🍍Capitolo 5🍌

310 9 0
                                    

Mi sveglio sentendo la voce dei miei due cantanti preferiti. Ogni mattina mi sveglia una canzone diversa di Marcus e Martinus. Stamattina è toccato a Next to me.
Oggi devo preparare le valigie.

Dopo aver ascoltato per un pò la canzone, mi alzo e spengo la sveglia sul telefono. C'è un messaggio.

Martha mmer 😍-
Posso venire a fare colazione a casa tua??

Dice sempre così anche se sa che rimarrà comunque a pranzo...

Io-
Sai che sei sempre la benvenuta. Ti aspetto 😘

Martha mmer 😍-
Coming 😜😚

Martha è la mia migliore amica. Abbiamo legato molto anche grazie a Marcus e Martinus.

Mi alzo e vado in bagno, mi lavo la faccia e cerco di rendermi presentabile. Addosso ho una maglia over-size stile giocatore da baseball americano, che mi arriva a metà coscia.
Mi lascio quella sciallaaaaaa

Scendo giù e trovo mia zia che gioca con Davide.
Io- Buongiorno

Do un bacio a zia e uno a Davide.
Zio Alessandro probabilmente sarà a lavoro.
Zia- Buongiorno dormigliona.
Dice sorridendo

Io- Zia tra poco viene Martha, preparo la colazione.

Zia- Va bene, cosa prepari?
Io- PANCAKESSSS!!
Zia- Hahahaha okay ma non farli troppo bene, sennò mi metti in cattiva luce.
Io- Certo, li brucerò

Negli ultimi tempi mi sono dedicata molto alla cucina e ormai sono diventata molto brava.

Preparo i pancake e sento il campanello. Vado ad aprire.

Io- Heeeeyy
Martha- Hey bestiiiee
Io-Dai entra
Martha- Buongiorno Marta, ciao Davideee ma come sei cresciuto!

Martha ha una cotta per Davide 😂.
Io- Vieni ho preparato i pancakesss
Martha- Hahaha ti amooo

Facciamo colazione e andiamo in camera mia.
Io- Devo fare le valigie, mi aiuti??
Martha- Non me lo devi nemmeno chiedere. Dai, prendi le valigie.

Prendo la valigia e apro l'armadio.
Cominciamo a ficcare tutto l'armadio in tre valigie, ma penso che ne servirà una quarta. Le cose pesanti occupano spazio. Vado pur sempre in Norvegia!!
Riempiamo quattro valigie.

Martha- Ti ho portato una cosa da portare con te.

Tira fuori dalla sua borsa un completo di intimo tutto di pizzo molto, troppo sexy.

Io- Ma sei scema?!?!!?! Che ci faccio con quello??
Martha- Beh di sicuro tu e tuo cugino andrete a trovare Marcus e Martinus... Voglio che te lo metti quando li incontrerai.
Io- Per quale motivo?
Martha- Semplice, devi fare colpo.
Io- Tanto sopra i vestiti non si nota, non ne ho bisogno grazie.
Martha- Cosa?? Non ti sento.

Nasconde il completo nella valigia, tra i vestiti. La guardo squotendo la testa.

Porto anche uno zaino, come bagaglio a mano.
Dentro ci metto una felpa (se dovesse venirmi freddo) e il mio album da disegno (dove infilo tutti i miei disegni e i poster piegati che ho staccato dal muro).
Martha sta cercando di chiudere una valigia da dieci minuti hahahah.
Prendo la foto incorniciata sulla mia scrivania. Ci siamo io, mamma e papà, eravamo ad una festa.
La osservo per qualche minuto.
Sento una mano sulla mia spalla, mi giro e Martha mi abbraccia. Ricambio l'abbraccio.
Martha- Tay. Sei davvero la persona più forte che io conosca. Hai sempre il sorriso stampato in faccia e mi sono sempre domandata come fai. Ti voglio tanto bene.
Io- Non è difficile sorridere se sei circondata da persone fantastiche. Ti voglio tanto bene anche io.

Mi scende qualche lacrima, ma non glielo faccio notare.
Ci stacchiamo dall'abbraccio. Metto la foto nello zaino e finalmente Martha riesce a chiudere la valigia.

Come previsto rimane a pranzo, poi mi vesto e la accompagno a casa sua, la saluto e saluto anche sua madre e sua sorella. Ritorno a casa e passo il resto del giorno come tutti gli altri giorni. Parlo un pò con Vik e poi vado a letto presto, perché domani devo svegliarmi massimo per le cinque.

~~~~~~~~~~~~~~
Hey girlsss!! 😚
Come state??
Ho una domanda per voi... Apparte Marcus e Martinus chi è la vostra celebrity crush??
Anche se mi piacciono i maschi la mia crush è Millie Bobby Brown, la amo 😍😂😚

🍍🍌

~Luck~ M&M. Cugina Di Un Chitarrista. COMPLETA.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora