Capitolo 10

449 20 32
                                    

Da quando Carmen aveva lasciato gli Stati Uniti, Lauren aveva iniziato pian piano ad allontanarsi sempre di più da Daniele. Quando il ragazzo si avvicinava per baciarla, lei spesso e volentieri si allontanava o gli porgeva semplicemente la guancia. Questa situazione durò per un paio di settimane, poi il ballerino si stancò.

"Lauren mi vuoi dire che ti prende?! Per te sembra come se non esistessi o come se fossi solo un peso!" sbottò una mattina il ragazzo, dopo che per l'ennesima volta la ballerina si era rifiutato di baciarlo.

La ricciola si stava per inventare l'ennesima scusa, ma poi decise che era il momento di dirgli la verità, alla fin dei conti glielo doveva.

"Daniele, ti ho tradito con Carmen" disse guardandolo negli occhi.

Il ragazzo si arrabbiò ancora di più ed alzò il tono di voce in modo esponenziale, fino ad arrivare ad urlarle contro.

"Cosa hai fatto?!" disse Daniele e poi si girò mettendosi le mani sul volto. "Dovevo immaginarmelo. Ma non ti vergogni uh? Almeno dimmi che è stata la prima ed unica volta".

Lauren si morse il labbro guardandolo e prese un grosso respiro prima di rispondere. "Sex? Yes. Kisses? We kissed each other since you left Amici. I kissed her in Rome, I kissed her in Trapani, I kissed her in New York".

A Daniele cadde il mondo addosso. Non riusciva a credere che la sua ragazza lo avesse tradito ripetute volte con Carmen, non riusciva a credere come avesse potuto fare tutte quelle cose alle sue spalle. Credeva la relazione tra loro due fosse stabile, che entrambi si amassero più di ogni altra cosa al mondo.

"Mi fai schifo" disse piano il ballerino. "Io con te ho chiuso! Non voglio più vederti. Me ne torno in Italia" continuò e si diresse a fare i bagagli e a chiamare il direttore artistico del loro show di Broadway per dirgli che lasciava il ruolo.

Lauren sapeva che sarebbe dovuta andare da lui e dirgli almeno di non rinunciare al lavoro a Broadway, visto che era una grandissima opportunità per la sua carriera, ma invece se ne rimase nella stanza da sola, lasciandolo andare, perché alla fine era ciò che voleva, che lui se ne andasse. Dai suoi occhi non scese neanche una lacrima, in realtà si sentiva risollevata, come se davvero si fosse tolta un peso dalle spalle.

Daniele lasciò l'appartamento che i due ragazzi condividevano e passò una notte in hotel, prima di prendere il volo che lo avrebbe riportato nella penisola italica. Appena il ragazzo se ne era andato dall'appartamento, Lauren prese il cellulare e scrisse un messaggio a Carmen.

'Io e Daniele ci siamo lasciati'.

Carmen era seduta a tavola e stava pranzando da sola, in quanto tutti i suoi familiari, per un motivo o per un altro, avrebbero mangiato fuori. Stava guardando una puntata di Don Matteo su Rai 1, quando sentì il telefono vibrare. Lo prese e lesse il messaggio che le aveva inviato la ballerina. Sorrise immediatamente, ma il sorriso sparì quando le arrivò un secondo messaggio.

'Mi ha lasciata quando gli ho raccontato del tradimento'.

La cantante era sia contenta per il fatto che i due si fossero lasciati, sia un po' arrabbiata in quanto la loro relazione non era finita perché Lauren avesse finalmente scelto lei, ma perché Daniele era venuto a conoscenza di ciò che era successo tra di loro. Carmen sospirò, prima di rispondere ai messaggi.

'Come stai?'

'I'm happy'

'Di solito non ci si sente così per la fine di una relazione... but I'm happy too Lorella'

'I miss you so much Carmela'

'Mi manchi anche tu'

Il cellulare della cantante non vibrò per qualche minuto, ma quando gli arrivò un nuovo messaggio rimase incredula del contenuto. Le era arrivato qualcosa che non si aspettava minimamente, ma di certo non poteva lamentarsi. Lauren le aveva inviato una foto senza maglia e senza reggiseno. Carmen guardando quella foto ebbe una doppia reazione: inizialmente ridacchiò, pensando che fosse una cosa un po' stupida, poi si morse il labbro, mentre nella sua mente si ricordava di come aveva toccato il seno di Lauren la notte in cui erano andate a letto insieme.

You can tell everybody this is your songDove le storie prendono vita. Scoprilo ora