* all we had was love, you took me higher gave me that sweet sweet fire...*
La mia fantastica sveglia fa il suo lavoro. Se vuoi alzarti di buon umore, imposta come sveglia una canzone di Marcus e Martinus.
Sono le nove mezza. Scrivo sul mio gruppo di danza, faccio danza moderna, ma anche tradizionale da circa due anni.
*Le ballerine più brave 😂😜*
Io-
Hey ragazze... Devo dirvi una cosa importante, venite al parco???Alice 🍌💘👅-
Certo, ma ci dobbiamo preoccupare??Alessia 🌻🌻-
Okay, è successo qualcosa??Chiara 🌼-
Va bene, ci vediamo lì per le dieci??Anna 💙💜-
Per me va bene, allora alle dieci??Franci 😊-
Okay, tutte d'accordo??? Ci vediamo alle dieci 😚. Comunque ci stai facendo preoccupare.Sabri 👅-
Va bene, a più tardi allora 💙.Io-
Non fate ritardo, che so come sono fatte alcune di voi (riferimenti puramente casuali 😂)...Alice 🍌💘👅-
Heyy!!! È successo solo un paio di volte!!!!!!Io-
Ah okay solo un paio 😂, a dopo ragazze 😚.Mi preparo per andare al parco, mi vesto comoda. Uno short di jeans e una canotta con dei piccoli ananas sopra, che mi ricordano Marcus 😂.
Fuori ci sono circa 35 gradi, uffa.
È mattina e già fa caldo. Di solito di mattina qui fa più fresco...
Prendo gli occhiali da sole e mi metto le mie amate yeezy bianche (chissà perché le adoro).
Vado al parco e trovo già Alessia, Chiara, Anna, Franci e Sabri... Manca Alice.Io- Hey ragazze
Dico abbracciandole tutte.Io- Sapevo che ci sarebbe toccato aspettare Alice...
Ci mettiamo tutte a ridere.Dopo dieci minuti arriva Alice.
Alice- Hey, scusate il ritardoSabri- Fa niente, anzi hai fatto meno ritardo del solito, brava hahaha.
Alice- Simpatiche tutte.
Chiara- Ora silenzio. Tay cosa volevi dirci???
Io- Venite, sediamoci sulle panchine.
Ci sediamo.
Io- Beh... Non so come dirvelo...
Alessia- Vai dritta al punto.
Io- *sospiro* Devo trasferirmi. In Norvegia.
Tutte le ragazze diventano tristi.
Sabrina e Anna cominciano a piangere.Io- No vi prego, se piangete voi piango anche io.
Dico asciugandomi una lacrima.Anna- Rimaniamo sempre amiche vero.
Dice singhiozzando.Altre lacrime scendono dai miei occhi.
Io- Anna ma cosa dici?? Vi ricordate?? Amiche per sempre.
Dico alzandomi e mettendo una mano in avanti.
Tutte si alzano e mettono una mano sulla mia.Tutte- UNOOO, DUEEEE, TREEE.....AMICHE PER SEMPREEEEE
Gridiamo sorridendo tra le lacrime. Questo lo facevamo sempre prima dei concorsi.
Francesca- Questo è un addio?
Io- No! Non so cosa sia precisamente, ma di sicuro non è un addio.Arriva un messaggio a qualcuno.
Alice- Scusate è mia madre, devo andare.
Io- Salutamela... Anche io devo andare, ho promesso a mia zia che sarei tornata subito. Ciao ragazze.
Ci abbracciamo, mentre le lacrime scendono dagli occhi di tutte.
Poi torniamo tutte a casa.
~~~~~~~~~~~
Ciaooooo mmersss 💓💓💓💓. Oggi sono di buon umore 😂. Spero che la storia vi stia piacendo. Non so se caricare un altro capitolo oggi, dato che ho già le idee chiare, o pubblicarlo domani. Voi che dite?? Bye 💜.
#MMersUnite👊
🍍🍌
STAI LEGGENDO
~Luck~ M&M. Cugina Di Un Chitarrista. COMPLETA.
Fanfiction~Credo di essere stata la ragazza più fortunata al mondo. Pensa se non fossi stata la cugina di Vik.~