Le due ragazze arrivarono a casa di Carmen dieci minuti dopo. La siciliana salutò i fratellini più piccoli che, stanchi, andarono a dormire, poi fece segno a Lauren di seguirla e andarono nella sua stanza.
"Ho saputo che your instores were great" disse l'americana, sedendosi sul letto accanto all'amica.
La più piccola annuì sorridendo. "Sì. I fan sono stati fantastici! Non puoi immaginare quante persone sono venute a vedermi. Non mi sarei mai aspettata una cosa del genere" ammise la cantante. Guardandosi intorno, Lauren poteva vedere come la più piccola avesse sistemato nella sua stanza tantissimi regali che i fan le avevano portato.
Dopo qualche minuto di silenzio, la mora ruppe il silenzio. "Non hai lasciato Filippo per me, right?" chiese girandosi a guardare negli occhi l'altra. Carmen, sentendo quelle parole, si morse il labbro e, dopo aver sostenuto lo sguardo dell'altra per qualche istante, guardò in terra, non sapendo cosa rispondere.
"Carmen..." disse piano Lauren. In quel momento la siciliana riportò il suo sguardo su di lei e disse "Che c'è? Meglio che io lo abbia lasciato, invece di stare con lui mentre noi due ci baciamo e flirtiamo". Nelle sue parole si nascondeva una frecciatina all'amica, in quanto ella continuava la sua relazione, nonostante ciò che stava succedendo tra le due ragazze.
"Lauren, Daniele non se lo merita" disse piano la bruna.
"Between us non sta succedendo niente Carmen" disse l'americana.
"Oh andiamo Lauren!" continuò esasperata la più giovane. "Vogliamo parlare di ciò che è successo a Roma prima che tu partissi per l'America? Vogliamo parlare di tutti quei messaggi che mi invii, dove dici che desideri baciarmi?".
Lauern guardava Carmen un po' con rabbia, poiché la cantante le stava quasi rinfacciando quello che stava succedendo tra le due, ma dentro di sé stava ammettendo che la ragazza aveva ragione. Forse era troppo orgogliosa per dirlo ad alta voce, forse era troppo orgogliosa per ammettere che la sua relazione con l'altro ballerino stava andando male perché lei aveva sentimenti per qualcun altro.
Quello era uno di quei momenti in cui Lauren avrebbe voluto avere il coraggio di andarsi a prendere ciò che voleva veramente; avrebbe voluto baciare Carmen e prometterle che avrebbe sistemato la situazione, che avrebbe lasciato Daniele per lei, come lei aveva lasciato Filippo. La riccia chiuse gli occhi e si fece cadere all'indietro, in modo da essere sdraiata sul letto della siciliana.
"Can I stay here for the night?" chiese, sempre tenendo gli occhi chiusi.
Carmen la guardò e si sistemò i capelli che le erano calati sul viso. Fece un piccolo sospiro, prima di dire soltanto un "Certo". Si alzò dal letto e andò a cercare qualche cosa da prestare a Lauren, che potesse usare come pigiama. Mentre stava cercando una maglia in uno dei cassetti, sentì due braccia che le si stringevano intorno alla vita e poi sentì un respiro caldo, che le colpiva l'incavo tra il collo e la spalla. Sulle sue labbra apparve un sorriso, mentre si lasciò sbilanciare un po' all'indietro, così che il suo corpo trovasse sostegno contro quello della ballerina.
Le labbra dell'americana si scontrarono con la pelle della siciliana e alcuni baci furono lasciati sulla clavicola della cantante. Le due ragazze condivisero quel momento di dolcezza, prima di allontanarsi, così che entrambe si potessero cambiare.
Mentre Carmen si toglieva maglia e pantaloni, per poi infilarsi il pigiama, Lauren restò quasi immobile, con lo sguardo che percorreva il corpo seminudo dell'altra ragazza. Ogni volta, l'americana rimaneva incantata dalle forme della più piccola. "You are so beautiful" disse quasi in un sussurro, che però raggiunse le orecchie della cantante, la quale arrossì, ma non si girò, facendo finta di non aver sentito.
Dopo che entrambe furono cambiate, andarono a stendersi sul letto di Carmen, buttando a terra le coperte, in quanto faceva così caldo che anche coprendosi con il solo lenzuolo avrebbero iniziato a sudare.
"Fa sempre così caldo in Sicilia?" chiese Lauren.
A Carmen venne da ridere, sentendo quelle parole e si girò su un fianco per poter guardare meglio la ballerina.
"Non ti piace il caldo Lorella?" disse.
"It's just... non sono abituata a tutto questo caldo" spiegò la riccia.
La siciliana annuì e baciò la guancia della più grande, prima di sistemarsi nella sua parte di letto e chiudere gli occhi per potersi addormentare.
Dopo un'ora, Lauren era ancora sveglia e poteva dire con sicurezza che invece la cantante era nel mondo dei sogni da un bel po'. Si ritrovò ad ammirare il volto della più giovane, illuminato dalla poca luce lunare che riusciva ad entrare attraverso la finestra. La ballerina allungò un mano e con delicatezza iniziò ad accarezzare la guancia della siciliana. Continuò per qualche minuto, prima di avvicinare i loro volti e lasciare un leggerissimo bacio sulle labbra di Carmen.
STAI LEGGENDO
You can tell everybody this is your song
FanficAscolta quella voce nella tua testa che ti dice "Qualunque cosa accada, non lasciarla andare", perché se ti scivola dalle mani potresti perderla per sempre.