🍍Capitolo 16🍌

274 12 3
                                    

Questa è una delle mattine in cui mi sveglio presto e non so che fare.
Dopo aver fatto colazione mi lavo i denti e vado in camera mia. Marcus è nel mio letto. Lo osservo, è semplicemente perfetto. Lo amo.
Dato che lui mi ha svegliata ieri, perché non posso svegliarlo io oggi...
Mi metto a cavalcioni su di lui e comincio a dargli dei baci sul collo.
Lui ansima leggermente e mi mette le mani sulla schiena, facendo combaciare i nostri petti.
Così mi sposto dal collo alle labbra e lo bacio.
Mac- Amore mi farai morire...
Io- Okay allora la smetto, non voglio che tu muoia.
Mac- No ti prego continua
Io- Non posso sennò muori 😏
Allora Mac si mette su di me e continua a baciarmi.
Mac- Ho capito che ci tieni, ma io morirei pur di avere un tuo bacio.
Sorrido e lo bacio.
Mac- Se vuoi ti porto a fare un giro per la città. Ci sono stato molte volte qui e ormai la conosco bene Tromsø.
Io- Okay
Gli do un piccolo bacio a stampo, poi mi alzo e mi preparo per uscire.
Alla fine mi metto questo:

Sopra metto una felpa con la zip

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Sopra metto una felpa con la zip.
Marcus invece... Ma che lo dico a fare, si sa che è un figo... Ha la maglia di first kiss

Lascio un biglietto a Vik e usciamo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Lascio un biglietto a Vik e usciamo.
Prendiamo un gelato e ci sediamo su una panchina. Non c'è molta gente la mattina.
Sento che Marcus mi sta guardando.
Io- Toglimi una curiosità... Mi hai offerto un gelato solo per guardarmi mentre lo leccavo??
Mac- Forse 😅
Io- Sei un porco
Fa la faccia da cucciolo.
Io- Ooo andiamo!! È possibile che ogni volta riesci a farti perdonare??
Lo bacio.
Mac- Sei sporca
Io- Dove??
Lui prende con il pollice un pò di gelato e me lo mette sul collo. Poi si avvicina, me lo lecca e succhia leggermente. Istintivamente mi mordo il labbro.
Mac- Ah non ti mordere il labbro, sai che poi non resisto
Io- Non resisti a fare cosa??
Mac- Mhh lo sai benissimo.
Mi sbatto una mano in fronte.
Io- Mac siamo su una panchina!!
Mac- Eh allora??
Io- Vabbè lascia stare...
Finiamo il gelato e mi fa vedere la città.

Stiamo ritornando a casa. Marcus mi ha insegnato delle parole in norvegese che non conoscevo.
Arriviamo sulla porta di casa. Lo guardo negli occhi.
Io- Jeg elsker deg
Mac- Jeg elsker deg
Ci baciamo, per molto tempo.

Entriamo dentro. Tinus e Vik ci stavano aspettando.
Vik- Hey hey hey
Io- Hey 😂
Tinus- Dobbiamo registrare un video per YouTube. Tutti quanti.
Mac- Okay ma... Dovremo dire che io e lei stiamo insieme?
Io- E se facessimo uno di quei video senza presentazioni, dove la gente non capisce niente di chi è nel video?
Tinus- Perfetto 😂

Decidiamo di fare un Q&A con alcune domande di instagram...
Tinus- 'Descrivete il vostro chitarrista in tre parole' Taylor, comincia tu dato che tu lo conosci meglio.
Vik mi guarda e si morde la lingua.
Io- La verità?
Mac- Certo
Io- Okay... Beh prima di tutto pervertito, poi bravo ehmm importante.
Vik- Aww

Mac- 'Qual è la cosa che più vi piace della Norvegia' penso siano i paesaggi, sono bellissimi.
Tinus- La cosa più bella è TROFOORRRSSSSS!!
Vik- Il clima, perché mi piace il freddo.
Io- I love everything about Norway.
Mac- Everyone loves Norwayyyy!!!
Dice con un accento stranissimo. Ridiamo tutti.

Finiamo di registrare il video e facciamo pranzo.

~~~~~~~~~

Mi è venuto in mente Marcus che dice 'questions and answers' in questo video. In realtà per ogni parola che dico mi viene in mente un intervista di Marcus e Martinus😂. Mia mamma comincia a pensare che io stia diventando pazza. Non sono pazza, sono una mmer...


🍍🍌

~Luck~ M&M. Cugina Di Un Chitarrista. COMPLETA.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora