Capitolo 4

105 8 0
                                    

Justin's POV

"Allora che facciamo con gli Sharks?" chiede Jack quando rientro; sono tutti in salotto che fumano erba o bevono birra.

"Aspettiamo" risponde Kevin buttando fuori il fumo. "Garcia sta preparando le bombe e appena troveremo il loro quartier generale attaccheremo."

Mi prendo una birra e inizio a berla sedendomi sul divano.

"Secondo me dovremmo lasciarli restare, insomma la città è grande, potremmo convivere pacificamente." Alzo lo sguardo e mi accorgo che mi stanno fissando tutti.

"Non usare parole complicate come pacificamente mentre sono fatto." Dice Damon.

"Già." Commenta Cameron. "Ma poi scusa, come sarebbe a dire 'lasciamoli restare'? sei stato tu il primo a proporre di buttargli giù casa."

"Infatti, e poi se restano avremmo della concorrenza negli affari e io non voglio cadere in disgrazia per colpa di quegli stronzi." Ribatte Charlie.

"Va bene, va bene." Alzo le mani, "Era solo un idea."

Finisco la mia birra e intanto i miei compagni continuano il discorso.

Cole sta sparando qualche cazzata sull'idea di comprare un lanciafiamme e dare fuoco al loro giardino quando decido di andare a dormire.

"Ok, noi ci vediamo domani." Mi stiracchio alzandomi e vado in camera mia dove mi spoglio e mi sdraio rimanendo in boxer.

Rimango a fissare il soffitto per un tempo indefinito quando sento il mio telefono vibrare.

Sulla schermata appare il messaggio di un numero sconosciuto.

"Grazie per stasera, sono stata bene. –K"

Sorrido leggendo e salvo il numero.

...

Mi sveglio alle due di pomeriggio, visto che più o meno alle 5 di mattina ho fatto il solito incubo e non sono più riuscito a dormire.

La casa è vuota, sono usciti tutti.

Charlie, Kevin, Jack e Jaxon sono andati da Garcia a ritirare la merce, mentre Charlie, Damon, Cole, Taylor e Caleb non ho idea di dove siano finiti.

Mi metto qualcosa addosso e scendo in cucina dove, vista l'ora, decido di pranzare invece di fare colazione.

Finito di mangiare mi butto sul divano e gioco con la play fino alle 18 circa, quando decido di farmi una doccia.

Una volta finito mi sdraio sul letto prendendo il telefono e apro la chat con Karisma.

-Ehi, come stai?

Invio e lei dopo un paio di minuti risponde.

-Tutto bene, tu?

-Non mi lamento. Ti va di venire al luna park stasera?

Mi annoio, rischio di impazzire se resto un altro minuto dentro questa casa.

-E' un appuntamento?

Sorrido.

-Vedila come la richiesta d'aiuto di un ragazzo che gioca alla play da circa 4 ore.

-Ok, accetto solo perché devo disintossicarti.

-Perfetto, ti vengo a prendere davanti alla gelateria di ieri sera.

Aggiungo l'emoji che fa l'occhiolino e inizio a prepararmi.

...

"Ciao, bambolina." Sorrido quando entra in macchina, lei invece mi guarda male per il nomignolo che le ho dato.

Bullets Of LoveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora