🍍Capitolo 2🍌

304 10 0
                                    

Zia Marta è strana... Vabbè scendo.

Io- Hey zia! Cosa volete dirmi?
Chiedo rivolgendomi ai miei zii.
Hanno uno sguardo leggermente triste e preoccupato, sono visibilmente tesi...
Mi spaventano.

Zia- Tay! Vieni, siediti.
Io- OK...
Zio- Ascolta Tay... Quando hai perso i tuoi genitori noi eravamo convinti e felici di accoglierti in casa nostra.

Il mio sorriso che sta sempre lì al suo posto all'improvviso sparisce.

Zia- Vedi io... Mi hanno licenziato perché non avevano più bisogno di me in azienda e adesso sono senza lavoro.

Non riesco a muovermi, a reagire. Sono immobile.

Zia- In poche parole noi non riusciamo più a mantenerti, anche perché adesso c'è anche Davide. Mi dispiace.

I miei occhi diventano lucidi.

Io- Questo che significa?
La mia voce trema.

Zio- In poche parole dovrai trasferirti.

Io- Ah... E dove andrò?

Zia- Beh noi avevamo pensato che i nonni ormai sono anziani, quindi pensiamo che tu debba andare in Norvegia. Che ne pensi?

Io- Beh... Siete state delle persone fantastiche e non smetterò mai di ringraziarvi per quello che avete fatto.
Siete diventati come genitori per me.

Mi scende una lacrima che asciugo velocemente.

Io- Penso che la Norvegia sia la scelta migliore. Certo di sicuro mi mancherà l'Italia e mi macherete voi e i nonni.
Come sapete è da quando ero piccola che desidero di andare in Norvegia, so anche qualche parola di norvegese anche se ho molto da imparare perciò non credo che sarà una brutta esperienza.

Continua...

~Luck~ M&M. Cugina Di Un Chitarrista. COMPLETA.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora