🍍Capitolo 46🍌

167 7 2
                                    

~Martinus~
Sono le quattro di mattina e noi siamo nella hall dell'hotel, pronti per partire. Non vedo l'ora di rivedere Ida, quella ragazza mi ha stregato. I suoi lunghi capelli biondi, gli occhi azzurri, la sua dolcezza, il suo sorriso...
Vedo Taylor e Marcus arrivare mano nella mano.
Io- Buongiorno piccioncini, muovetevi, mancavate solo voi.
Tay- Ah non è colpa mia, Marcus non trovava il telefono.
Dice ridendo. Rido anche io. Mio fratello dimentica o perde sempre quasi tutto.
Stavo dicendo... Non vedo l'ora di rivederla, anche perché sono in astinenza. In pratica lo facevamo tutti i giorni... Purtroppo però dovrò aspettare che lei esca da scuola. I suoi genitori sono molto severi e ci tengono a la scuola quindi quando ha chiesto a loro se poteva venire in aeroporto gli hanno subito risposto di no. Penso che non li incontrerò mai di persona, ho troppa paura di non reggere così tanta serietà e durezza. Penso che se saprebbero che Ida non è vergine la caccerebbero di casa. Non voglio perderla, quindi resisto.

| Arrivano in aeroporto. Dopo il volo |

Ahh!! Finalmente siamo arrivati a Trofors. Mi era mancata un sacco.
Portiamo dentro casa le valigie. Abbraccio mamma ed Emma, anche loro mi erano mancate un sacco. Non le vedevo di persona da poco più di due mesi ormai...
Guardo l'orario. 13:40. Perfetto, devo sbrigarmi. Dico a tutti che sto andando a prendere Ida da scuola e poi esco di casa. Riesco a fermare l'autista giusto in tempo. La scuola è un po' lontana da qui, per questo devo prendere il bus. Ho sperato fino ad adesso che fosse tutto libero, infatti non c'è nessuno dentro. Questo non è il bus della scuola, è quello pubblico e non è mai pieno... Insomma Trofors non è tanto grande e l'unico modo per rendere utile questo mezzo di trasporto è farlo passare davanti alla scuola. È già passato un quarto d'ora.
Mancano due minuti alla fine della scuola, sono le 13:58. Sto fermo davanti all'ingresso, aspettando che esca. Ah sono così emozionato!!
Cominciano ad uscire alcuni ragazzi.
?- Ciao Martinus.
Io- Ciao.
Tutti conoscono me e mio fratello qui perciò ci salutano sempre tutti.
Ad un tratto la vedo lì, a ridere con le sue amiche, muovendo i capelli biondi. Sono più corti deve averli tagliati... Si accorge di me mentre io mi accorgo di essere imbambolato. Ci sorridiamo a vicenda e lei inizia a correre verso di me. La prendo in braccio al volo stringendola tantissimo.
Ida- Amoreee cosa ci fai qui??!!
Io- Sorpresa!! Appena tornati ho preso il bus e sono venuto da te.
Ida- Posso baciarti?
Io- Aspetta, non in pubblico, vieni.
La prendo per la mano e la trascino verso il bus. Entriamo dentro e ci sediamo negli ultimi posti, così da non essere disturbati minimamente nemmeno dall'autista.
Una volta seduti la bacio, con la lingua. Mi erano mancate un sacco le sue labbra... e... anche la sua lingua haha.
Ida- Tini vuoi venire da me? Ho casa libera.
Dice ammiccando. Adoro quando mi chiama Tini, è l'unica persona che conosco che mi chiama in questo modo.
Io- Non posso rifiutare quest'invito.
Dico mordendomi il labbro sorridendo. Ci baciamo di nuovo.

Arriviamo presto alla fermata accanto la sua casa. Apre la porta e, siccome sono dietro di lei, ne approfitto per guardarle il culo.
Si gira verso di me, dopo aver tolto le chiavi dalla serratura.
Ida- Pervertito.
Dice ridendo. Mi unisco alla sua risata facendo poi unire le nostre labbra. La spingo all'interno e la prendo in braccio. Andiamo in camera sua.

| Dopo circa venti minuti |

Ida- AH MARTINUS!!!
Continuo a spingere sempre più forte. Eh già, dopo un po' di coccole siamo finiti a farlo. Ne avevamo bisogno tutti e due.
Io- Stai godendo eh?
Geme più forte, penso che sia un sì.
Dopo essere venuto e averla fatta venire mi sdraio esausto di fianco a lei. Siamo tutti e due sudati e con il respiro irregolare. Ci calmiamo poco dopo. Sento il mio telefono squillare.

Io- Pronto?
Mac- Sono Marcus.
Io- Oh che vuoi?
Mac- Muoviti playboy, ti stiamo aspettando da tanto tempo.
Io- Ma sono solo le...
Guardo l'orologio.
Io- ...le 6:39? Come ha fatto a passare così tanto tempo? Oddio!!
Mac- Muoviti che mamma e papà sono in pensiero per te.
Io- Arrivo subito, ciao.
Mac- Okay, a dopo.
Attacco e mi rivesto.
Io- Amore devo scappare, ciao.
Ci baciamo un'ultima volta, poi esco e corro verso casa.


~~~~~~~~~~~~~
Ciau ❤❤ vi è piaciuto questo capitolo, dal punto di vista di Martinus? La prossima parte sarà la continuazione di questa quindi aspettatevi un nuovo capitolo (non so quando lo pubblicherò in realtà). Bye 💓💓


🍍🍌

~Luck~ M&M. Cugina Di Un Chitarrista. COMPLETA.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora