Alive || Calum Hood

1K 27 0
                                    

Avete presente quel momento in cui realizzate che la vostra vita non è come volete che sia?

In pochi istanti rivivete tutti i momenti che avete vissuto, uno ad uno appaiono davanti ai vostri occhi come la pellicola di un film.

E in pochi minuti decidete di stravolgere tutto, decidete di voler dimostrare qual è il vostro posto nel mondo, volete distinguervi tra queste 7 miliardi di persone che popolano la Terra.

Questo è proprio quello che mi successe durante un'estate all'età di 13 anni.

Ma non sapevo che sulla mia strada avrei incontrato qualcosa o per meglio dire qualcuno.

Non immaginavo che sarebbe stato la cosa più brutta e allo stesso tempo la più bella che mi sia mai capitata.

Capace di risollevarmi delle sabbie mobili della mia vita ma anche di farmi sprofondare nell'amarezza e nell'odio.

GIORNO

Buongiorno ragazzuole, ho postato il prologo della mia prima storia.

Ho cercato di rimanere un po' sul vago, dopotutto non è bella una storia dove capisci già tutto dai primi capitoli no?

Sarebbe troppo scontata.

Comunque spero che questo piccolo prologo sia di vostro gradimento, votate e commentate mi raccomando!!

Penso che posterò il primo capitolo in giornata se riceverò qualche vostra reazione ;)

Detto questo, buon proseguimento di giornata belle!!

abbraccioniall

Alive||Calum HoodDove le storie prendono vita. Scoprilo ora