🍍Capitolo 18🍌

251 8 0
                                    

Mi ritrovo in questo aeroporto per la seconda volta, stiamo aspettando Martha. Sono troppo felice.
Siamo vicino alla porta dalla quale uscirà lei. Sopra c'è una scritta in rosso: "Arrivals".
Viktor e Marcus si allontanano per un pò, a chiacchierare.
Io- Tinus cos'hai? Ti vedo abbastanza teso...
Dico mettendo un braccio sulle spalle di colui che ormai è il mio migliore amico.
Tinus- È che... Martha mi piace. Molto.
Dice arrossendo.
Io- Aww il mio tinuccio si è innamoratoooo
Tinus- Dai smettila.
Dice ridendo. Rido anche io.
Vik e Marcus ritornano. Il mio ragazzo mi abbraccia e mi accarezza la schiena.
***- Taylooorrr
Mi giro... È lei.
Le corro incontro e ci abbracciamo fortissimo. Avevo bisogno di uno dei suoi abbracci.
Io- Amoreee
Martha- Vitaaa
Io- Mi sei mancata...
Martha- Anche tu tanto. Ho un'altra sorpresa...
Vedo arrivare tutte le mie amiche. Le mie ballerine e le mie calciatrici. Non ci credo.
Ci abbracciamo tutte, poi le abbraccio una ad una. Ci scappa qualche lacrima.
Io- Ma che ci fate qui?
Tutte- Sorpresaaaa
Io- Vi amo.
Vik- Oddio ci sono troppe ragazze qui...
Noi ridiamo. Poi presento Marcus e Martinus.
Martha gli aveva già abbracciati e Tinus era mooolto rosso hahaha.
Stefania- Ah ma allora sono loro, quei due con cui ci scassate sempre le palle!
Mac e Tinus ridono.
Io- Sì mamma Steve 😂

||

Le accompagnamo tutte in un hotel a cinque minuti da casa. Solo Martha verrà a dormire da me.
Durante il breve viaggio in macchina io e Martha parliamo un pò in italiano, poi lei incomincia a parlare con Tinus. Allora appoggio la testa su Mac e lui mi dà un bacio.
Arrivati a casa facciamo una cenetta al volo e poi andiamo a dormire (ovviamente ci siamo lavati lol 😂).

Dopo aver aiutato Martha a sistemarsi nella camera degli ospiti, vado in camera mia. Trovo Marcus sul mio letto.
Io- Hahaha sapevo di trovarti qua
Mac- Shh vieni qui...
Mi sdraio vicino a lui.
Mac- Nah così non mi piace.
Mi prende e mette a cavalcioni su di lui. Ci baciamo, per qualche minuto credo. Ci stacchiamo per riprendere fiato e mi appoggio sul suo petto. Sento qualcosa spingere là sotto.
Io- Oddio Marcuusss calma i tuoi ormoni...
Mac- Hey sei tu che sei troppo sexy...
Mi afferra i fianchi e comincia a farli strusciare su di lui.
Io- Marcus, stop.
Mac- Mmhhh okay, ma lo faccio solo per te...
Io- Ti amo
Dico baciandolo a stampo.
Mac- Ti amo anche io.
Comincia a darmi baci sul collo e a succhiarmelo.
Continuiamo a baciarci e a farci succhiotti fino ad addormentarci...
Lo amo. Tanto. Tantissimo.
Passiamo tutta la notte abbracciati.
La mattina ci svegliamo l'uno appiccicato all'altra.
C'è solo un problema...
Attualmente siamo in queste condizioni:

Attualmente siamo in queste condizioni:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Cacchio

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Cacchio.

~~~~~

🍍🍌

~Luck~ M&M. Cugina Di Un Chitarrista. COMPLETA.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora