🍍Capitolo 9🍌

279 11 0
                                    

Vado in camera mia e comincio a renderla "più mia".
Rovistando nelle mie cose mi ritrovo ad osservare le polaroid e il pallone con tutte le firme delle mie amiche.
Così mando un video sia sul gruppo di calcio, che sul gruppo di danza, dove gli mostro la mia stanza.
Poi iniziamo a messaggiare per un pò di tempo.
Mi arriva una videochiamata. È Martha. Accetto la videochiamata.
Io- Ciao amoreeeee
Martha- Ciao vitaaa ci manchi tanto
Io- Anche voi mi mancate tanto... Devo raccontarti delle cose...

Mentre parliamo comincio ad attaccare in una parte della parete i poster e i disegni di Marcus e Martinus.
Le racconto della videochiamata e lei rimane a bocca aperta.
Martha- Cosa stracazzo mi hai appena detto??
Io- Già, hai sentito bene.
Martha- Quindi starete nella stessa casa per due settimane e mezzo?😱
Uffa vorrei essere lì con te...

Finisco la parte di Marcus e Martinus e poi attacco il mio poster di Ariana Grande, quello di Nicki Minaj e quello di Cardi b

Martha- Non è un pò una contraddizione??
Io- Cosa??
Martha- Beh c'è sempre questa sorta di rivalità tra i fan di Nicki e quelli di Cardi
Io- Io le amo tutte e due...
Attacco un poster di Stranger Things e uno di Millie Bobby Brown, la amo.
Sempre continuando a parlare con Martha, comincio ad attaccare anche le polaroid che mi avevano portato in aeroporto.
Metto sulla scrivania il pallone con le firme e la foto con i miei genitori.

Io- Devo ancora disfare le valigie. Sono troppo pigra la mattina.

Comincio a mettere i miei vestiti nell'armadio.
Martha- Ancora??!?!?!!! Ma hai visto che discorsi stanno facendo sul gruppo?
Io- In realtà no, dopo li guardo...
Martha- Stanno parlando di come tuo cugino sia un figo assurdo.
Io- Ah okay 😂

Finisco di mettere a posto i vestiti e ritrovo quello che mi aveva messo Martha nella valigia. Mi metto sulla testa il completo e mi inquadro la faccia.
Io- Ma tu intendevi metterli così??
Martha- Ahahahahaahah ma nooo 😂. Ti sta bene pure così se vuoi...

Ridiamo per dieci minuti di fila.
Martha- Tay devo andare. A presto...
Io- A presto mmer preferita.

Controllo i messaggi del gruppo. Cavolo mio cugino è un bel ragazzo... ma loro sono proprio innamorate.
Scendo le scale e comincio a fare un video col telefono. Cammino e inquadrò Vik.
Io- Hey Vik
Lui alza la testa
Vik- Che stai facendo??
Ha una faccia seria
Io- Mi dicono che sei un figo assurdo...
Vik- Lo so
Dice mantenendo la faccia seria.
Stoppo la registrazione e mando il video sul gruppo.
Ci mettiamo a ridere.
Io- Sono innamorate hahahaha
Vik- Posso mandare un video al gruppo??
Io- Okay
Imposta la camera frontale e comincia a registrare.
Vik- Ragazze... lo so che sono un figo e che nessuno può resistermi, ma contenete i vostri ormoni. Vi amo anche io. Ciaooo
Stoppa la registrazione.
Io- Ameranno questo video

I messaggi in risposta al video erano principalmente del genere "oddio che figura di merda" 😂 le amo.

Ritorno in camera mia. Metto sulla scrivania tutti i miei libri di Harry Potter e i CD di Marcus e Martinus.
Appendo sulla parte di muro restante e sulle ante dell'armadio altre immagini di Marcus e Martinus.
Poi orgogliosa del risultato, faccio vedere la mia stanza a Vik e rimane a bocca aperta.
Vik- E io non dovrei entrare spesso nella tua stanza con quella tettona che mi guarda??

Dice indicando il poster di Nicki Minaj.
Io- Nicki è Nicki.
Vik- Vabbè dai. Vestiti che andiamo a fare la spesa.
Io- Okay...

Andiamo a fare la spesa e poi ritorniamo. Per pranzo preparo un piatto che mi ha insegnato mia nonna. È a base di riso e pollo, molto buono.

Vik- Sei proprio brava in cucina.
Io- Grazie.
Mi guarda strano e mi accorgo cosa vuole fare...
Io- Ti prego non dirlo.
Tutti e due seguiamo su YouTube Murry...
Vik- Sono brava, sì in cucina, ma il meglio di me lo do a pecorina...
Dice facendo la dab.
Io- Sei irrecuperabile...
Dico squotendo la testa
Vik- Grazieeee.








🍍🍌

~Luck~ M&M. Cugina Di Un Chitarrista. COMPLETA.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora