🍍Capitolo 43🍌

188 5 0
                                    

~Taylor~
Mi sveglio sentendo dei baci sul collo.
Io- Mhh Marcus...
Mac- Buongiorno amore, buon compleanno.
Io- Grazie amore.
Ci baciamo e lui mi accarezza la guancia.
Mac- Dobbiamo scendere giù, gli altri ci stanno aspettando per fare colazione.
Io- Okay.

Mi alzo e vado a lavarmi la faccia.
Dall'altra camera si sentono urla e gemiti.
Mac- Ci stanno dando dentro!
Dice ridendo. Rido anche io.
Mac- Lo faremo anche noi stasera e poi loro sentiranno le tue urla.
Lo guardo mordendo mi il labbro. Mi vesto e scendo giù insieme a lui.
Io- Amore come sei bello con questa felpa... Anche se sei più bello senza...
Mac- Haha è nuova. Vabbè ho capito, poi te la presto.
Io- Sei il migliore.
Mac- Lo so.
Rido. Intanto abbiamo raggiunto la sala della colazione. Vediamo gli altri.
Vik- AUGURI STRONZAAAA!!
Dice in italiano. Io rido e vado ad abbracciarlo.
Vik- Piccolina stai diventando grande... Vedi di crescere pure in altezza.
Dice mentre lo stringo tra le braccia.
Io- Sei un cretino.

Mi stacco.
Tinus- Auguri Tayyy!!
Tay- Grazieeee
Mi fanno tutti gli auguri e li ringrazio uno per uno... Che carini!!

Oggi siamo ad Amsterdam... Ci avviciniamo di più alla Norvegia, così possiamo ritornare per Natale. Oggi abbiamo un giorno libero.

Mentre stavamo facendo colazione Vik si alza cominciando ad attirare l'attenzione di tutti.

Vik- Allora... Buongiorno a tutti, dovete sapere che oggi è un giorno speciale, perché è il compleanno di una ragazza molto speciale. Gradirei se tutti adesso cantassimo tanti auguri a lei.
Dice in inglese, indicandomi.
Io lo ammazzo. Tutto l'Hotel mi sta cantando "Happy birthday". Oddio che imbarazzo. Mi copro la faccia ridendo.

Mimo un "Ti odio" con le labbra e lui ride.
Dopo la canzone si sente un applauso.
Io- Ehm... Penso di stare arrossendo proprio adesso.
Dico rivolgendomi a Marcus, Martinus e Viktor.
Loro annuiscono ridendo. Che scemi.

|||||||||||

~Marcus~

Stiamo passeggiando per le vie di Amsterdam.
Tay- Che belle le vetrine.
Io- Sì sono bellissime.
Sono tutte piene di cose natalizie.
Stiamo ormai comminando da alcune ore, così, per svagare.
Ci sono delle ragazze che ci stanno osservando, probabilmente saranno mmers.
Continuiamo a camminare quando sentiamo urlare allo stesso tempo "Marcus" e "Martinus".
Io, Taylor e Martinus ci giriamo e vediamo arrivare verso di noi un gruppo di tre mmers.
Ci abbracciano e poi chiedono una foto. Taylor sta in disparte.
Ragazza- Ehm... Possiamo farla anche con te?
Dice rivolgendosi a lei.
Tay- Ehm okay.
Dice sorridendo imbarazzata.
Facciamo la foto e le salutiamo.
Tay- Wow non sono abituata a queste cose 😂.
Io e Martinus ridiamo.
Tinus- Dovresti abituarti adesso...
Io- Sì...

~Taylor~
Io e Marcus siamo in camera, in hotel. È sera e abbiamo appena cenato. A cena mi hanno dato un regalo, che credo sia la cosa più bella del mondo. È una felpa bellissima e non ho idea di quanto l'abbiano pagata, non me lo hanno voluto dire. È della off-white, quindi immagino che sia costata troppo.

Mac- Amore?
Io- Mhh
Mac- C'è un altro regalo per te, per noi...
Io- Oh okay.
Mi da una scatola di preservativi. Sollevo le sopracciglia e lo guardo.
Io- Wow, credo che dovremo provarli subito.
Dico ammiccando e mordendomi il labbro. So che lui ama quando lo faccio.
Si avvicina a me. Comincia a baciarmi e inserisce la lingua. Continuiamo fino a quando cadiamo sul letto. Sono sopra di lui. Senza staccare le sue labbra mi appoggia le mani sui fianchi e mi toglie la maglietta e senza darmi il tempo se la toglie anche lui.
In poco tempo rimaniamo solo in intimo.
Mac- Cazzo sei bellissima.
Io- Tu sei bellissimo.
Si mette sopra di me cominciando a baciarmi il collo lasciando dei succhiotti. Gemo leggermente e lo sento sorridere.
Scende sempre più giù...

⬇⬇

~Luck~ M&M. Cugina Di Un Chitarrista. COMPLETA.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora