🍍Capitolo 32🍌

219 7 0
                                    

*dal capitolo precedente *
Mac- Se posso darti un consiglio, la prossima volta mettiti un vestito meno aderente.

Io- Perché?
Mac- Perché sì. Ti stanno guardando tutti il culo...
Io- Non me ne frega, non posso vestirmi come voglio?
Mac- Sto solo cercando di dirti di vestirti meno....
Io- Da puttana?
Lui esita.
Gli tiro uno schiaffo e corro tra la folla per raggiungere il bagno.
Comincio a piangere. Sono una persona estremamente sensibile e sentirmi dire quelle cose dalla persona che amo non è il massimo... Mi chiudo in bagno e comincio a sfogarmi. Probabilmente mi è colato tutto il trucco, ma non mi importa. Che stronzo... Io mi vesto da puttana? In realtà quel vestito non l'avrei nemmeno preso, ma le ragazze hanno insistito perché secondo loro mi stava benissimo. A lui piaceva anche. Piango, piango e piango. Lo odio ma lo amo.

Sento bussare alla porta.
Io- OCCUPATO.
Abbie- Tay... Ma stai piangendo?
Le apro la porta.
Abbie- Hai tutto il mascara sulle guance, cosa è successo?
Io- Ho litigato con Marcus.
Abbie- Ah, per questo è uscito fuori imprecando...
Io- Praticamente mi ha detto che mi vesto da puttana.
Abbie- Taylor... Non è vero. E poi a lui piaceva!
Io- Lo so.
Dico singhiozzando.
Abbie- Vuoi che ti accompagni a casa? Ti porterei da me, ma mia mamma non vuole che io porti qualcuno in casa...
Io- Sì grazie.
Mi tolgo il mascara dalle guance e usciamo. Si nota ancora che ho pianto, è inevitabile.
Io- Abbie... Ma Sprotte?
Abbie- Non ti preoccupare, è da qualche parte con il suo ragazzo... Le scriverò un messaggio.
Notiamo Tinus seduto su un divanetto.
Abbie- Tinus... La accompagno a casa.
Tinus- Okay, tutto bene?
Io- No.
Gli spiego tutto e lui non ci crede.
Io- Proprio così...
Tinus- Vabbè buonanotte allora...

Ci dirigiamo verso l'uscita. Fuori c'è Marcus. È nervoso e sta fumando. Un momento! Sta fumando?? Vado verso di lui.
Io- Butta quella merda. Subito. Puoi darmi della puttana, fare tutto quello che vuoi, ma butta quella merda. Butta la sigaretta a terra, rivolgendomi uno sguardo triste. Mi giro e torno da Abbie.

Sono arrivata a casa.
Mi spoglio e, dopo essermi stuccata, vado a letto. Non riesco a dormire. Controllo instagram, per passare il tempo, ma la situazione peggiora. Vedo solo post di Marcus e Martinus e fanpage. Forse non avrei dovuto reagire così, o forse sì... Sta di fatto che sono arrabbiata con lui. Ma poi da quando fuma? Non posso permetterglielo. Sì, sono arrabbiata, ma non voglio che si rovini la vita. Sento dei rumori dal piano di sotto ma non ci faccio molto caso. La porta della mia camera si apre ed entra Marcus. È tornato anche lui. Blocco il telefono e lo guardo intensamente.
Mac- Ecco... io non volevo. Ero solo geloso. Tu sei troppo bella e mi danno fastidio i ragazzi che ti fissano... Solo io posso guardarti il culo.
Si avvicina al mio letto.
Mac- Mi perdoni?
Aveva gli occhi lucidi, era dispiaciuto. Ah fanculo tutto. Mi alzo, mi avvicino a lui e lo abbraccio. Lui mi accarezza la schiena.
Mac- Avevo paura che tu mi avresti lasciato... Ti amo.
Mi stacco e lo bacio.
Io- Ti amo anche io.
Continuiamo a baciarci e finiamo sul letto.
Mac- Vado a farmi una doccia. Poi ritorno.
Io- Okay.
Mi lascia un altro bacio e poi si alza. Okay, devo smetterla di sorridere come una scema.
Dopo qualche minuto ritorna. Che gran figo che è il mio ragazzo.
Mac- Perché mi guardi così 😂
Mi mordo il labbro, lo sa benissimo il perché.
Io- Che belle cosce che hai hahaha
Mac- Le tue sono più belle.
Si sdraia accanto a me e mi bacia accarezzandomi le cosce.
Sale con le mani e comincia a palparmi.
Io- Marcus, non ho voglia...
Mac- Io sì.
Io- Sì, l'avevo notato...
Sorride, vedo una punta di imbarazzo nel suo sorriso.
Lo bacio e mi sdraio dandogli le spalle. Ho sonno.
Sento Marcus fare dei movimenti strani con il braccio. Oh. Mio. Dio.
Io- Oddio Marcus!!!! Che stai facendo?
Mac- Quello che non vuoi fare tu.
Metto la testa sotto al cuscino.
Io- Basta che non vieni addosso a me...
Dopo un pò di tempo sento arrivarmi degli schizzi sul sedere.
Io- Marcuuuuuussss
Lo sento ridere.
Io- Cosa ti avevo detto? Adesso mi pulisci.
Mac- Con piacere...
Mi passa un fazzoletto bagnato con acqua sulle chiappe.
Mac- Ma non vuoi nemmeno assaggiare?
Alzo la testa.
Io- Hai rotto
Dico ridendo. Gli succhio il pollice.
Io- Contento ora?
Mac- Con te sono il ragazzo più felice del mondo...
Io- Da quando fumi?
Dico tornando seria.
Mac- Solo quando sono tanto triste o arrabbiato... Da circa due o tre mesi. Ma lo avrò fatto al massimo cinque volte...
Io- Ti prego non farlo mai più. Non voglio che tu rovini la tua vita così. Me lo prometti?
Mac- Promesso.

~~~~~~~
Buonanotte 💓

🍍🍌

~Luck~ M&M. Cugina Di Un Chitarrista. COMPLETA.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora