🍍Capitolo 48🍌

163 7 4
                                    

~Taylor~

Respiro velocemente, sono troppo agitata e in più sto piangendo. Marcus mi aiuta a calmarmi.
Mac- Okay, ora dimmi cosa è successo.
Io- Viktor è stato investito da un'auto, è in ospedale, in coma.
Dico singhiozzando, probabilmente avrà capito a fatica. Marcus sembra scioccato.

Lui e Martinus vanno subito a chiamare loro padre e io cerco di smettere di piangere, ma non ci riesco. Arriviamo in poco tempo all'ospedale e subito chiediamo la stanza di Viktor.

Infermiera- Fatemi controllare... Ehm stanza 215.

Corriamo verso quella stanza. Gli altri tre entrano, guardandolo sotto shock.
Io resto sul ciglio della porta, osservandolo da lontano. E sdraiato su un letto, con graffi sul viso, tre flebo attaccate al braccio. Comincio a piangere ancora di più. Mi faccio coraggio ed entro nella stanza, avvicinandomi al suo letto. Mi piego sulle ginocchia, sempre più vicina a lui. Si sente solo il rumore del suo battito cardiaco. Gli afferro la mano, stringendola e il suo battito cardiaco accelera per qualche secondo. Sorrido tra le lacrime.
Marcus viene dietro di me, mettendo un braccio sulle mie spalle.
Lo guardo negli occhi.
Io- Non voglio perdere anche lui.
Mac- Non lo perderai. Okay? Ora smetti di piangere, Viktor non vorrebbe che tu fossi triste.

Faccio come mi dice. Sento il mio telefono squillare, numero sconosciuto.

Io- Pronto?
**-Baby.
Io- Cosa vuoi da me stronzo?
Tom- Oh niente, volevo solo scusarmi.
Io- Oh era ora!!
Tom- Scusarmi perché casualmente mi è scivolato il piede sull'acceleratore.

Mi blocco per un attimo, è stato lui ad investire Viktor.

Io- Sei proprio uno stronzo. QUANDO DECIDERAI DI SMETTERE DI RENDERE LA MIA VITA UN'INFERNO!! IO TI DENUNCIO.
Tom- Oh provaci o toccherà a qualcun altro... Per esempio il tuo nuovo fidanzatino.

Io- Toccalo e ti uccido.
Tom- Uh uh bad girl.
Gli attacco in faccia e comincio a piangere ancora di più, accasciandomi a terra.

Mac- Cosa c'è amore, chi era?
Io- Maci è stato lui...
Dico tra le lacrime.
Mac- Lui chi? Di che stai parlando?
Io- È stato Tom. È stato lui ad investirlo. È stato lui a rendere la mia vita peggiore di quello che già era.
Mac- Vuoi chiamare la polizia, amore?
Io- Aspettiamo che Viktor esca dall'ospedale, così non avremo troppi problemi.
Mac- Va bene amore.
Mi bacia la fronte.
Mac- Non sai quanto mi dispiaccia.
Lo stringo forte. Ci baciamo e poi ci stacchiamo.
Martinus e Kjell Erik sono andati a prendere qualcosa per pranzo, non abbiamo intenzione di mangiare il cibo dell'ospedale.

Da allora passiamo tutti giorni in ospedale fino a quando arriva il 24 dicembre, precisamente la sera del 24 dicembre. Mi ritrovo sempre qui a piangermi addosso accanto a Vik, che continua a non svegliarsi. È passata una settimana, una fottuta settimana senza la sua allegria e le sue battute squallide. Non ne posso più, perché la mia vita è dovuta essere sempre così difficile? Io proprio non capisco... Perché tutto questo è successo a me? Insomma sono solo una ragazzina dopotutto. Perché il mondo è contro di me?
Adesso sono da sola nella stanza di Viktor. Tra pochi minuti è Natale. Sarà di certo uno schifo: un Natale in ospedale. Sembra il nome di una commedia natalizia, ma in realtà è tutt'altro. Gli stringo la mano, continuando a piangere.
Io- Vik... Vik se mi puoi sentire, volevo solo dirti che ti voglio tanto bene. Sei una delle persone più importanti della mia vita.
Mi fermo per un attimo, cercando di respirare tra i singhiozzi.
Io- Vik ti prego non lasciarmi anche tu, ti prego...
Dico in un mare di lacrime. Sento il primo dei dodici rintocchi che annunciano la mezzanotte. Buon Natale a me!! Dico ironicamente a me stessa.
Stavo ancora stringendo la sua mano, quando sento la sua mano stringere la mia. Apro gli occhi, asciugandomi le lacrime.
Vik- Hey non piangere.
Io- Vik, sei sveglio finalmente!!
Lo abbraccio forte, mi era mancata la sua voce. In pochi sanno quanto è importante lui per me.

Io- Il miglior regalo di Natale di sempre.
Lui ricambia l'abbraccio.
Io- Buon Natale Vik.
Vik- Buon Natale Tay.

Chiamo subito Marcus, per dirgli che Viktor si è svegliato.

Tutti ci raggiungono in fretta in ospedale.
Passiamo davvero un Natale felice, felice soprattutto perché Viktor si era svegliato e aveva portato in noi la gioia del Natale, che il suo essere in coma aveva portato via.



~~~~~~~~~~~
Ciao a tutti!! Buon Natale se leggete dopo la mezzanotte ❤❤
Divertitevi e siate felici!! Un bacio mmers.

P.S. ho cominciato a scrivere un'altra storia, ma non l'ho pubblicata... Spoiler 😏??

🍍🍌

~Luck~ M&M. Cugina Di Un Chitarrista. COMPLETA.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora