Capitolo 4

315 23 0
                                    

XFactor era iniziato da una settimana, ci eravamo trasferiti tutti nella "casa" se così la vogliamo chiamare. La mia stanza era molto piccola ma il letto era comodo e fortunatamente non dovevo condividerla con nessuno quindi mi accontentai di quello che mi avevano dato.

Puntuale come tutte le mattine la mia sveglia suonò alle 7:00, portai un braccio fuori dalle coperte e la spensi. Non avevo voglia di alzarmi, quella notte non ero riuscita a dormire per colpa degli incubi.

Che bel modo per iniziare un talent show.

Ricorrendo a tutta la mia forza di volontà riuscì ad essere in piedi in dieci minuti e andai verso i bagni.

Bagni condivisi, non c'è niente di peggio al mondo ve lo assicuro. Il più velocemente possibile mi feci una doccia e avvolsi un asciugamano intorno al mio corpo.

Andai nella mia camera e iniziai a rovistare nella valigia in cerca di qualcosa di decente da mettere, alla fine optai per degli shorts a vita alta,un maglietta dei Nirvana e le mie immancabili vans nere.

Stavo camminando nel corridoio quando sentì delle urla venire dalla cucina, inizia a correre e quando arrivai mi ritrovai davanti a quella che forse era la scena più scema e dolce che avessi mai visto.

I quattro ragazzi, che erano anche i miei mentori, si stavano abbracciando sul divano mentre guardavano un film horror. Ma di solito non sono le ragazze che hanno paura di queste cose?

Vidi Alexis loggiata sulla penisola in mogano della cucina.

Era una ragazza alta, bionda con gli occhi di un verde-grigio, cambiavano a seconda della luce.Fu la prima con cui riusci ad avere una conversazione, era molto estroversa e scoprimmo di avere molti interessi in comune.

-Stanno così da più di un'ora ormai- disse guardandoli.

Mi girai per poterli vedere e risposi -sono strani,non faccio altro che pensare a questo ogni volta che li vedo-

Alexis inizio a ridere seguita da me, non ci accorgemmo neanche che i ragazzi avevano messo in pausa il film e ci stavano fissando come se avessimo fumato erba.

-Alex riprenditi- dissi alla ragazza che ancora non riusciva a smettere di ridere.

Michael, il ragazzo dai capelli tinti,si alzò e le andò in contro.

-Stai bene?- le chiese dolcemente.

Era una scena stupenda e io ero di troppo.

Decisi di lasciarli da soli e ne approfittai per andare ad occupare il suo posto sul divano, quando mi sedei gli sguardi degli altri tre, ovvero Ashton, Calum e Luke, erano puntati su di me.

-Ho qualcosa in faccia?- chiesi

iniziarono a ridere, mi sentì fortemente a disagio, come sempre.

-no, non hai nulla in faccia Amelia- rispose Luke, stavano ancora ridendo e Ashton come al suo solito sembrava un adorabile scimmietta in calore.

-che ne dite se andiamo a provare qualcosa?- chiese Calum,gli fui grata per aver portato la conversazione verso un altro argomento.

Mi voltai per vedere cosa stesse facendo Alex e notai che stava parlando ancora con Michael.

-ok, tanto loro hanno da fare-dissi indicando i due seduti difronte al tavolo.

I ragazzi annuirono e mi guidarono verso la loro stanza.

Una volta entrata non potei fare a meno di notare che era molto più grande della mia, cerano quattro letti con un comodino ciascuno un'ampia finestra e un armadio enorme.

Guarda che camera che hanno e tu dormi in un buco di stanza

ecco ci mancava solo il mio subconscio,non rompere propio adesso.

Scossi la testa e mi voltai per guardare cosa stessero facendo gli altri, erano già sdraiati sui loro letti con le chitarre tra le braccia.

Calum inizio a pizzicare le corde producendo una melodia a me familiare.

Fin troppo familiare.

BUONPOMERIGGIO

*Rullo di tamburi*

Sono viva e sono riuscita ad aggiornare!!

Per questo capitolo vi ho fatto aspettare un po' di più e devo ammettere che è uscito uno schifo, vi chiedo scusa ma anch'io ho i miei impegni e in più nell'ultimo periodo sto iniziando a soffrire d'insonnia, questo è quello che sono riuscita a fare per aggiornare senza ritardare ancora di più spero mi perdonerete.

Mi scuso anche per eventuali errori\orrori,ma non ho tempo di rileggere.

State attente ai nostri Alexis e Michael! Ne vedrete delle belle con questi due hahah!!

Secondo voi cosa potrà mai nascondersi dietro la misteriosa canzone? fatemi sapere le vostre ipotesi!!

Il prossimo capitolo sarà più lungo e corposo e per vostra gioia succederà qualcosa ma non svelo altro ehehe

Vi ricordo come sempre: votate e commentate!! Mi piacerebbe ricevere qualche commento in più, fatevi avanti!! 

abbraccioniall

Alive||Calum HoodDove le storie prendono vita. Scoprilo ora