Capitolo 7

74 5 0
                                    

Karisma's POV

Mi sento veramente una merda.

Come ho potuto attaccarlo in quel modo?

Cazzo, Brandon ha sparato al fratello, un paio di pugni e qualche calcio non sono niente a confronto.

'Tua sorella è morta?' ma che domande faccio, sono veramente una stupida, probabilmente ho appena perso l'unico oltre alla gang che teneva a me, o almeno stava cominciando a tenerci.

Perché devo sempre rovinare tutto?

Non posso accettare per una volta l'idea di essere felice? Per tutti questi anni non ho fatto altro che soffrire...con lui invece mi sentivo bene...

Metto al massimo il volume per sentire la canzone alla radio.

Vengo travolta dai ricordi mentre ascolto gli One Direction che cantano sulle note di If I Could Fly.

Per quanto lo detesti non riesco a fermare le lacrime che iniziano a scendere appannandomi la vista.

Accosto la macchina e poggio la fronte sul volante per cercare di calmarmi il più possibile, ma inutilmente.

Inizia a piovere e rimango lì, seduta sul sedile del guidatore, a guardare le gocce d'acqua che scendono lungo il finestrino, come le mie lacrime.

...

Sono passate 3 settimane dalla mia litigata con Justin.

Le cose tra le nostre gang si sono calmate, almeno per il momento, e sinceramente spero che continui così.

Scendo al piano di sotto e mi unisco ai miei compagni aspettando che Brandon inizi la riunione.

Finalmente il nostro capo si alza e inizia a parlare.

"Dobbiamo vendicarci di quello che ci hanno fatto gli Warriors." Dichiara. "Se non lo facciamo penseranno che siamo dei rammolliti e che quindi possono continuare a fare il cazzo che vogliono. Quindi, iniziate a tirare fuori le idee."

I ragazzi stanno in silenzio per qualche minuto e alla fine è Jason a parlare per primo.

"Potremmo ordinare qualche bomba ad orologeria e piazzarle fuori dal loro quartier generale." Propone.

È una pazzia, Brandon non accetterà mai.

"Buona idea." Risponde.

Aspetta, cosa?

Li guardo basita.

"Non possiamo farlo. È da folli."

"E perché?" mi guardano tutti confusi.

Come possono essere così idioti?

"Abbiamo appena sparato a uno di loro, se proviamo ad attaccarli un'altra volta saranno loro a sparare, e questa volta lo faranno con l'intento di uccidere."

Brandon mi guarda, intento a valutare le mie parole.

"Andiamo Brad, non possiamo fare una cosa del genere. Ti prego."

Ho un certo ascendente su Brandon, soprattutto quando lo prego. E infatti dopo qualche minuto sospira, segno che ha ceduto.

"Tu che proponi di fare allora?" mi chiede.

"Io propongo di aspettare, se saranno loro ad attaccare allora reagiremo come ha proposto Jason."

"Bene, faremo come dici tu."

Perfetto, mi sono tolta un peso.

Non posso sopportare il pensiero che Justin perda qualcun altro, mi sento ancora in colpa nei suoi confronti.

Bullets Of LoveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora