Capitolo 9

418 20 11
                                    

Il mattino seguente Carmen si svegliò a causa di un raggio di sole, che era riuscito a passare da una fenditura tra due tende, il quale la colpiva direttamente sul volto. Fece un leggero suono lamentoso, prima di girarsi dall'altra parte. In quel momento pensò che l'idea di aver prenotato una camera col letto matrimoniale solo per lei fosse stata ottima, in quanto sarebbe stato più difficile poter occupare un letto singolo in due.

Il corpo nudo di Lauren giaceva dall'altro lato del letto, coperto solamente da un lenzuolo, mentre la ballerina era ancora addormentata. La siciliana notò come l'altra stava rabbrividendo, in quanto in pieno ottobre a New York non facesse proprio caldo, quindi prese la coperta e la portò sul corpo dell'altra per riscaldarla. Mentre osservava le curve della ballerina, nella sua testa risuonava una voce che le diceva: "Qualunque cosa accada non lasciarla andare". Carmen si avvicinò di più all'americana, la quale le stava dando la schiena, e le cinse il bacino con un braccio.

La cantante iniziò a lasciare dei leggeri baci sulla clavicola di Lauren e con la mano le disegnava dei cerchi sul bassoventre. La giovane poteva sentire come il copro dell'altra si rilassava sotto il suo tocco e continuò a lasciare una scia di baci dalla spalla fin sotto la mandibola, percorrendo quel tratto diverse volte.

Dopo qualche minuto anche Lauren si svegliò, ma non aprì gli occhi e sorrise solamente, sentendo come le dita e le labbra di Carmen le carezzavano la pelle nuda.

"Goodmorning Carmela" disse con una voce roca, causata dal risveglio.

"Buongiorno Lorella" rispose la più piccola, interrompendo per un momento il suo 'lavoro'.

"Yesterday night was... amazing" disse poi la più grande, muovendosi indietro, in modo da premere il suo corpo ancora di più contro quello della cantante.

La siciliana non rispose, sorrise solamene, mentre la sua mano si spostò dal ventre fino ad uno dei seni della ballerina e lo afferrò gentilmente. Lauren sorrise e si morse il labbro, sentendo il tocco dell'altra ragazza.

In quel momento Lauren non pensava a nient'altro che a Carmen. Non pensava a Broadway, non pensava neanche a Daniele, pensava soltanto a quella ragazza che aveva desiderato tanto. Si stava godendo quei momenti a pieno, non pensando poi alle conseguenze che ne sarebbero scaturite.

La maggiore girò poi la testa nella direzione della cantante e la baciò dolcemente, prima di tirarsi su e sedersi. Allungò una mano e accarezzo delicatamente la guancia della più giovane. Entrambe si stavano guardando negli occhi e si stavano sorridendo.

"Come on. Vai a prepararti che ti porto a fare un giro" disse la Lauren e baciò velocemente le labbra della cantante.

Dopo che le due ragazze si furono preparate, uscirono dall'hotel e iniziarono a fare un giro per la Grande mela. Ovviamente, la sera prima Lauren aveva spento il telefono e ancora non lo aveva riacceso, quindi non potette vedere le diverse chiamate perse e i diversi messaggi che le aveva lasciato il fidanzato. Non poteva di certo rompere la magia, era tutto così perfetto, c'erano lei e Carmen e stavano vivendo la situazione come se Lauren non avesse un ragazzo e come se Carmen non avesse dovuto tornare in Italia il giorno seguente, lasciando la ballerina dall'altra parte del mondo.

La prima fermata per le due fu la Statua della libertà. Salirono sulla barca che le avrebbe portate sull'isolotto dove si trovava la monumentale struttura e mentre si allontanavano dalla terra ferma, guardavano come lo skyline della grande città iniziava a stagliarsi contro l'orizzonte, rimanendo una nelle braccia dell'altra. Quando arrivarono sulla cima della statua, Carmen si mise a guardare attraverso i vetri che erano stati posti e osservò come l'oceano si espandesse quasi in modo infinito.

"Sembra non finire più" disse la cantante, quando Lauren arrivò vicino a lei.

"When you'll be back in Italy, io verrò qui e guarderò l'oceano. I will know that you are on the other side. Sarà come se cercassi di vederti" disse l'americana.

La siciliana le sorrise e lasciò uscire una piccola risatina. "Cheesy" disse in inglese prima di baciarle la guancia.

Stettero lì per quasi un'ora, prima di scendere e tornare sul continente. Lauren portò la più piccola a Central Park e spesero quasi tutta la mattinata a camminare in lungo e in largo nel parco.

Quando le due ragazze si sedettero in un ristorante per pranzare, la ballerina accese il telefono e vide gli innumerevoli messaggi e tutte le chiamate perse del suo fidanzato.

"Shit, I need to call Daniele" disse e si alzò, uscendo dal locale.

Fu in quel momento che la magia tra le due ragazze si spezzò, fu in quel momento che la realtà le prese quasi a schiaffi in faccia. Carmen annuì soltanto ed aspettò seduta al tavolo che l'altra ragazza tornasse. Per quasi dodici ore era sembrato tutto così perfetto, così vero. Sembrava che le due potessero davvero stare finalmente insieme, ma non era così.

"I told him that sono rimasta a dormire con te perché era molto tardi" disse la ballerina non appena fu rientrata.

Quelle parole furono come una pugnalata per la cantante siciliana. Ancora una volta Lauren aveva scelto Daniele a lei, ancora una volta non era riuscita a dire la verità al ragazzo, ancora una volta aveva lasciato quell'ostacolo tra loro due. Carmen avrebbe voluto dirle tutto quello che pensava, voleva incazzarsi e farle una scenata di gelosia, urlarle contro che con il suo comportamento la stava illudendo e che non ne poteva più; invece se ne rimase in silenzio a guardare il cibo nel piatto.

Il giorno seguente Lauren accompagnò la più giovane in aeroporto e con loro due era andato anche Daniele. Carmen era irritata dalla presenza del ballerino, ma non lo dette a vedere. Prima di andare a fare il check in, e quindi recarsi nella zona dove i due ballerini non potevano accedere, dette un veloce abbraccio ad entrambi.

Sull'aereo Carmen pensò a tutta quella situazione e alle cose che erano successe in quei giorni. Era volta dall'altra parte del mondo per vedere Lauren, per assistere alla sua prima di Broadway; quella stessa sera era andata a letto con la sua amica, contribuendo quindi al suo tradimento nei confronti di Daniele. Nonostante tutto ciò che era successo, l'americana preferiva non rischiare e tutto ciò la faceva soffrire.

You can tell everybody this is your songDove le storie prendono vita. Scoprilo ora