci sarà pure Nolan no?
Lo voglio abbracciare, baciare e urlare al mondo quanto mi è mancato!
Mi guardo in giro per poi notare il suo pigiama sgargiante.
Incomincio a correre mentre  apro le braccia; sembra che non lo tocchi da settimane, anzi mesi.
Lo abbraccio ma poi lui si stacca.
Forse ho esagerato?
Mi guarda con lo sguardo freddo che dura per qualche secondo perché il nostro contatto visivo si spezza; Nolan cade a terra e incomincia a vomitare per poi essere sparato in aria.
Che diavolo gli sta succedendo?!
Sento una voce in lontananza ma non riesco a capire cosa dice; sono concentrato al cento per cento su Nolan che urla di dolore.
Non ce la posso fare a sentirlo urlare, qualunque cosa stia accadendo voglio che smetta di succedere! Voglio prendere il suo posto! Non posso sentirlo urlare senza fare nulla, ho promesso di proteggerlo!
Delle calde lacrime incominciano a scorrermi sulle guance <VOGLIO PRENDERE IL SUO POSTO! VOGLIO PRENDERE IL SUO POSTO! VOGlio prendere il suo posto> dalle urla a sussurri interrotti dai singhiozzi.
Vedo la sagoma di Nolan cadere e mi sento improvvisamente trapassato da spilli, ma sorrido, lui è ancora vivo! Si sta muovendo, lo vedo, cerca di raggiungermi ma non c'è la fa... Sorrido, ho vinto, l'ho salvato.
Il dolore rimane ma torno a terra.
Nolan si trascina verso di me usando i gomiti per poi sedermi accanto  e posare la mia testa sulle sue ginocchia <perché! PERCHÉ!> urla <STUPIDO! STUPIDO! STUPIDO> piange, sta piangendo per me.
Io sorrido sputando del sangue e porto una mano sporca sul suo bellissimo viso innoce asciugando le lacrime che mi ricadono addosso <non piangere> sussurro.
<allora te non morire! Non abbandonarmi!>
con una smorfia continuo a sorridere mentre sento la forza andarsene <sai una cosa?> Tossisco, non posso non dirglielo!
<non parlare idiota! Ora chiamo l'ambulanza e tu ti salverai! Non so cosa è successo ma ti salverai!>
Mi accarezza la faccia fingendo un sorriso <si, ti salverai, non mi abbandonerai! Non puoi morire! Non puoi...>
Con le ultime forze gli prendo la mano e gli scrivo con il dito "ti amo" vorrei aggiungerci stupido ma non ci sta <stupido> sorrido <io ho vinto; sei vivo, ho vinto>poi un caldo soffocante e il nulla.

Omega(Ship introvabili e dove trovarle)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora